Serie A & B 2010/2011
- FoxStriker
- Leader della squadra
Beh, se non conosci il 4-2-4 non è colpa mia...
La formazione punta su due esterni alti che spingono e due terzini bravi nella fase difensiva.
I due centrocampisti devono essere un regista e uno che fa da filtro alla difesa.
Non è una formazione particolarmente difensiva ma neanche troppo sbilancata.
Conte gioca così, e i nomi del mercato sono quelli
La formazione punta su due esterni alti che spingono e due terzini bravi nella fase difensiva.
I due centrocampisti devono essere un regista e uno che fa da filtro alla difesa.
Non è una formazione particolarmente difensiva ma neanche troppo sbilancata.
Conte gioca così, e i nomi del mercato sono quelli
Ultima modifica di FoxStriker il 30/05/2011, 22:07, modificato 1 volta in totale.
'I don't wanna be the next MJ, i just wanna be Kobe Bryant'
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team:Bucks
Re: Serie A & B 2010/2011
bè con i due esterni alti e che devono pensare solo alla fase offensiva e due terzini anni '70 che devono pensare solo a difendere mi sembra una sciocchezza. In un calcio come quello di oggi credo che i gol si sprecano! (quelli che prenderete)
Senza contare che i due di centrocampo devono avere entrambi caratteristiche tattiche non indifferenti, e anche una buona gamba per andare a tappare i buchi: Pirlo mi sembra il meno adatto (ce lo vedo a 10 minuti dall'inizio della partita annaspare per il campo).
Se sono quelli i nomi vuol dire che anche quest'anno si buttano soldi senza puntare alla sostanza.
Non parlo di valore assoluto dei giocatori ma il complesso con cui si vanno a prendere senza un credo logico.
Bò..
Senza contare che i due di centrocampo devono avere entrambi caratteristiche tattiche non indifferenti, e anche una buona gamba per andare a tappare i buchi: Pirlo mi sembra il meno adatto (ce lo vedo a 10 minuti dall'inizio della partita annaspare per il campo).
Se sono quelli i nomi vuol dire che anche quest'anno si buttano soldi senza puntare alla sostanza.
Non parlo di valore assoluto dei giocatori ma il complesso con cui si vanno a prendere senza un credo logico.
Bò..
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

- FoxStriker
- Leader della squadra
Vikor, questo è il gioco di Conte, e finora ha funzionato: quest'anno ha avuto la seconda miglior difesa del campionato.
Pirlo per me è stato un pessimo acquisto, perchè deve essere affiancato da un ottimo mediano. Inler va più che bene.
Quest'anno abbiamo preso una marea di goal perchè
- abbiamo dei terzini inesistenti (che infatto cambieranno)
- Krasic dopo Dicembre è morto e non tornava più e nell'altra fascia giocavamo con Pepe/Martinez
- è stato l'anno peggiore di Chiellini da quando è alla Juve.
Pirlo per me è stato un pessimo acquisto, perchè deve essere affiancato da un ottimo mediano. Inler va più che bene.
Quest'anno abbiamo preso una marea di goal perchè
- abbiamo dei terzini inesistenti (che infatto cambieranno)
- Krasic dopo Dicembre è morto e non tornava più e nell'altra fascia giocavamo con Pepe/Martinez
- è stato l'anno peggiore di Chiellini da quando è alla Juve.
'I don't wanna be the next MJ, i just wanna be Kobe Bryant'
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
Bastos a destra ?
Bastos nel modulo di Conte messo sulla linea difensiva ?

Ipotetica Giuve del prossimo anno
Buffon
Lichstainer - Chiellini - Bonucci - Zigler
Sissoko - Inler (Pirlo)
Krasic - Matri - Quaglia - Nani
Lich. (8/10) --> con qualche contropartita gradita il prezzo può scendere
Inler (12)--> stesso discorso di Lic, ma come minimo 12Ml cash + contropartite
Zigler e Pirlo --> 0
Nani (?) --> se riesce a prendere questo giocatore con l'inserimento di Marchisio fanno un grande colpo.
e c'è ancora spazio per un altro acquisto.
Bastos nel modulo di Conte messo sulla linea difensiva ?
Ipotetica Giuve del prossimo anno
Buffon
Lichstainer - Chiellini - Bonucci - Zigler
Sissoko - Inler (Pirlo)
Krasic - Matri - Quaglia - Nani
Lich. (8/10) --> con qualche contropartita gradita il prezzo può scendere
Inler (12)--> stesso discorso di Lic, ma come minimo 12Ml cash + contropartite
Zigler e Pirlo --> 0
Nani (?) --> se riesce a prendere questo giocatore con l'inserimento di Marchisio fanno un grande colpo.
e c'è ancora spazio per un altro acquisto.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- sygno
- Most Valuable Player
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
- Saba88
- Most Valuable Player
- sygno
- Most Valuable Player
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
- Patavino
- NBA Legend
Huge poco ma sempre ottimo..
Secondo me quando prendi due terzini e un'ala sei a posto per essere meglio di Napoli/Udinese/Lazio/Roma..
Chiaro che i due terzini devono essere validi a l'ala possibilmente un fuoriclasse, ma non spenderei mai 20 cucchi per Inler avendo già, oltre a Pirlo, Marchisio, Melo e Sissoko, non tre fuoriclasse ma non tanto peggio dello svizzero..
Lichtsteiner già meglio, un altro oltre a lui dietro lo prenderei comunque..
Poi qui ci si dimentica di Quagliarella e di quello che ha fatto fino al grave infortunio causato dalla mia presenza fila 13 posto 17 all'Olimpico quel giorno
Tipo Dszudszak o come cazzo si scrive farebbe tanto schifo lì a sinistra con Milos a destra e Quagliarella-Matri davanti? O dobbiamo per forza spendere 40 milioni per una punta centrale che non serve?
Mah.. Ripeto, estate rovente..
Secondo me quando prendi due terzini e un'ala sei a posto per essere meglio di Napoli/Udinese/Lazio/Roma..
Chiaro che i due terzini devono essere validi a l'ala possibilmente un fuoriclasse, ma non spenderei mai 20 cucchi per Inler avendo già, oltre a Pirlo, Marchisio, Melo e Sissoko, non tre fuoriclasse ma non tanto peggio dello svizzero..
Lichtsteiner già meglio, un altro oltre a lui dietro lo prenderei comunque..
Poi qui ci si dimentica di Quagliarella e di quello che ha fatto fino al grave infortunio causato dalla mia presenza fila 13 posto 17 all'Olimpico quel giorno
Tipo Dszudszak o come cazzo si scrive farebbe tanto schifo lì a sinistra con Milos a destra e Quagliarella-Matri davanti? O dobbiamo per forza spendere 40 milioni per una punta centrale che non serve?
Mah.. Ripeto, estate rovente..
- Saba88
- Most Valuable Player
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team:Bucks
Foxstriker.
Non sono molto afferrato su Conte, non so neanche dove ha allenato questa stagione
, ma penso che un simile modulo, statico, con troppa disciplina dei ruoli (almeno come hai detto tu, poi nei fatti non sò) non faccia molto bene ad una squadra che punta in alto, della serie A italiana.
Faccio un esempio. Il modulo 4-2-4 lascia il centrocampo veramente alla mercè degli avversari. Gli esterni hanno un ruolo importantissimo in ciò; più tornano nella fase difensiva e più la squadra è riparata. Io, allenatore che gioco contro questo modulo, notando magari gli esterni alti cerco SEMPRE di far spingere i miei sulle fascie (uno alla volta non alla kamikaze), allargando centrocampo e sperando in uno spiraglio centrale lasciato dalla difesa. Logico che lascio qualcosa in difesa, ma è anche vero che così produco molte palle goal.
Un altro punto è.. Ma davvero ce l'hanno sotto mano e ancora non capiscono che Chiellini è un terzino nato?
Spero per loro che lo capiscono quest'anno.
Non sono molto afferrato su Conte, non so neanche dove ha allenato questa stagione
Faccio un esempio. Il modulo 4-2-4 lascia il centrocampo veramente alla mercè degli avversari. Gli esterni hanno un ruolo importantissimo in ciò; più tornano nella fase difensiva e più la squadra è riparata. Io, allenatore che gioco contro questo modulo, notando magari gli esterni alti cerco SEMPRE di far spingere i miei sulle fascie (uno alla volta non alla kamikaze), allargando centrocampo e sperando in uno spiraglio centrale lasciato dalla difesa. Logico che lascio qualcosa in difesa, ma è anche vero che così produco molte palle goal.
Un altro punto è.. Ma davvero ce l'hanno sotto mano e ancora non capiscono che Chiellini è un terzino nato?
Spero per loro che lo capiscono quest'anno.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

- Gabbo
- Il Mago
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Fausto
- NBA Legend
Pata, avevo scritto
"Torino e Reggina 61"
Reggina si ferma a quota 61 il Toro a 58 e aveva match point in casa all'ultima.
E' evidente quindi che i meriti maggiori per i vostri PO siano del Toro,
poi quelli di Dal Canto sono clamorosi come credo anche quelli dell'ambiente a differenza di un'altra piazza dove ci si è rilassati accontentandosi di una metà classifica.
Chi ha bisogno di un un esterno e non prende Ilicic è un folle.
"Torino e Reggina 61"
Reggina si ferma a quota 61 il Toro a 58 e aveva match point in casa all'ultima.
E' evidente quindi che i meriti maggiori per i vostri PO siano del Toro,
poi quelli di Dal Canto sono clamorosi come credo anche quelli dell'ambiente a differenza di un'altra piazza dove ci si è rilassati accontentandosi di una metà classifica.
Chi ha bisogno di un un esterno e non prende Ilicic è un folle.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Patavino
- NBA Legend
- Mike
- All Star Game
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"