Lampante la progressione di Zanetti stasera contro il Palermo al 90'

E' impossibile per un corpo che assorbe solo vitamine fare quelle uscite nei finali di partita. E ce ne sono molti altri di esempi

Patavino ha scritto:Va beh Pirà vedi complotti ovunque.. Punti di vista diversi, amen
Dark Knight ha scritto:Pirata, poche balle, Felipe Melo anche se lo bombi non ti mette la palla come te la mettono Messi, Xavi e Iniesta.
Viktor ha scritto:Ehm.. vorrei ricordare a tutti che anche in Italia si bombano i giocatori..
Viktor ha scritto:Ovvio che la penso come te..
Sai postare un link sul quale informarci sulla faccenda? Domani li cerco da me. Ora non ho voglia e tempo di farlo
Dark Knight ha scritto:Pirata, poche balle, Felipe Melo anche se lo bombi non ti mette la palla come te la mettono Messi, Xavi e Iniesta.
canigggia ha scritto:Ha vinto ancora lui![]()
Le chiacchiere stanno a zero.
REDDEN ha scritto:non parlo mai di ipotesi,aria fritta ecc... mi piace basarmi sui fatti...il barcellona quest'anno ha avuti diversi controlli a sorpresa(ricordate quello avvenuto dopo le accuse del real? con tanto di ironia di guardiola?)tutto puo' essere nella vita ma per ora non c'è nulla di nulla.
il barcellona non credo corra piu' del manchester o delle inglesi,il barcellona tiene palla il 70% del tempo,gli altri corrono a vuoto,ha un gioco fantastico ma la costante,l'arma vincete ha un nome e cognome:LIONEL MESSI;
ancora facciam paragoni con ronaldo? questo è di un'altra pasta proprio: finale di champions di 2 anni fa sblocca lui di testa,col real in semifinale il barcellona gioca bene quanto vi pare ma poi le 2 pere le segna lui,la finale di quest'anno il barcellona domina,umilia ma se non segna lui sono 1-1 ...
vi diro' di piu' togli messi al barcellona e dallo allo united,per me vincono i red devils..
questa è la spiegazione che mi do,una squadra che gioca benissimo,il miglior calcio,tutto quello che vi pare ma xavi,iniesta,puyol sono li da sempre ma si vince e stravince solo da quando c'è il signor messi
REDDEN ha scritto:finale di champions di 2 anni fa sblocca lui di testa,col real in semifinale il barcellona gioca bene quanto vi pare ma poi le 2 pere le segna lui,la finale di quest'anno il barcellona domina,umilia ma se non segna lui sono 1-1 ...
vi diro' di piu' togli messi al barcellona e dallo allo united,per me vincono i red devils..
questa è la spiegazione che mi do,una squadra che gioca benissimo,il miglior calcio,tutto quello che vi pare ma xavi,iniesta,puyol sono li da sempre ma si vince e stravince solo da quando c'è il signor messi
raf ha scritto:iniesta e xavi sono il vero segreto di questa squadraREDDEN ha scritto:finale di champions di 2 anni fa sblocca lui di testa,col real in semifinale il barcellona gioca bene quanto vi pare ma poi le 2 pere le segna lui,la finale di quest'anno il barcellona domina,umilia ma se non segna lui sono 1-1 ...
guarda che queste cose che hai scritto non sono vere
2 anni fa la sbloccò eto'o, non messi
iniesta e puyol avevano già vinto la champions quando non c'era messi contro l'arsenal
raf ha scritto:iniesta e xavi sono il vero segreto di questa squadra
REDDEN ha scritto:non parlo mai di ipotesi,aria fritta ecc... mi piace basarmi sui fatti...il barcellona quest'anno ha avuti diversi controlli a sorpresa(ricordate quello avvenuto dopo le accuse del real? con tanto di ironia di guardiola?)tutto puo' essere nella vita ma per ora non c'è nulla di nulla.
il barcellona non credo corra piu' del manchester o delle inglesi,il barcellona tiene palla il 70% del tempo,gli altri corrono a vuoto,ha un gioco fantastico ma la costante,l'arma vincete ha un nome e cognome:LIONEL MESSI;
ancora facciam paragoni con ronaldo? questo è di un'altra pasta proprio: finale di champions di 2 anni fa sblocca lui di testa,col real in semifinale il barcellona gioca bene quanto vi pare ma poi le 2 pere le segna lui,la finale di quest'anno il barcellona domina,umilia ma se non segna lui sono 1-1 ...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti