marcolino gasol verso los angeles ?
Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V
-
andredici
- All Star Game
Re: Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V
[quote:2rkq97wn]A me sembra altamente improbabile. Cosa se ne farebbero del Mago ai Grizz dato che hanno appena rifirmato Z-Bo...6° uomo?
[/quote:2rkq97wn]
- sygno
- Most Valuable Player
[quote="paolo":scuwqt0n][quote="Ronco88":scuwqt0n][quote="paolo":scuwqt0n]Non so dargli torto.[/quote:scuwqt0n]
Questo lo sapevamo da anni
[/quote:scuwqt0n]
Mah guarda, alla fine dopo 5 anni penso di essere più obiettivo io su Bargnani di tanti altri (sia in positivo che in negativo).

Questo lo sapevamo da anni
Mah guarda, alla fine dopo 5 anni penso di essere più obiettivo io su Bargnani di tanti altri (sia in positivo che in negativo).

17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
-
IlCrucco
- All Star Game
[quote="mighty":3io1u5ik][quote="IlCrucco":3io1u5ik][quote="mighty":3io1u5ik]Paolo il fatto e' che quando Bargnani dice "voglio giocare nel mio ruolo" cosa intende? Giocare ancora piu' esterno in attacco? Tirare solo da 3? Disinteressarsi completamente della difesa in aiuto e dei rimbalzi?
No perche' mi chiedo se esista nel basket il ruolo in cui bargnani vuol giocare.[/quote:3io1u5ik]
Ma un minimo di obbiettività ce l'avrai anche tu una volta nella vita no?
Dai cazzo non essere sempre e solo contro a prescindere, ormai sta storia rompe.[/quote:3io1u5ik]
e tu nella vita sei davvero cosi' o siamo su candid camera?[/quote:3io1u5ik]
Ma almeno io mi faccio quattro risate e non trasmetto quella sensazione di eterno-frustrato come fai tu, cazzo non fai altro che scrivere "bust". Na morosa no eh?
No perche' mi chiedo se esista nel basket il ruolo in cui bargnani vuol giocare.[/quote:3io1u5ik]
Ma un minimo di obbiettività ce l'avrai anche tu una volta nella vita no?
Dai cazzo non essere sempre e solo contro a prescindere, ormai sta storia rompe.[/quote:3io1u5ik]
e tu nella vita sei davvero cosi' o siamo su candid camera?[/quote:3io1u5ik]
Ma almeno io mi faccio quattro risate e non trasmetto quella sensazione di eterno-frustrato come fai tu, cazzo non fai altro che scrivere "bust". Na morosa no eh?
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
Resistenza Il Mago forever
-
goldeneye
- Preseason
http://www.youtube.com/watch?v=2mWdhOwM-O0
Come al solito buffa analizza al meglio le situazioni .....
Come al solito buffa analizza al meglio le situazioni .....
-
Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team: Linsanity
Hai detto PIVOT?????
[youtube:mlwngoqh]http://www.youtube.com/watch?v=s4mct-_9KrQ[/youtube:mlwngoqh]
[ormai in questo topic siamo a questi livelli]
[youtube:mlwngoqh]http://www.youtube.com/watch?v=s4mct-_9KrQ[/youtube:mlwngoqh]
[ormai in questo topic siamo a questi livelli]
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
- crelmood
- Superstar NBA
dati i playoffs, il mago ai bulls a fare punti? visto che davanti i lunghi di chicago(bravi eh) non hanno tantissimi punti nelle mani...secondo me potrebbe essere una buona destinazione
"Chi se non lui?" 8-12-2010
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
-
andredici
- All Star Game
ma anche ad oklahoma city sempre a fare punti
il pacchetto lunghi composto da collison perkins ibaka sarebbe perfettamente integrato da uno con le caratteristiche del mago.
resta da capire cosa dare a colangelo, ma si sa lui si accontenta di poco.... pacco più pacco meno
il pacchetto lunghi composto da collison perkins ibaka sarebbe perfettamente integrato da uno con le caratteristiche del mago.
resta da capire cosa dare a colangelo, ma si sa lui si accontenta di poco.... pacco più pacco meno
- crelmood
- Superstar NBA
[quote="andredici":q1ndyyxf]ma anche ad oklahoma city sempre a fare punti
resta da capire cosa dare a colangelo, ma si sa lui si accontenta di poco.... pacco più pacco meno[/quote:q1ndyyxf]
si anche okc. io dicevo i bulls solo perchè questi non hanno "il durant" ma solo "il westbrook"
resta da capire cosa dare a colangelo, ma si sa lui si accontenta di poco.... pacco più pacco meno[/quote:q1ndyyxf]
si anche okc. io dicevo i bulls solo perchè questi non hanno "il durant" ma solo "il westbrook"
"Chi se non lui?" 8-12-2010
-
ernie ball
- All Star Game
Nei Thunders farebbe tanta panchina. Nei Bulls farebbe il sesto uomo.
La destinazione migliore per il Bargnani attuale è una squadra in cui servano tanti punti dalla sua posizione, in cui ci sia la disponibilità a fargli arrivare un buon numero di palloni e in cui il metterlo in campo al posto di chi c'è già ora non crei grossi problemi difensivi.
La destinazione migliore per il Bargnani attuale è una squadra in cui servano tanti punti dalla sua posizione, in cui ci sia la disponibilità a fargli arrivare un buon numero di palloni e in cui il metterlo in campo al posto di chi c'è già ora non crei grossi problemi difensivi.
-
andredici
- All Star Game
[quote="ernie ball":3c4gxen5]Nei Thunders farebbe tanta panchina.[/quote:3c4gxen5]
non è poi così detto.
se si sbattesse a competere seriamente per conquistarsi i suoi minuti non gli farebbe male e poi sono convinto che ce la farebbe eccome
[quote="ernie ball":3c4gxen5]La destinazione migliore per il Bargnani attuale è una squadra in cui servano tanti punti dalla sua posizione[/quote:3c4gxen5]
questo sicuramente ai thunder ora manca e si è sentito parecchio nella sconfitta con dallas
non è poi così detto.
se si sbattesse a competere seriamente per conquistarsi i suoi minuti non gli farebbe male e poi sono convinto che ce la farebbe eccome
[quote="ernie ball":3c4gxen5]La destinazione migliore per il Bargnani attuale è una squadra in cui servano tanti punti dalla sua posizione[/quote:3c4gxen5]
questo sicuramente ai thunder ora manca e si è sentito parecchio nella sconfitta con dallas
-
Matt_11
- Superstar NBA
bargnani è decisamente migliore in quel ruolo (da 4) di quanto possa essere Ibaka, soprattutto se Perkins da 5 fa il lavoro difensivo x cui è stato preso.
dai non scherziamo. sarà meno verticalista, meno atletico e meno propenso a rimbalzi e stoppate dello spagnolo/africano... ma come punti nelle mani e talento globale, ibaka sta al minibasket rispetto al nostro.
dai non scherziamo. sarà meno verticalista, meno atletico e meno propenso a rimbalzi e stoppate dello spagnolo/africano... ma come punti nelle mani e talento globale, ibaka sta al minibasket rispetto al nostro.
RESISTENZA BELINELLI n° 11
Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
-
flvn
- Superstar NBA
[quote="Matt_11":olsi1ql5]bargnani è decisamente migliore in quel ruolo (da 4) di quanto possa essere Ibaka, soprattutto se Perkins da 5 fa il lavoro difensivo x cui è stato preso.
dai non scherziamo. sarà meno verticalista, meno atletico e meno propenso a rimbalzi e stoppate dello spagnolo/africano... ma come punti nelle mani e talento globale, ibaka sta al minibasket rispetto al nostro.[/quote:olsi1ql5]
Si ma in una squadra dove hai Durant e Westbrook, prendi uno, Bargnani, che farà canestro ma che è carente in tanti altri aspetti e lo metti al posto di Ibaka che salta, stoppa, prende i rimbalzi e in difesa è meglio del Mago!! Ma, ci credo poco, anche perchè questi hanno dato via J Green per far giocare Ibaka, e ora gli mettono il mago davanti...
Anche ai Bulls sinceramente nn lo vedo proprio, specie con il loro sistema difensivo. Questi accettano tutti i cambi, ho visto noah e gibson difendere e anche bene 1vs 1 contro LBJ e Wade!!! Per me il Mago nn sarebbe in grado di farlo.
dai non scherziamo. sarà meno verticalista, meno atletico e meno propenso a rimbalzi e stoppate dello spagnolo/africano... ma come punti nelle mani e talento globale, ibaka sta al minibasket rispetto al nostro.[/quote:olsi1ql5]
Si ma in una squadra dove hai Durant e Westbrook, prendi uno, Bargnani, che farà canestro ma che è carente in tanti altri aspetti e lo metti al posto di Ibaka che salta, stoppa, prende i rimbalzi e in difesa è meglio del Mago!! Ma, ci credo poco, anche perchè questi hanno dato via J Green per far giocare Ibaka, e ora gli mettono il mago davanti...
Anche ai Bulls sinceramente nn lo vedo proprio, specie con il loro sistema difensivo. Questi accettano tutti i cambi, ho visto noah e gibson difendere e anche bene 1vs 1 contro LBJ e Wade!!! Per me il Mago nn sarebbe in grado di farlo.
-
ernie ball
- All Star Game
Il problema è sempre cosa serve a una squadra, non i valori assoluti dei singoli giocatori.
Bargnani è uno che mette molti punti, se ha molti palloni a disposizione, e difende poco. I Thunders, attualmente, hanno Durant, Westbrook e Harden che prendono la maggior parte dei tiri e fanno la maggior parte dei punti. Gli altri difendono. Non hanno posto per Bargnani, se non cedono almeno uno di quei tre. E non so quanto convenga, onestamente, visto che sono tutti più giovani di lui e hanno già più esperienza ad alto livello.
Bargnani è uno che mette molti punti, se ha molti palloni a disposizione, e difende poco. I Thunders, attualmente, hanno Durant, Westbrook e Harden che prendono la maggior parte dei tiri e fanno la maggior parte dei punti. Gli altri difendono. Non hanno posto per Bargnani, se non cedono almeno uno di quei tre. E non so quanto convenga, onestamente, visto che sono tutti più giovani di lui e hanno già più esperienza ad alto livello.
-
andredici
- All Star Game
[quote="ernie ball":jkq7xbhl]Il problema è sempre cosa serve a una squadra, non i valori assoluti dei singoli giocatori.
Bargnani è uno che mette molti punti, se ha molti palloni a disposizione, e difende poco. I Thunders, attualmente, hanno Durant, Westbrook e Harden che prendono la maggior parte dei tiri e fanno la maggior parte dei punti. Gli altri difendono. Non hanno posto per Bargnani, se non cedono almeno uno di quei tre. E non so quanto convenga, onestamente, visto che sono tutti più giovani di lui e hanno già più esperienza ad alto livello.[/quote:jkq7xbhl]
il problema dei thunder è proprio questo. hanno solo questi tre grandissimi realizzatori e poi il vuoto. se vuoi vincere l'anello devi togliere loro pressione, (guarda che scherzi ha fatto la troppa pressione difensiva su russel) e il mago non è certo uno che puoi lasciare tirare da 5 metri per raddoppiare KD come fanno abitualmente con ibaka. certo andrebbero gestiti i minuti dei tre (perkins ibaka e il mago) a seconda delle circostanze
Bargnani è uno che mette molti punti, se ha molti palloni a disposizione, e difende poco. I Thunders, attualmente, hanno Durant, Westbrook e Harden che prendono la maggior parte dei tiri e fanno la maggior parte dei punti. Gli altri difendono. Non hanno posto per Bargnani, se non cedono almeno uno di quei tre. E non so quanto convenga, onestamente, visto che sono tutti più giovani di lui e hanno già più esperienza ad alto livello.[/quote:jkq7xbhl]
il problema dei thunder è proprio questo. hanno solo questi tre grandissimi realizzatori e poi il vuoto. se vuoi vincere l'anello devi togliere loro pressione, (guarda che scherzi ha fatto la troppa pressione difensiva su russel) e il mago non è certo uno che puoi lasciare tirare da 5 metri per raddoppiare KD come fanno abitualmente con ibaka. certo andrebbero gestiti i minuti dei tre (perkins ibaka e il mago) a seconda delle circostanze
-
ernie ball
- All Star Game
Andredici, anche se fosse vero che il problema dei Thunders è quello che dici tu (e io proprio non lo so), credi che il Bargnani che esce dalla partita quando non è coinvolto costantemente possa essere la soluzione adatta? Bargnani ha bisogno di palloni.
E poi, qui molti si lamentavano quando prendeva 15 tiri come secondo di Bosh, figurati cosa potrebbe succedere se ne prendesse molti meno nella squadra di Durant e Westbrook.
E poi, qui molti si lamentavano quando prendeva 15 tiri come secondo di Bosh, figurati cosa potrebbe succedere se ne prendesse molti meno nella squadra di Durant e Westbrook.