Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V
-
paolo
- Apologia di un Busto
Re: Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V
[quote="ernie ball":26kkm2ck]Paolo, hai ragione. La squadra è stata costruita male e Bargnani è stato gestito male dall'inizio, nel 2006.
Ma questi sono argomenti che non devono entrare in ciò che fa Bargnani in campo.
Per chiarire ulteriormente, io non credo che con un Bargnani più completo sarebbe cambiata la stagione dei Raptors, perchè la squadra è quello che è. Credo che sarebbe cambiato il peso di Bargnani nelle decisioni sul presente e sul futuro suo e della francighia. Non avremmo avuto alcune dichiarazioni (discutibili) di Colangelo e Andrea stesso avrebbe potuto far valere meglio il suo punto di vista.[/quote:26kkm2ck]
Quoto al 100%. Resta il fatto che la responsabilità di costruire una squadra decente è esclusivamente di Colangelo, e certo non può dipendere dal fatto che Bargnani ci mettà più o meno disponibilità nell'adattarsi a giocare in un certo ruolo o a fare certe cose. IMO sono due aspetti del tutto indipendenti l'uno dall'altro.
Ma questi sono argomenti che non devono entrare in ciò che fa Bargnani in campo.
Per chiarire ulteriormente, io non credo che con un Bargnani più completo sarebbe cambiata la stagione dei Raptors, perchè la squadra è quello che è. Credo che sarebbe cambiato il peso di Bargnani nelle decisioni sul presente e sul futuro suo e della francighia. Non avremmo avuto alcune dichiarazioni (discutibili) di Colangelo e Andrea stesso avrebbe potuto far valere meglio il suo punto di vista.[/quote:26kkm2ck]
Quoto al 100%. Resta il fatto che la responsabilità di costruire una squadra decente è esclusivamente di Colangelo, e certo non può dipendere dal fatto che Bargnani ci mettà più o meno disponibilità nell'adattarsi a giocare in un certo ruolo o a fare certe cose. IMO sono due aspetti del tutto indipendenti l'uno dall'altro.
Ultima modifica di paolo il 21/05/2011, 15:06, modificato 2 volte in totale.
-
mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team: il MAGO
[quote="The Huge":xhs0vpwk]mago romano, senza offesa, ma mi/ci spieghi l'utilità di post TUTTI UGUALI?
Davvero, faccio fatica a capirlo ...
Abbiamo capito, Bargnani non è un pivot (parola che sembra piacerti tanto
) e Toronto è una squadrazza senza pivot, ma cerca di spaziare su altri argomenti, dai!
[/quote:xhs0vpwk]
Azz... per farti felice bisogna parlare solo in MILANESE e del GALLO?
ALURA VIVA EL GALO
E LA MADUNINA!
Davvero, faccio fatica a capirlo ...
Abbiamo capito, Bargnani non è un pivot (parola che sembra piacerti tanto
Azz... per farti felice bisogna parlare solo in MILANESE e del GALLO?
ALURA VIVA EL GALO
E LA MADUNINA!"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
-
ernie ball
- All Star Game
[quote="mago romano":1lumcobh]
Se il PIVOT non lo hanno è colpa loro non di come gioca il MAGO![/quote:1lumcobh]
Esatto.
Appurato questo, Bargnani deve comunque andare in campo e fare il meglio che può nelle condizioni che gli sono date, eventualmente anche coprendo ruoli che non sono il suo preferito, per provare a vincere le partite.
Se poi le perde, pazienza.
Se il PIVOT non lo hanno è colpa loro non di come gioca il MAGO![/quote:1lumcobh]
Esatto.
Appurato questo, Bargnani deve comunque andare in campo e fare il meglio che può nelle condizioni che gli sono date, eventualmente anche coprendo ruoli che non sono il suo preferito, per provare a vincere le partite.
Se poi le perde, pazienza.
-
Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team: Linsanity
Comunque Toronto non ha i mezzi per "farsi" un centro. Se Bargnani non è cresciuto come volevano è anche colpa di uno staff tecnico poco preparato.
E c'è poco da lamentarsi da parte della dirigenza perché volendo avevano pescato Hibbert, dato via così...
Adesso dovrebbero accettare una scommessa tipo oden, thabeet o yao e sperare che gli giri bene. Certo che se stravedono per Ed Davis non si capisce perché debbano ripetere l'errore che fecero con Bosh-Bargnani, questo atteggiamento europeo non lo capisco.
Io sinceramente spero che una possibile rivoluzione Celtics e Lakers metta in moto il mercato, sperando che arrivi anche una folata di vento in Canada che porta via Andrea.
E c'è poco da lamentarsi da parte della dirigenza perché volendo avevano pescato Hibbert, dato via così...
Adesso dovrebbero accettare una scommessa tipo oden, thabeet o yao e sperare che gli giri bene. Certo che se stravedono per Ed Davis non si capisce perché debbano ripetere l'errore che fecero con Bosh-Bargnani, questo atteggiamento europeo non lo capisco.
Io sinceramente spero che una possibile rivoluzione Celtics e Lakers metta in moto il mercato, sperando che arrivi anche una folata di vento in Canada che porta via Andrea.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
-
paolo
- Apologia di un Busto
[quote="Dark Knight":127k3l6e]Comunque Toronto non ha i mezzi per "farsi" un centro. Se Bargnani non è cresciuto come volevano è anche colpa di uno staff tecnico poco preparato.
Io sinceramente spero che una possibile rivoluzione Celtics e Lakers metta in moto il mercato, sperando che arrivi anche una folata di vento in Canada che porta via Andrea.[/quote:127k3l6e]
Quoto. Avessero tenuto Hibbert oggi non saremmo qui a discutere. Concordo anche sul secondo punto del discorso: credi così tanto in Ed Davis? Allora non commettere lo stesso errore commesso con Bosh e Bargnani, scambia Andrea, affianca a Davis un centro e tanti saluti. Meglio anche per Bargnani.
Io sinceramente spero che una possibile rivoluzione Celtics e Lakers metta in moto il mercato, sperando che arrivi anche una folata di vento in Canada che porta via Andrea.[/quote:127k3l6e]
Quoto. Avessero tenuto Hibbert oggi non saremmo qui a discutere. Concordo anche sul secondo punto del discorso: credi così tanto in Ed Davis? Allora non commettere lo stesso errore commesso con Bosh e Bargnani, scambia Andrea, affianca a Davis un centro e tanti saluti. Meglio anche per Bargnani.
-
mago romano
- Most Valuable Player
Faccio una domanda, ma Pekovic, considerato in America una pippa o quasi, potrebbe essere uno da prendere? Ovvio che se guardiamo i numeri al primo anno NBA, sembra poco rimbalzista, ma in Europa spostava gli equilibri e parecchio! Non è che potrebbe essere la soluzione low cost? Ho comunque il sospetto che con Chandler e Gortat a Toronto abbiano perso il treno giusto.
Magari arrivasse la folata di vento che porta Andrea negli States, magari a San Antonio, Boston oppure ad Orlando.
Aspetta facciamo felice the Huge, che controlla
tutto:
ALURA VIVA EL GALO
E LA MADUNINA!
W IL MAGO
ALA GRANDE ALLA GRANDE!
Magari arrivasse la folata di vento che porta Andrea negli States, magari a San Antonio, Boston oppure ad Orlando.
Aspetta facciamo felice the Huge, che controlla
ALURA VIVA EL GALO
E LA MADUNINA!W IL MAGO
ALA GRANDE ALLA GRANDE!"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Avresti anche stufato eh ...
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team: Linsanity
Dai Huge, non te la prendere... c'è stato di molto peggio in questo forum, alla fine è simpatico anche se è un pó ripetitivo.
Abbiamo finalmente la nemesi di mighty (che posta ogni volta per scrivere bust), si sapeva che avrebbe prodotto dei mostri col tempo.
Abbiamo finalmente la nemesi di mighty (che posta ogni volta per scrivere bust), si sapeva che avrebbe prodotto dei mostri col tempo.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
-
Gabbo
- Il Mago
Pekovic ha giocato poco ma imho può dare il suo anche in NBA
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
mago romano
- Most Valuable Player
[quote="Dark Knight":k9grjekx]Dai Huge, non te la prendere... c'è stato di molto peggio in questo forum, alla fine è simpatico anche se è un pó ripetitivo.
[/quote:k9grjekx]
Ostia io ripetitivo
e anche MOSTRO
? Ho solo detto due tre
volte W IL MAGO NON PIVOT! 

A proposito dimenticavo: W IL MAGO ALA GRANDE!
Ostia io ripetitivo
volte W IL MAGO NON PIVOT! 
A proposito dimenticavo: W IL MAGO ALA GRANDE!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
- merlino
- Leader della squadra
Il silenzio della ragione genera... maghi romani.
Ostia lido!
ehi, ma non si parla più di trade?
-
Rickett
- Most Valuable Player
Sembra una pippa perche inspiegabilmente gioca pochissimo, va bene all'inizio quando faceva 5 falli in 5 minuti ma nel finale di stagione avrebbe meritato sicuramente piu spazio, in quel poco tempo che ha giocato ha dimostrato che in nba ci sta eccome.
-
Gabbo
- Il Mago
Se non sbaglio ha subito anche un infortunio
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
mighty
- the mirror climber
[quote="Dark Knight":2athm291]alla fine è simpatico[/quote:2athm291]
Ostia quando giocavo io il mio centro non era un'ala grande! Ma la sapete la differenza? Il centro e' sporco e ha la seconda elementare ma prende tutti i rimbalzi e dopo quando andiamo a mangiare la pizza rutta che tremano anche i boccali appesi e si mangia tutta la diavola dell'allenatore.
Viva la mona e la graspa e i centri con le ascelle pezzate tipo lycia persona, quando giocavo io la palla al centro non la passavamomai perche' il basket e' ciapa e tira ostia viva la mona e la graspa.
W Il mago non Pivot...lo ho mai detto?
almeno io sono sintetico cazzo!
BUST!
Ostia quando giocavo io il mio centro non era un'ala grande! Ma la sapete la differenza? Il centro e' sporco e ha la seconda elementare ma prende tutti i rimbalzi e dopo quando andiamo a mangiare la pizza rutta che tremano anche i boccali appesi e si mangia tutta la diavola dell'allenatore.
Viva la mona e la graspa e i centri con le ascelle pezzate tipo lycia persona, quando giocavo io la palla al centro non la passavamomai perche' il basket e' ciapa e tira ostia viva la mona e la graspa.
BUST!
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
mago romano
- Most Valuable Player
[quote="mighty":3312pfwy][quote="Dark Knight":3312pfwy]alla fine è simpatico[/quote:3312pfwy]
BUST!
[/quote:3312pfwy]
Il mio pivot, che in quanto tale non capisce un cazzo, altrimenti non avrebbe giocato nel RUOLO, ha fatto insieme a me il liceo classico ed è LAUREATO IN MEDICINA!
Ma ti rendi conto che sono 5 anni che parli di MAGO BUST. Sei stato smentito CLAMOROSAMENTE con i fatti da un giocatore che è nei primi 20 realizzatori della lega, cosa che tu nemmeno immaginavi fosse possibile. Fossi in te mi nasconderei per i prossimi 10 anni
, dopo tutte le SCEMPIAGGINI
che hai affernato sul MAGO. Stai zitto
se hai un minimo di dignità, cosa di cui TUTTI nel forum dubitano da un pezzo! Sei sempre stato smentito dai fatti. NON è che se dici 10000 volte che il MAGO non sa giocare questo diventi vero. Hai solo detto 10000 volte una grande STUPIDAGGINE!
W il BASKET, l'INTELLIGENZA, LA MONA e LA GRASPA cose di cui proprio è meglio che non parli più, visto che non ti riguardano!
W il MAGO
ALA GRANDE!
Odi profanum vulgus et arceo
BUST!
Il mio pivot, che in quanto tale non capisce un cazzo, altrimenti non avrebbe giocato nel RUOLO, ha fatto insieme a me il liceo classico ed è LAUREATO IN MEDICINA!
Ma ti rendi conto che sono 5 anni che parli di MAGO BUST. Sei stato smentito CLAMOROSAMENTE con i fatti da un giocatore che è nei primi 20 realizzatori della lega, cosa che tu nemmeno immaginavi fosse possibile. Fossi in te mi nasconderei per i prossimi 10 anni
, dopo tutte le SCEMPIAGGINI
che hai affernato sul MAGO. Stai zitto
se hai un minimo di dignità, cosa di cui TUTTI nel forum dubitano da un pezzo! Sei sempre stato smentito dai fatti. NON è che se dici 10000 volte che il MAGO non sa giocare questo diventi vero. Hai solo detto 10000 volte una grande STUPIDAGGINE!W il BASKET, l'INTELLIGENZA, LA MONA e LA GRASPA cose di cui proprio è meglio che non parli più, visto che non ti riguardano!
W il MAGO
ALA GRANDE!Odi profanum vulgus et arceo
Ultima modifica di mago romano il 22/05/2011, 18:30, modificato 11 volte in totale.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco