Ciclismo
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
- vanz
- Most Valuable Player
Re: Ciclismo
Ma puttana eva...Se anche su una cosa del genere vi mettete a fare le pulci,qualche problema però ce l'avete ragà eh...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
[quote="Rocky #15":azkpk3ng]
Non ho parole.[/quote:azkpk3ng]
"Gli manca la parola" si dice anche dei cani intelligenti. Quindi c'è una piccola differenza
Non ho parole.[/quote:azkpk3ng]
"Gli manca la parola" si dice anche dei cani intelligenti. Quindi c'è una piccola differenza
- ThePirate
- All Star Game
fagiu il discorso a mio avviso è che abbiamo assistito in diretta alla morte di un ragazzo che stava correndo in bici, che era il suo lavoro.
Stare a fare le pulci non mi sembra corretto.
Anche perché... cosa avremmo dovuto dire? E' un forum sportivo, sembrava doveroso scrivere 2 righe, abbiamo assistito in diretta a una tragedia.
Il discorso che fai te ha senso fino a un certo punto, perché se è vero che non c'è differenza tra morte e morte, la questione andrebbe allora allargata a livello universale.
E siccome ogni 5 secondi (5 secondi cazzo
) nel mondo muore un bambino di fame, dovremmo vivere tutta la nostra vita addolorati, o con qualcuno che ci rimprovera se non ne parliamo continuamente.
"O si è addolorati sempre o mai"... no dai, non mi sembra onestamente un discorso corretto da fare.
Stare a fare le pulci non mi sembra corretto.
Anche perché... cosa avremmo dovuto dire? E' un forum sportivo, sembrava doveroso scrivere 2 righe, abbiamo assistito in diretta a una tragedia.
Il discorso che fai te ha senso fino a un certo punto, perché se è vero che non c'è differenza tra morte e morte, la questione andrebbe allora allargata a livello universale.
E siccome ogni 5 secondi (5 secondi cazzo
"O si è addolorati sempre o mai"... no dai, non mi sembra onestamente un discorso corretto da fare.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Quindi la differenza, come sempre, la fa la diretta TV...
Pirà, sei uno schiavo lobotomizzato dai media di regime
- ThePirate
- All Star Game
[quote="fagiu":10ksa242]Quindi la differenza, come sempre, la fa la diretta TV...
[/quote:10ksa242]
La tv è l'arma più potente che ci sia
La tv è l'arma più potente che ci sia
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
- max
- Most Valuable Player
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Wow, Contador domina
Che gran Giro d'Italia
Che sport
Che pure emozioni
Che gran Giro d'Italia
Che sport
Che pure emozioni
- Fausto
- NBA Legend
"il rosario recitato ieri sera ha sortito i suoi effetti, le preghiere di molti sono state ascoltate... domani niente Crostis!!"
Dario Cataldo su FB
Dario Cataldo su FB
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Jurking
- Inviato speciale all'ACC
Contador continua ad accumulare pochi secondi e tanti abbuoni, si è costruito tutto il vantaggio così. Non è imbattibile, se nell'ultima settimana gli italiani impareranno ad attaccarlo forse il Giro non è ancora chiuso. Certo ci vorrà un mezzo miracolo, ma in questo giro Contador non è apparso il fenomeno che descrivono i cronisti Rai
-
magician 2
- Superstar NBA
Non mi preoccupa l'esaltazione fatta di Contador dai nostri cronisti ( che in gran parte è giustificata , Contador è nettamente il più forte in salita di questo giro, gli unici che possono non dico staccarlo ma almeno impegnarlo in salita sono assenti da questo giro – Schleck e il Basso al top della forma). Della rai mi preoccupa molto di più l'abuso delle riprese dall'elicottero della corsa da parte della sua regia televisiva, ma è mai possibile?
Con quattro telecamere piazzate sulle moto non si riesce mai a vedere una volta lo scatto dei primi in classifica dal gruppo della maglia rosa, e proprio di Contador in modo specifico, che non sia ripreso dalle distanze siderali delle telecamere piazzate sull'elicottero.
Non gli hanno ancora insegnato a Nazareno Balani che una tappa di un giiro ciclistico va seguita tenendo una telecamera sulla motocicletta fissa sul corridore o gruppo in fuga, una sul gruppo della maglia rosa e dei primi in classifica, e una terza su gli uomini di classifica che si staccano in salita? Che la durezza delle salite, lo sforzo dei corridori e le schermaglie in corsa tra di loro sono rese in modo molto più efficace dal livello della strada che dall 'alto di una ripresa area che appiattisce e rende tutto indifferente?
Io non riesco a capire, cose del genere al tour de France non succedono, che dilettantismo e incompetenza!
Ma Auro Bulbarelli che ci sta a fare in regia televisiva, se non corregge questa non direzione di Nazareno Balani?
Con quattro telecamere piazzate sulle moto non si riesce mai a vedere una volta lo scatto dei primi in classifica dal gruppo della maglia rosa, e proprio di Contador in modo specifico, che non sia ripreso dalle distanze siderali delle telecamere piazzate sull'elicottero.
Non gli hanno ancora insegnato a Nazareno Balani che una tappa di un giiro ciclistico va seguita tenendo una telecamera sulla motocicletta fissa sul corridore o gruppo in fuga, una sul gruppo della maglia rosa e dei primi in classifica, e una terza su gli uomini di classifica che si staccano in salita? Che la durezza delle salite, lo sforzo dei corridori e le schermaglie in corsa tra di loro sono rese in modo molto più efficace dal livello della strada che dall 'alto di una ripresa area che appiattisce e rende tutto indifferente?
Io non riesco a capire, cose del genere al tour de France non succedono, che dilettantismo e incompetenza!
Ma Auro Bulbarelli che ci sta a fare in regia televisiva, se non corregge questa non direzione di Nazareno Balani?
- Gabbo
- Il Mago
Cmq nibali ha fatto un gran gesto nelle due discese, soprattutto la seconda 
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Fausto
- NBA Legend
Forza Gadret tutta la vita
Oggi scorrendo la classifica mi sono accorto che al Giro c'è anche Sastre
Oggi scorrendo la classifica mi sono accorto che al Giro c'è anche Sastre
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- max
- Most Valuable Player
-
magician 2
- Superstar NBA
Nella formazione della liquigas costruita per accompagnare Basso al tour c'è solo Silvester Smyd come ( ottimo) scalatore, gli altri sette sono 7 passisti da pianura. Vorrei chiedere il perchè ai Ds Amadio e Zanatta.
Come ha dimostrato il Giro d'italia 2010, Basso ha bisogno di alcuni compagni che gli facciano il treno all'inizio delle salite per fargli prendere il ritmo, quindi non mi spiego l'assenza di altri scalatori tra i suoi compagni di squadra.
Pare che nei suoi allenamenti in quota sul San pellegrino Ivan abbia raggiunto una elevata soglia di potenza misurata in 440 watt, speriamo bene.
Come ha dimostrato il Giro d'italia 2010, Basso ha bisogno di alcuni compagni che gli facciano il treno all'inizio delle salite per fargli prendere il ritmo, quindi non mi spiego l'assenza di altri scalatori tra i suoi compagni di squadra.
Pare che nei suoi allenamenti in quota sul San pellegrino Ivan abbia raggiunto una elevata soglia di potenza misurata in 440 watt, speriamo bene.