PLAYOFF '11: DALLAS MAVERICKS - OKLAHOMA CITY THUNDER

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team:bulls-celtics-spurs
Re: PLAYOFF '11: DALLAS MAVERICKS - OKLAHOMA CITY THUNDER

Messaggioda AxlMcClaudio » 18/05/2011, 16:25

ma jj barea?!
impressionante

il tedesco :oops:

però, nonostante tutto, i thunder se la sono giocata
serie davvero interessante
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Deny88
In quintetto

Messaggioda Deny88 » 18/05/2011, 16:29

“Life is only one. It’s too short to not try to do those things in the clutch moments,” Gallinari said. “I love basketball. I live for basketball. If somebody is not ready to take those shots, they have to change jobs. You have to be ready to take those shots.”

bobsura
Leader della squadra

Messaggioda bobsura » 18/05/2011, 17:05

finita di vedere adesso tutta di un fiato..
Wunderdirk oltre al 24/24 ai liberi da paura per un seven footer ha fatto anche 13/15 al tiro e non ha tentato neanche una tripla..alla faccia mia che pensavo che la serie si giocasse sul tiro da fuori..
jj barea ha fatto inpazzire la difesa..questo nano che và a mille all'ora chi lo marca..nell'ultimo quarto ha buttato dentro addirittura Robinson che però si è visto che non metteva piede in campo da un pò..
da notare la difesa di Marion su Durant..direte ma ha fatto 40 pti..
certo ma solo perchè è di un altro pianeta..
Westbrook imbavagliato dai raddoppi..
Chandler e Haywood sotto hanno fatto il loro..andando a raddoppiare anche su durant fuori dalla linea dei tre punti..
infine Kidd..non tira mai cercando l'extra pass anche troppo (vedasi nel primo quarto ha uomo battuto poteva arrivare fino in fondo industurbato e l'ha scaricata) ma ha messo una tripla di vitale importanza quando OKc stava rientrando..
per Okc buona prova di Harden anche se è dura dover marcare avversari sotto dimensionati..Ibaka mi sà che sognerà il jumper di Dirk per un bel pò..grande partita..davvero una serie tutta da vedere..
Scusa te se mi sono berryizzato... :wink:
...precedentemente loggato come scottie..

shaq91
All Star Game
NBA Team:Denver Nuggets

Messaggioda shaq91 » 18/05/2011, 17:21

Eh be però dirk è più scarso di pau ahahahah
Questa è la risposta :lol: questo qua è probabilmente il più forte europeo di sempre altro che gasoft (e lo dico da tifoso dei lakers da una vita) sta notte ho visto un giocatore che faceva un altro mestiere rispetto agli altri che stava in un altro mondo in poche parole ho visto dirk :oops: (cazzo però potrebbero farle un poco prima ste partite è finita alle 6 e io mi sono appena svegliato :lol: )

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 18/05/2011, 18:17

Da quando ha risolto i problemi con quella troia,
è tornato Dirk :oops:

Le Finals sono ancore lontane, i Thunder arrivavano da una serie difficilissima e logorante soprattutto sotto il profilo mentale. L'avevano praticamente persa e sono riusciti a chiuderla solo in gara 7.

Il colpaccio in apertura di serie secondo me era quasi impossibile e non dovevano nemmeno provarlo.
Infatti credevo che volessero ribaltare il fattore casa in gara 2, risparmiandosi un pochino ieri.

Invece no e questo secondo me è un grosso errore perché è stato come gettare altra benzina sul quell'incendio fuori controllo che è Dallas, che è Dirk :oops: , da 20 giorni.

Adesso sempre se riescono a tenere in casa (e secondo me una la perdono) la qualificazione se la giocano in gara 5. O almeno farebbero bene a recuperare forze fisiche e mentali per il ritorno a casa e per cercare di tener viva la serie.

A parte Harden la differenza tra le due panche è davvero imbarazzante e peserà come un macigno sulla serie.

Dirk :oops:

Dirk :oops:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Poz17
In quintetto

Messaggioda Poz17 » 18/05/2011, 22:12

domanda semplice ma complicatissima ... il tiro di dirk è quantomeno disturbabile ?!?
Secondo me no !!! continuava a segnare con una facilità impressionante quasi fosse una sessione di tiro infatti il commentatore americano a un certo punto ha parlato di clinic di tiro da parte del tedescone !

Jacks
Leader della squadra
Contatta:

Messaggioda Jacks » 19/05/2011, 11:07

GERRID "canzoncina di natale" BEILISS 5:
(cantiamo tutti insieme)
christmas day, Triano gay, Dorsey scemo sei.
la Rapsmobìl è un porcil e Kleiza è un cretin.
(Cit. Max)

flvn
Superstar NBA

Messaggioda flvn » 19/05/2011, 11:27

Poz17
In quintetto

Messaggioda Poz17 » 19/05/2011, 12:47

ho riguardato di nuovo gli ultimi 2 canestri dal campo sono uno la fotocopia dell'altro il problema è che per quanto il difensore sappia che lui tira non ha la MINIMA possibilità di stopparlo perchè come diceva giustamente jacks tira da un'altezza assurda ... e l'altra cosa incredibile è che uno di quell'altezza non può tirare i liberi al 90% è una percentuale assurda ha una mano da guardia !!!

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 19/05/2011, 12:57

Io spero solo che Andrea registri queste partite di Dirk e se le riguardi fino allo sfinimento...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Poz17
In quintetto

Messaggioda Poz17 » 19/05/2011, 14:27

speriamo che segua il consiglio ..

Faccia
Superstar NBA

Messaggioda Faccia » 20/05/2011, 8:07

Beh direi che il Barba :oops: è a tutti gli effetti da considerare il giocatore che può spostare gli equilibri della serie dalla parte di OKC.

Schiacciatina di Durant... Infine il playmaker classico sarà pure una figura superata, ma quando gioca Maynor gli OKC si trasformano in una squadra molto più efficace...

Jacks
Leader della squadra
Contatta:

Messaggioda Jacks » 20/05/2011, 8:32

Ma Harden???? :oops: Parliamone... :oops: :nba:
Molto bene il solito Durant e OKC con Maynor è altra squadra. Mi spiace per Westbrook ma questa serie il panchinaro la sta giocando su altri livelli per quanto concerne il gioco di squadra.

Per Dallas palle perse parecchio sanguinose stanotte, perse nei momenti importanti del match.
La solita buona prova di Dirk e JJ che sta facendo playoff da urlo.
Buon contributo in termini di punti anche da Chandler, ancora cattive percentuali di tiro per Marion... se riuscisse a trovare percentuali decenti sarebbe molto difficile vedere Dallas perdere questa serie, a mio avviso.
GERRID "canzoncina di natale" BEILISS 5:
(cantiamo tutti insieme)
christmas day, Triano gay, Dorsey scemo sei.
la Rapsmobìl è un porcil e Kleiza è un cretin.
(Cit. Max)

Ronco88
Most Valuable Player

Messaggioda Ronco88 » 20/05/2011, 9:17

La pigia di KD è un bel promo per questo fantastico sport! :o
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Poz17
In quintetto

Messaggioda Poz17 » 20/05/2011, 9:19

gara 2 senza dubbio l'ha vinta il barba ... su westbrook sono sempre i soliti discorsi è in grado di fare varamente il play lo ha dimostrato in gara 7 contro i grizzlies è anche vero che se giocasse sempre in quel modo sarebbe mvp della lega ... è giovane e alla prima vera esperienza playoff diamogli tempo ...

Torna a “Altre squadre NBA”