Serie A TIM - 2010/11
- Fausto
- NBA Legend
Anche se non ho capito una cosa,
per il penultimo posto la salvezza c'è solo dopo il pagamento 500 mila € alla Lega, no?
Teramo è già sotto di 1.3 milioni, che molto probabilmente gli impediranno l'iscrizione al prossimo campionato...
Vediamo come si comportano giocatori e arbitri.
per il penultimo posto la salvezza c'è solo dopo il pagamento 500 mila € alla Lega, no?
Teramo è già sotto di 1.3 milioni, che molto probabilmente gli impediranno l'iscrizione al prossimo campionato...
Vediamo come si comportano giocatori e arbitri.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
Re: Serie A TIM - 2010/11
Brindisi squadra che ha spesso non pochi soldi per allestire il suo Roster scende il Lega due con una giornata di anticipo. Forse sarà l'unica a scendere visto che se la Tercas Teramo dovesse arrivare penultima, sarebbe disposta a pagare 500.000€ per rimanere in A stesso discorso per Biella.....
ps. L'ho quasi sempre criticato per la sua continuità e leggerezza ma adesso Gigi Datome sembra aver cambiato marcia, speriamo bene per lui e per la Nazionale, sicuramente è il secondo miglior Italiano della Lega dopo il Mancio
terzo Hackett, mia personale classifica!!!!
ps. L'ho quasi sempre criticato per la sua continuità e leggerezza ma adesso Gigi Datome sembra aver cambiato marcia, speriamo bene per lui e per la Nazionale, sicuramente è il secondo miglior Italiano della Lega dopo il Mancio
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- AJBlair
- Most Improved Player
PLAYOFF:
Siena-Bologna
Avellino-Treviso
Cantu'-Varese
Milano-Sassari
Da tifoso AJ sono soddisfatto:
1) Ci becchiamo Sassari che secondo me è molto abbordabile. Mi preoccupavano molto di più Bologna e Roma.
2) Cantu' si becca Varese. Un derby teso che toglierà sicuramente energie mentali.
3) Siena si becca subito Bologna. Squadra tosta da affrontare.
4) Roma 9° perde il diritto triennale di Eurolega. Speriamo di prendercelo noi prima o poi
Siena-Bologna
Avellino-Treviso
Cantu'-Varese
Milano-Sassari
Da tifoso AJ sono soddisfatto:
1) Ci becchiamo Sassari che secondo me è molto abbordabile. Mi preoccupavano molto di più Bologna e Roma.
2) Cantu' si becca Varese. Un derby teso che toglierà sicuramente energie mentali.
3) Siena si becca subito Bologna. Squadra tosta da affrontare.
4) Roma 9° perde il diritto triennale di Eurolega. Speriamo di prendercelo noi prima o poi
Ho sbagliato qualcosa come + di 9000 tiri nella mia carriera. Ho perso quasi 300 partite. 26 volte mi era stato affidato il tiro della vittoria, e 26 volte ho sbagliato. Ho fallito + volte e più volte nella mia vita. E' x questo che ho avuto successo.MJ
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Bah, a noi va bene così per ora, ma l'infortunio di Maciulis ci affossa mica poco, porca miseria! 
Adesso sotto con Sassari, non sarà facile, ma dobbiamo puntare al derby.
Per il resto disastro Roma, credo che la licenza triennale non andrà a Milano ma Bartemeu l'assegnerà a chi vuole lui (oppure non la assegnerà proprio).
Mi spiace per Teramo, che secondo me è stata truffata per un antisportivo da urlo.
Complimenti a Biella e ad un Soragna che ha dimostrato cosa vuol dire avere la mentalità vincente!
Adesso sotto con Sassari, non sarà facile, ma dobbiamo puntare al derby.
Per il resto disastro Roma, credo che la licenza triennale non andrà a Milano ma Bartemeu l'assegnerà a chi vuole lui (oppure non la assegnerà proprio).
Mi spiace per Teramo, che secondo me è stata truffata per un antisportivo da urlo.
Complimenti a Biella e ad un Soragna che ha dimostrato cosa vuol dire avere la mentalità vincente!

- Faccia
- Superstar NBA
Ultima modifica di Faccia il 15/05/2011, 20:19, modificato 1 volta in totale.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Vero per il culo su Sassari, ma credimi che preferivo pescare Bologna, Varese o Roma e avere Maciulis ... 

- AJBlair
- Most Improved Player
Ho sbagliato qualcosa come + di 9000 tiri nella mia carriera. Ho perso quasi 300 partite. 26 volte mi era stato affidato il tiro della vittoria, e 26 volte ho sbagliato. Ho fallito + volte e più volte nella mia vita. E' x questo che ho avuto successo.MJ
- Faccia
- Superstar NBA
- REDDEN
- NBA Legend
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
Milano fortunata nel primo turno ma si compensa con l'infortunio di Jonas.
Bologna con Siena non vede palla.
Roma non sa progettare come dice Faccia, cmq Redden su Dasic ti sbagliavi non è da Roma (li è sprecato e non poco).
Hackett chiude bene la stagione e con lui anche Datome!!!!
Bologna con Siena non vede palla.
Roma non sa progettare come dice Faccia, cmq Redden su Dasic ti sbagliavi non è da Roma (li è sprecato e non poco).
Hackett chiude bene la stagione e con lui anche Datome!!!!
Torna a “Campionato di Serie A”