flvn ha scritto:Jeeves ha scritto:Finita la stagione, un occhio alle stats:
Marco 19° in regular season nella percentuale da tre (41,4%) con 134 bombe a bersaglio e 43,7% totale dal campo![]()
Doppia cifra di media con un solo TO a gara.![]()
Poi sono andato a vedere le stats di un po' di personaggi che, nel corso dei secoli, si sono alternati nel farsi preferire al nostro nelle scelte di vari coach, più o meno alcolizzati; senza entrare troppo nel merito dirò che sono andati tutti molto peggio del Beli, ecco un elenco:
Premiata ditta Jack & Green;
Sonno Weems;
Jamal Crawford;
Demar Debrufolozan, per carità, un astro nascente. Peccato che non sia riuscito a raggiungere il suo traguardo del 10% nel tiro da tre in stagione (9,6%)![]()
E già che ci siete, se volete potete dare un'occhiata anche alle statistiche di quelli che hanno preso il posto del Beli a Toronto: Kleiza e Barbosa. Gente molto più forte di lui, certo. Prima che iniziasse la stagione però...![]()
Insomma, che dire, ora e sempre, RESISTENZA BELINELLI
Guarda sono daccordo però per onestà diciamo anche Thornton veniva da una stagione da 14.5 ppg e che quest'anno si è ritrovato dall'inizio dietro a Beli che veniva da tre anni a dir poco deludenti. Se succedeva il contrario eravamo pronti a gridare allo scandalo. Tra l'altro da quando è andato a Sacramento Thornton ha viaggiato a cifre simili, se non migliori, a quelle di Bargnani!!!!
dimentichi che c'è stata tutta una preseason che ha chiarito le idee...thorton doveva uscire dalla panca per giocare non meno di 25-28 minuti..se ha giocato pietosamente la preseason e tutta la stagione con gli hornets non è mica colpa di marco