PLAYOFF '11: LOS ANGELES LAKERS - DALLAS MAVERICKS
- Gabbo
- Il Mago
Che poi il fallo di Odom su Dirk imho non è da Flagrant2.
Quello di Bynum è assassino ed idiota perchè fatto usando il gomito contro uno molto più piccolo in fase di salto.
Quello di Bynum è assassino ed idiota perchè fatto usando il gomito contro uno molto più piccolo in fase di salto.
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- giodima
- Stagione da rookie
- FoxStriker
- Leader della squadra
Re: PLAYOFF '11: LOS ANGELES LAKERS - DALLAS MAVERICKS
'I don't wanna be the next MJ, i just wanna be Kobe Bryant'
- ...
- Free Agent!
RESISTENZA:MAI PIù MIA LA STRONZA IN NAZIONALE[RISULTATO CONSEGUITO]
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA
- Jurking
- Inviato speciale all'ACC
Lo humor americano a volte mi manda fuori
- cesark90
- Scelto al Draft
Fine era Lakers
la torta che viene mangiata sotto gli occhi del bambino grassottello. ecco come ieri mi sono sembrati i giocatori losangenlini. la delusione,le lacrime rabbiose,Gasol che urla di non mollare, i time out sitematici di Phil per richiamare all'ordine e le bombe da 3 in risposta,una dietro l'altra: un bombardamento che ha fatto vittimi e vinti. Fisher che urla e si dispera, Bryant che non gioca neanche più per due quarti e dice: stop,fine delle riprese. Tutti a casa. Già nel primo quarto. Peja un eroe. Terry di più,è stato un Boing,pronto ad aprire le braccia in segno di decollo ad ogni canestro,cioè molto spesso. Byum e Artest due bestie nere, Gasol un fantasma...eppure.. eppure non posso dire che non mi abbiano regalato emozioni. 7 finali e 5 titoli in 12 anni! Grazie LA.. ma ora Dirk si va a prendere la coppa!
la torta che viene mangiata sotto gli occhi del bambino grassottello. ecco come ieri mi sono sembrati i giocatori losangenlini. la delusione,le lacrime rabbiose,Gasol che urla di non mollare, i time out sitematici di Phil per richiamare all'ordine e le bombe da 3 in risposta,una dietro l'altra: un bombardamento che ha fatto vittimi e vinti. Fisher che urla e si dispera, Bryant che non gioca neanche più per due quarti e dice: stop,fine delle riprese. Tutti a casa. Già nel primo quarto. Peja un eroe. Terry di più,è stato un Boing,pronto ad aprire le braccia in segno di decollo ad ogni canestro,cioè molto spesso. Byum e Artest due bestie nere, Gasol un fantasma...eppure.. eppure non posso dire che non mi abbiano regalato emozioni. 7 finali e 5 titoli in 12 anni! Grazie LA.. ma ora Dirk si va a prendere la coppa!
"Non esistono uomini perfetti a questo mondo, solo intenzioni perfette"
"una semplice equazione prima di chiudere il topic.
GALLO = DIO"
"una semplice equazione prima di chiudere il topic.
GALLO = DIO"
- shaq91
- All Star Game
- NBA Team:Denver Nuggets
È finita un era...
Purtroppo l.a. Non è più quella di una volta nè tantomeno quella dell'anno scorso i giocatori simbolo che negli ultimi due anni tante soddisfazioni avevano dato al pubblico losangelino hanno avuto un calo incredibile e nulla è stato fatto per rimediare in tempo alle pericolose avvisaglie (i crolli in regular season, il brutto gioco ecc.) ora si troveranno a rifondare con dei contratti lunghi e pesanti che nessuno con un pò di cervello si accollerebbe
Speriamo che kobe non si scocci e decida di lasciare come fece MJ prima di lui ieri vedendolo giocare con quella faccia è stata quella la sensazione che ho avuto
Purtroppo l.a. Non è più quella di una volta nè tantomeno quella dell'anno scorso i giocatori simbolo che negli ultimi due anni tante soddisfazioni avevano dato al pubblico losangelino hanno avuto un calo incredibile e nulla è stato fatto per rimediare in tempo alle pericolose avvisaglie (i crolli in regular season, il brutto gioco ecc.) ora si troveranno a rifondare con dei contratti lunghi e pesanti che nessuno con un pò di cervello si accollerebbe
Speriamo che kobe non si scocci e decida di lasciare come fece MJ prima di lui ieri vedendolo giocare con quella faccia è stata quella la sensazione che ho avuto
- ciclope8
- Most Improved Player
- NBA Team:Los Angeles Lakers
noooo, 4-0 nooooooo!!! sento aria di rivoluzione....
E' la mia casa. Lo è sempre stata. Lo sarà sempre. (Paolo Maldini. Rossonero per tradizione)
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- berrydiberryville
- All Star Game
impossibile!
meno male che non l'ho vista sta serie.
deve essere stata penosa.
andrei piano col dirk e la coppa...heat-boston-chicago difendono bene eh.
dirk è penoso...andatevi a vedere la serie con portland...le prime 2 le vinse jason giasone kid. quel ragazzo non regge le pressioni...se lal è stata così patettica è normale che vi sia sembrato un gigante...vi assicuro che non lo è!
comunque non ci arrivano in finale...kidd vs westbrook....direi che siamo pronti per la new generation HEAT-NY(con paul)-OKLAHOMA.
meno male che non l'ho vista sta serie.
deve essere stata penosa.
andrei piano col dirk e la coppa...heat-boston-chicago difendono bene eh.
dirk è penoso...andatevi a vedere la serie con portland...le prime 2 le vinse jason giasone kid. quel ragazzo non regge le pressioni...se lal è stata così patettica è normale che vi sia sembrato un gigante...vi assicuro che non lo è!
comunque non ci arrivano in finale...kidd vs westbrook....direi che siamo pronti per la new generation HEAT-NY(con paul)-OKLAHOMA.
- Patavino
- NBA Legend
Ma la storia della fidanzata di Gasol è vera?
- Mike
- All Star Game
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
- paolo
- Apologia di un Busto
- Mike
- All Star Game
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
- AXeL
- Superstar NBA
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
[Federico Buffa su Phil Jackson]