Per dire la storia del tipo di casa pound gambizzato, su iGoogle avevo letto un intro di Libero che faceva "questo capita quando la sinistra non vince le elezioni" e poi a leggere l'articolo c'era scritto che si indagavano ambienti di destra
O Telese che racconta di come su IlGiornale i titoli non corrispondano al contenuto dell'articolo stesso, anzi a volte il contenuto è contrario all'articolo...tanto si leggono i titoli no?
Però a vedere i video, Mazzucco riporta una testimonianza in cui si parla chiaramente di un aereo boeing (quando parla della scala ancora usabile)...quindi la storia dei missili non ha senso, come dell'oggetto grosso che sbatte contro il WTC.
E poi non capisco come si fa a mettere assieme la questione "crollo controllato" con l'acciaio fuso a blocchi. E l'acciaio fuso a blocchi con la caduta libera degli oggetti.
Poi Mazzucco si pone in una posizione un po' furbetta se devo dire...oltre al fatto che nel mettere certe foto durante i video (tipo quella di Attivissimo con lo sbiancante
Eh, ma la teoria di Mazzucco quale è? Il crollo controllato?
Ok e se è il crollo controllato delle torri (tra l'altro quello dell' "Edificio 7" era una teoria che cominciava a girare poco dopo il fatto stesso), per dimostrarlo per ora vedo solo "prove indirette"...tipo "guarda queste travi", "il video pare quello di un crollo programmato" "non capisco come possa essere capitato se non con un crollo programmato".
Poi non capisco sta storia dei dirottatori non capaci a pilotare.
E allora gli aerei che fine hanno fatto, soprattutto se sono stati dei missili come leggo qui e lì tra i video ed i commenti? E le persone?
Cioè hanno buttato giù gli aerei e poi hanno bombardato il Pentagono? Contorto, e mi sfugge come sia sfuggito ai radar, soprattutto se è vero che il controllo aereo è misto USA-Canada.
Poi il quarto aereo mi sembra di ricordare che fosse caduto anche per intervento dei passeggeri, non che fosse stato abbattuto.




