Patavino ha scritto:
Dico solo che voi state difendendo Bin Laden.
Che livello...
Patavino ha scritto:
Si infatti, poi non hai capito proprio niente del mio discorso per fare uscite del genere...Fausto ha scritto:Patavino ha scritto:
![]()
Che livello...
Sì mi pare Voltaire.. Io capisco il vostro punto di vista: Osama andava giudicato di frote ad un tribunale. E mi sta bene (cioè appunto come dice Voltaire non mi sta bene un cazzo ma è giusto e bello sentire le opinioni di tutti). Però:Ronco88 ha scritto:Si infatti, poi non hai capito proprio niente del mio discorso per fare uscite del genere...Fausto ha scritto:Patavino ha scritto:
![]()
Che livello...
"Non condivido la tua opinione, hermano, ma lotterò fino alla morte per il tuo diritto ad esprimerla" (credo fosse Voltaire, può essere?)
Ma guarda che mica me la sono presa, ci mancherebbeFausto ha scritto:Io non rispetto la tua opinione perché mi sembra quella del tipo che viene tamponato in macchina, scende e picchia a sangue il colpevole.
Pur non rispettandola, come vedi continuo a discutere con te.
Nonostante alcune tue infelici uscite.
Occhio che il giudice ci mette niente ad essere definito comunista ed ilRonco88 ha scritto:Patavino ha scritto: Dico solo che voi state difendendo Bin Laden.
Senti, che ti piaccia o no, se uno commette un reato (dal furto di una mela alla combustione di 6 milioni di ebrei), ha il diritto/dovere di essere giudicato da un giudice che valuta quali regole di un determinato codice prestabilito egli abbia infranto. Ha il diritto di difendersi, può avere delle attenuanti o delle aggravanti e così via.
Non viene preso e impallinato alla cazzo di cane.
Anche Obama risente delle radiazioni leghiste?
Oggi sul Corriere c'è un articolo che dice Obama nei sondaggi più 7%
No, ti confondi col Mossad... o forse Mossad e AlQaeda sono la stessa cosa.Patavino ha scritto:Volenti o nolenti si tratta dell'inventore del terrorismo moderno
Motivation, please..ThePirate ha scritto:No, ti confondi col Mossad... o forse Mossad e AlQaeda sono la stessa cosa.Patavino ha scritto:Volenti o nolenti si tratta dell'inventore del terrorismo moderno
Fosse facile.....Patavino ha scritto:Motivation, please..ThePirate ha scritto:No, ti confondi col Mossad... o forse Mossad e AlQaeda sono la stessa cosa.Patavino ha scritto:Volenti o nolenti si tratta dell'inventore del terrorismo moderno
Ah no, perchè per Saddam è andata diversamente?A cosa ti riferisci gabbo? Sono andati per ucciderlo, lo hanno ucciso.
Ok... concedetemi del tempo però, la roba è tantaGabbo ha scritto:Vai, aprilo