Champion's League 2010/2011
- FoxStriker
- Leader della squadra
Ma dai... Voglio vedere se c'è uno nel forum che sostiene che era giusto annullare il goal...
Ronaldo ha fatto fallo cadendo?
Detto questo: il Barca ha meritato ma mi fa sempre piu schifo...
Ronaldo ha fatto fallo cadendo?
Detto questo: il Barca ha meritato ma mi fa sempre piu schifo...
'I don't wanna be the next MJ, i just wanna be Kobe Bryant'
- Patavino
- NBA Legend
- FoxStriker
- Leader della squadra
Re: Champion's League 2010/2011
Ma chissenefrega!
Il fallo lo avevano fatto a lui! E il passaggio era gia partito!
Poi mica puo vedere dove cade...
Per favore dai...
Il fallo lo avevano fatto a lui! E il passaggio era gia partito!
Poi mica puo vedere dove cade...
Per favore dai...
- Fausto
- NBA Legend
Nessun goal annullato al Real, l'arbitro fischia prima che Higuain la butti dentro.
Il punto centrale è il contatto tra Piqué e Ronaldo.
Per me è fallo.
Però quella è una delle situazioni in cui il vantaggio non può essere concesso in quanto in maniera involontaria lo stesso Ronaldo commette fallo su Mascherano che non c'entra nulla con l'azione e viene evidentemente danneggiato.
Per l'arbitro il contatto tra Piqué e Ronaldo non è da sanzionare quindi il fallo di Ronaldo diventa evidente.
E' passata la squadra più forte, quella che gioca a calcio.

Il punto centrale è il contatto tra Piqué e Ronaldo.
Per me è fallo.
Però quella è una delle situazioni in cui il vantaggio non può essere concesso in quanto in maniera involontaria lo stesso Ronaldo commette fallo su Mascherano che non c'entra nulla con l'azione e viene evidentemente danneggiato.
Per l'arbitro il contatto tra Piqué e Ronaldo non è da sanzionare quindi il fallo di Ronaldo diventa evidente.
E' passata la squadra più forte, quella che gioca a calcio.

Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- FoxStriker
- Leader della squadra
Di solito se fai un passaggio e dopo ti fanno fallo si usa la regola del vantaggio.
Serve proprio a questo!
From Wikipedia
"Essa prevede che, qualora a seguito di un fallo o di un'infrazione la squadra che subisca questi ultimi si trovi in una situazione vantaggiosa per il proseguimento dell'azione, l'arbitro possa riservarsi di non interrompere immediatamente il gioco a seguito del fallo o della scorrettezza, ma piuttosto di lasciar proseguire l'azione."
Ma la cosa piu scandalosa è che hanno dato fallo contro il Real !
Serve proprio a questo!
From Wikipedia
"Essa prevede che, qualora a seguito di un fallo o di un'infrazione la squadra che subisca questi ultimi si trovi in una situazione vantaggiosa per il proseguimento dell'azione, l'arbitro possa riservarsi di non interrompere immediatamente il gioco a seguito del fallo o della scorrettezza, ma piuttosto di lasciar proseguire l'azione."
Ma la cosa piu scandalosa è che hanno dato fallo contro il Real !
- ThePirate
- All Star Game
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
- Fausto
- NBA Legend
Ti senti un pochino attaccato ultimamente...
Il calcio logora più del signoraggio...
Il calcio logora più del signoraggio...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Patavino
- NBA Legend
Pirata, oggi il primo tempo poteva tranquillamente finire 4-0
E le due squadre sono di due livelli differenti
Questo Barca è la squadra più forte degli ultimi 10 anni
Straordinari
E le due squadre sono di due livelli differenti
Questo Barca è la squadra più forte degli ultimi 10 anni
Straordinari
- Arwain
- All Star Game
- NBA Team:Chicago Bulls
Peccato per Mourinho perchè se pareggiava 0 a 0 all' andata si qualificava...Chissà che ci racconta questa volta... 
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
- ThePirate
- All Star Game
- serpico
- Most Valuable Player
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

- Arwain
- All Star Game
Pirata dai...contestare il Barça è come dire che Marco era dopato a Madonna di Campiglio.
Qualche caduta di stile ci sta, ma io non mi ricordo una squadra forte come questa, come non mi ricordo uno come Pantani e (a vedere quello che c'è in giro) non credo ce ne saranno più.
Qualche caduta di stile ci sta, ma io non mi ricordo una squadra forte come questa, come non mi ricordo uno come Pantani e (a vedere quello che c'è in giro) non credo ce ne saranno più.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
- ThePirate
- All Star Game
- Arwain
- All Star Game
Beh si su quello posso essere d'accordo. Perdere se sei il più forte può farti fare cazzate. Non sono i primi e non saranno gli ultimi.
Ma dire che questo cancella quello che hanno fatto dal punto di vista sportivo è eccessivo.
Ma dire che questo cancella quello che hanno fatto dal punto di vista sportivo è eccessivo.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Sì beh, c'è da dire che senza l'espulsione di Pepe all'andata il Madrid finiva sta partita in 8/9, perchè i vari Adebayor, Carvalho, Diarra e Xabi Alonso non hanno fatto altro che tirar calci stasera, specialmente il primo che è entrato SOLAMENTE per pestare, senza mai toccare il pallone tra l'altro. Se è questa la squadra che sarebbe dovuta passare...
Altra cosa: i 180' in panchina di Benzema non si spiegano. Ok sarà indolente e tutto quello che Mou vuole, però è il secondo marcatore del Real in stagione e vedendo cos'ha fatto Adebayor non ha alcun senso che stia a marcire in panchina nel momento più importante dell'anno.
Il passaggio di Iniesta in compenso è playstation pura: nel momento in cui ha preso il pallone sapeva già quello che sarebbe successo, mentre Pedro non l'ha capito fino al momento in cui si è ritrovato il pallone con scritto sopra 'spingimi che è gol'. Una roba spaziale!
Nota a margine su Ricky: fisicamente non è più un giocatore di questi livelli, odio doverlo dire perchè comunque provo ancora tantissimo affetto per quello che ha fatto e per quello che è, però senza la progressione ed il 'giocar leggero' che gli veniva ai tempi del Milan, è un giocatore da 20/25' al massimo, giusto sperando in un colpo di genio... Profonda tristezza

PS. Pensavo che Thiagone fosse indiscutibilmente il miglior centrale del mondo, ma la prestazione di Mr. Waka-Waka stasera è stata superlativa. Facciamo pari e patta e siamo a posto così
Altra cosa: i 180' in panchina di Benzema non si spiegano. Ok sarà indolente e tutto quello che Mou vuole, però è il secondo marcatore del Real in stagione e vedendo cos'ha fatto Adebayor non ha alcun senso che stia a marcire in panchina nel momento più importante dell'anno.
Il passaggio di Iniesta in compenso è playstation pura: nel momento in cui ha preso il pallone sapeva già quello che sarebbe successo, mentre Pedro non l'ha capito fino al momento in cui si è ritrovato il pallone con scritto sopra 'spingimi che è gol'. Una roba spaziale!
Nota a margine su Ricky: fisicamente non è più un giocatore di questi livelli, odio doverlo dire perchè comunque provo ancora tantissimo affetto per quello che ha fatto e per quello che è, però senza la progressione ed il 'giocar leggero' che gli veniva ai tempi del Milan, è un giocatore da 20/25' al massimo, giusto sperando in un colpo di genio... Profonda tristezza
PS. Pensavo che Thiagone fosse indiscutibilmente il miglior centrale del mondo, ma la prestazione di Mr. Waka-Waka stasera è stata superlativa. Facciamo pari e patta e siamo a posto così
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.