Da tempo immemore la maggioranza degli uomini si comporta come sostieni,
da tempo immemore altri uomini si contrappongono a questa visione della vita.
Saranno meno cazzuti... amen...
Non lo so, forse è colpa della Fiamma tutto questo buonismo
Quindi per te chi bestemmia e non è buono come dice la Santa chiesa, deve ammazzare liberamente?? TUTTAPPOSTO.nick ha scritto:non so chi siamo, ma questo mi pare un motivo ben valido per essere legittimati a farloArwain ha scritto: Chi siamo per togliere la vita ad un'altra personaE bada bene non sono cattolico: (bestemmio come un matto), nè così buono, anzi...
Fausto non hai risposto.Fausto ha scritto:Che il colpevole scontasse la condanna.raf ha scritto: Un processo. Una condanna al 99,9%. E poi?
"Noi dobbiamo essere consapevoli della superiorità della nostra civiltà - afferma Berlusconi - il nostro è un sistema che ha garantito il benessere, il rispetto dei diritti umani e, a differenza dei paesi islamici, il rispetto dei diritti religiosi e politici. Un sistema che ha come valore la comprensione delle diversità e la tolleranza".raf ha scritto:E secondo me 8 su 10 l'avrebbero voluto morto.
Con o senza processo.
Alla fine il Berluscones sono diventato io![]()
raf secondo te perché Obama dice:"Abbiamo ucciso Osama Bin Laden" e non "Osama Bin Laden è morto"...?
Fino a prova contraria 9/10 in Italia vorrebbero sparare sui barconi a largo di Lampedusa.
Che facciamo, gli spariamo?
A metà del 1700 un milanese si scagliò contro la pena di morte.
Quì siamo ancora alla giustizia sommaria
Che poi mica colpa di Obama, coglioni quelli del Nobel...sygno ha scritto:Era chiaro che negli USA vivo non ci sarebbe mai arrivato, metti che poi parlava e raccontava.... comunque Obama, nel suo breve mandato, ha gia stabilito un record, il nobel per la pace più violento della storia.
Senti, nick. Questa frase, peraltro riportata male (perchè non si capisce come l'hai scritta) l'ho detta per non passare da cattolico ripulito in un discorso serio e non per farmi rispondere a quel modo da uno che gira con la foto di Mourinho.nick ha scritto: "sono sono cattolico: (bestemmio come un matto), eh non sono mica neanche così tanto buono ehhh" è un frase da scimmia
Guarda che questo, 9 volte su 10, è un malePatavino ha scritto:Pazienza Fausto, se la mia opinione ti pare di stampo mafioso accetto il tuo giudizio, pur non condividendolo. Del resto ognuno ha le sue idee. Io rimango delle mie, che peraltro sono le stesse di molti..
Indubbiamente sono due cose diverse. Però l'esito e la reazione sarebbero stati esattamente identici a mio avviso. E processarlo negli Stati Uniti avrebbe portato a casini diplomatici col Pakistan, come se non ce ne fossero già abbastanza. E il Pakistan non è esattamente uno Stato che è buona cosa farsi nemico...Fausto ha scritto:Obama si riempe la bocca della parola GIUSTIZIA dopo l'uccisione, solo e soltanto per preparare molti alla reazione dei terroristi.
Che ci sarà e sarà molto incazzata.
Prendere, processare e condannare Bin Laden non è come entrargli in casa e ficcargli una pallottola in fronte.
Mah, forse fagiu ha centrato il punto secondo me.Etica a parte, eliminare Bin Laden e far sparire il corpo era la scelta politica più opportuna, Machiavelli apprezzerebbe. I processi ai vinti in stile Norimberga sono imbarazzanti, una farsa, e bisognava evitare il culto del martire. Che poi la versione ufficiale degli U.S.A. faccia acqua è un altro discorso...
Ronco mi ero perso questo tuo post..Ronco88 ha scritto:Guarda che questo, 9 volte su 10, è un malePatavino ha scritto:Pazienza Fausto, se la mia opinione ti pare di stampo mafioso accetto il tuo giudizio, pur non condividendolo. Del resto ognuno ha le sue idee. Io rimango delle mie, che peraltro sono le stesse di molti..![]()
Obama comunque mi ha deluso assai. Si vede che, avvicinandosi le elezioni, ne aveva proprio un bisogno disperato.