Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
paolo
Apologia di un Busto

Re: Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V

Messaggio da paolo »

ThePirate ha scritto:Non ci credo... l'ha chiamato mago! :lol:

Sarà Franco Lauro...
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

ThePirate ha scritto: Non ci credo... l'ha chiamato mago! :lol:
:shock:

come comprenderete ora sono costretto a uccidervi... :lol:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
crelmood
Superstar NBA

Messaggio da crelmood »

mighty ha scritto:

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
"Chi se non lui?" 8-12-2010

ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

mighty ha scritto:

DAI sii buono ...... Franco :azz: !
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
cesark90
Scelto al Draft

Messaggio da cesark90 »

vero,stagione decisiva sia per Beli,perchè dovrà trovare la sua identità a NO (sempre che non lo scambino). Per il Gallo invece sarà più dura,dovrà trovare una squadra!
"Non esistono uomini perfetti a questo mondo, solo intenzioni perfette"

"una semplice equazione prima di chiudere il topic.
GALLO = DIO"
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

cesark90 ha scritto:vero,stagione decisiva sia per Beli,perchè dovrà trovare la sua identità a NO (sempre che non lo scambino). Per il Gallo invece sarà più dura,dovrà trovare una squadra!
:?: :?: :?: :?: :?: :?:
What does it mean?
dovrà trovare una squadra!
Parlavi del MAGO? :azz:
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
FoxStriker
Leader della squadra

Messaggio da FoxStriker »

Sia Marco che Danilo hanno il posto assicurato se continuano con questi rendimenti.
'I don't wanna be the next MJ, i just wanna be Kobe Bryant'
solotifo
Preseason

Messaggio da solotifo »

FoxStriker ha scritto:Sia Marco che Danilo hanno il posto assicurato se continuano con questi rendimenti.
Al contrario credo che Marco farà ancora molta fatica a mantenere lo status di starter conquistato quest'anno.
Purtroppo, facendo un giro nei forum degli Hornets e leggendo qualche articolo sulle prospettive del 2012, immancabilmente tutti, tifosi e giornalisti, pur riconoscendo le qualità e l'abnegazione di Marco, lo ritengono l'anello debole della squadra incapace di far fare quel salto di qualità alla formazione.
Molti lo giudicano NON da Nba e al massimo un buon "rincalzo" ad un "vera" guardia tiratrice.
Credo che per il ruolo che ricopre negli states l'affermazione di un europeo dalla carnagione bianco latte sia durissima.
paolo
Apologia di un Busto

Messaggio da paolo »

solotifo ha scritto:
FoxStriker ha scritto:Sia Marco che Danilo hanno il posto assicurato se continuano con questi rendimenti.
Al contrario credo che Marco farà ancora molta fatica a mantenere lo status di starter conquistato quest'anno.
Purtroppo, facendo un giro nei forum degli Hornets e leggendo qualche articolo sulle prospettive del 2012, immancabilmente tutti, tifosi e giornalisti, pur riconoscendo le qualità e l'abnegazione di Marco, lo ritengono l'anello debole della squadra incapace di far fare quel salto di qualità alla formazione.
Molti lo giudicano NON da Nba e al massimo un buon "rincalzo" ad un "vera" guardia tiratrice.
Credo che per il ruolo che ricopre negli states l'affermazione di un europeo dalla carnagione bianco latte sia durissima.

Starter o non starter, credo si sia conquistato (almeno in partenza) quei 25 minuti di media che IMO sono la miglior collocazione possibile per Belinelli in una squadra NBA che comunque ha delle ambizioni come gli Hornets. Chi lo giudica non da NBA non ci capisce una mazza, ma purtroppo è una cosa che nasce dal solito (e oramai ingiustificabile) ostracismo che molti hanno ancora negli States verso chi viene da altre realtà cestistiche. Che viceversa NO nel ruolo di guardia possa migliorare è palese, ma poi bisogna vedere chi riescono a prendere. Certo è che quello di guardia in NBA per un non americano è di gran lunga il ruolo più complicato in cui trovare spazio, non è certo un caso se l'unico che è arrivato al top è Ginobili che è un giocatore di un altro livello.
ReverendoJazz

Messaggio da ReverendoJazz »

Ma a cosa serve menarsi tutte queste cose?
Siamo poveri cileni o bratislavi o semplici elementi pervenuti dalla periferia dell'impero a calcare a suon di dollari i parquet - fatti molto male - di un campionato fatto di atleti fisicamente e muscolarmente superiori alle nostre possibilità "umane" dal punto di vista fisico.
Io dico che Danilo è quello che ci prova nonostante e non si rassegna.
Dico che Andrea si sente troppo superiore e snob (e fa bene) per mettersi in confronto.
Dico che Marco sembra sempre un uccellino caduto dal nido (e questo è colpa sua).
paolo
Apologia di un Busto

Messaggio da paolo »

ReverendoJazz ha scritto:Ma a cosa serve menarsi tutte queste cose?
Siamo poveri cileni o bratislavi o semplici elementi pervenuti dalla periferia dell'impero a calcare a suon di dollari i parquet - fatti molto male - di un campionato fatto di atleti fisicamente e muscolarmente superiori alle nostre possibilità "umane" dal punto di vista fisico.
Dico che Andrea si sente troppo superiore e snob (e fa bene) per mettersi in confronto.
Dico che Marco sembra sempre un uccellino caduto dal nido (e questo è colpa sua).

:?:
AXeL
Superstar NBA

Messaggio da AXeL »

paolo ha scritto:
ReverendoJazz ha scritto:Ma a cosa serve menarsi tutte queste cose?

Mi unisco a paolo nel sottolineare che non ho capito nulla..
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

ReverendoJazz ha scritto: Io dico che Danilo è quello che ci prova nonostante e non si rassegna.

:lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

AXeL ha scritto:
paolo ha scritto:quote]

Mi unisco a paolo nel sottolineare che non ho capito nulla..
Non capite perchè non c'è niente da capire.... oppure non avete fede!
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
Filo
All Star Game

Messaggio da Filo »

Gesuiti, euclidei vestiti come dei bonzi per entrare a corte degli imperatori della dinastia dei Ming.

Credo sia questo il senso.
Immagine
Bloccato