Champion's League 2010/2011
- Patavino
- NBA Legend
Senza calciopoli staremmo parlando di un calcio italiano con costante presenza di due squadre, la Juventus e il Milan, nelle semifinali di Champions..
E' stato calciopoli ad affossare il calcio italiano
E un po', anche masochisticamente, ci godo..
L'anno prossimo avremo ben due squadre fuori ai gironi..
Bella roba..
E' stato calciopoli ad affossare il calcio italiano
E un po', anche masochisticamente, ci godo..
L'anno prossimo avremo ben due squadre fuori ai gironi..
Bella roba..
- serpico
- Most Valuable Player
Re: Champion's League 2010/2011
[quote="ThePirate":wadp1tub]No serpico non capisci.
Il fatto che Barca e Real siano squadre forti non implica che il campionato spagnolo lo sia...
il campionato spagnolo è ridicolo (esclusi barca, real, forse valencia e qualcun'altra) non solo dal punto di vista tecnico, ma primariamente da quello TATTICO.
[/quote:wadp1tub]
Guarda, Pirate, che sono perfettamente d'accordo
Le energie fisiche e nervose (soprattutto) che si spendono nel campionato italiano non sono paragonabili a nessun altro...
Stagione 2009/2010
Barcellona 98 gol in 38 gare (2.6 gol a gara
)
Real 102 gol (2.7 gol a gare
)
Quest'anno siamo a:
Barcellona 88 gol in 33 gare
Real Madrid 79 gol in 33 gare
E danno a Mourinho del difensivista
Cristiano Ronaldo è a 29 gol in 29 gare, Messi ha segnato 31 gol in 30 gare in campionato... Da noi un rapporto gol/presenze uguale o superiore a 1 dopo 30 presenze non si è MAI visto...
E' proprio un altro sport, roba da Holli e Benji.
Cioè, il Malaga di turno va a giocarsi la gara col 4.3.3 al Camp Nou
Tornando a Maradona, e agli anni '80, non ne parliamo proprio, era l'epoca dell'iperdifensivismo e delle randellate. E la classifca marcatori la si vinceva con 15-16 gol, arrivare a 20 era un miraggio:
Diego fu capocannoniere dell'88 con 15 gol
Per cui, lasciamo perdere le stats e chiudiamola così, rispondendo al quesito di Pirate:
Maradona ha reso grandi le squadre in cui ha giocato, Messi è stato reso grande dal Barcellona (vietato fare battute sugli ormoni
).
Il fatto che Barca e Real siano squadre forti non implica che il campionato spagnolo lo sia...
il campionato spagnolo è ridicolo (esclusi barca, real, forse valencia e qualcun'altra) non solo dal punto di vista tecnico, ma primariamente da quello TATTICO.
[/quote:wadp1tub]
Le energie fisiche e nervose (soprattutto) che si spendono nel campionato italiano non sono paragonabili a nessun altro...
Stagione 2009/2010
Quest'anno siamo a:
Cristiano Ronaldo è a 29 gol in 29 gare, Messi ha segnato 31 gol in 30 gare in campionato... Da noi un rapporto gol/presenze uguale o superiore a 1 dopo 30 presenze non si è MAI visto...
Tornando a Maradona, e agli anni '80, non ne parliamo proprio, era l'epoca dell'iperdifensivismo e delle randellate. E la classifca marcatori la si vinceva con 15-16 gol, arrivare a 20 era un miraggio:
Per cui, lasciamo perdere le stats e chiudiamola così, rispondendo al quesito di Pirate:
Maradona ha reso grandi le squadre in cui ha giocato, Messi è stato reso grande dal Barcellona (vietato fare battute sugli ormoni
Ultima modifica di serpico il 29/04/2011, 22:59, modificato 2 volte in totale.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

- ThePirate
- All Star Game
[quote="sygno":2fgpwun8][quote="ThePirate":2fgpwun8]Continui a fare l'errore di osservare lo sport con l'approccio dei matematici...
dovresti approcciarti come i poeti.
[/quote:2fgpwun8]
Minchia sono d'accordo con il pirata.... sto male...
il calcio migliore è quello italiano, siamo campioni del mondo... ah no ci hanno buttato fuori gli slovacchi... ma allora chi ha vinto?[/quote:2fgpwun8]
Il calcio migliore non è quello italiano ma neanche quello spagnolo.
Il "calcio" non è fatto solo da 2 squadre, ma da un complesso di squadre.
[quote="Rickett":2fgpwun8]Ma anche no, il barca e il real sono su un altro pianeta rispetto milan e inter, non si puo neanche fare il paragone.[/quote:2fgpwun8]
E chi li ha paragonati!
Io ho detto che Barcellona-Hercules finsice 6-0, mentre Barcellona-Bologna NO!
Eto'o nel Barca aveva una media realizzativa di 0,75 gol a partita, in Italia 0,5.
C'è uno 0,25% di differenza, tanta roba... e eto'o è sempre lo stesso, anzi, forse ultimamente sta rendendo anche di più!
[quote="serpico":2fgpwun8]Guarda, Pirate, che sono perfettamente d'accordo [/quote:2fgpwun8]
Scusa mi riferivo a Rickett
dovresti approcciarti come i poeti.
[/quote:2fgpwun8]
Minchia sono d'accordo con il pirata.... sto male...
il calcio migliore è quello italiano, siamo campioni del mondo... ah no ci hanno buttato fuori gli slovacchi... ma allora chi ha vinto?[/quote:2fgpwun8]
Il calcio migliore non è quello italiano ma neanche quello spagnolo.
Il "calcio" non è fatto solo da 2 squadre, ma da un complesso di squadre.
[quote="Rickett":2fgpwun8]Ma anche no, il barca e il real sono su un altro pianeta rispetto milan e inter, non si puo neanche fare il paragone.[/quote:2fgpwun8]
E chi li ha paragonati!
Io ho detto che Barcellona-Hercules finsice 6-0, mentre Barcellona-Bologna NO!
Eto'o nel Barca aveva una media realizzativa di 0,75 gol a partita, in Italia 0,5.
C'è uno 0,25% di differenza, tanta roba... e eto'o è sempre lo stesso, anzi, forse ultimamente sta rendendo anche di più!
[quote="serpico":2fgpwun8]Guarda, Pirate, che sono perfettamente d'accordo [/quote:2fgpwun8]
Scusa mi riferivo a Rickett
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
- FoxStriker
- Leader della squadra
[quote="serpico":bw14yeow]
).[/quote:bw14yeow]
Bellissimo il gioco di parole xD
[img:bw14yeow]http://it.toonpool.com/user/2106/files/lionel_messi_fc_barcelona_756565.jpg[/img:bw14yeow]
Bellissimo il gioco di parole xD
[img:bw14yeow]http://it.toonpool.com/user/2106/files/lionel_messi_fc_barcelona_756565.jpg[/img:bw14yeow]
'I don't wanna be the next MJ, i just wanna be Kobe Bryant'
- REDDEN
- NBA Legend
[quote="serpico":2k1rgw0o][quote="ThePirate":2k1rgw0o]No serpico non capisci.
[/quote:2k1rgw0o]
Stagione 2009/2010
)
)
Quest'anno siamo a:
[color=#FF0000:2k1rgw0o]Per cui, lasciamo perdere le stats e chiudiamola così, rispondendo al quesito di Pirate:
Maradona ha reso grandi le squadre in cui ha giocato, Messi è stato reso grande dal Barcellona [/color:2k1rgw0o](vietato fare battute sugli ormoni
).[/quote:2k1rgw0o]
dai non si puo' sentire sta cosa...mi dici che deve fare di piu' messi al barcellona??????????????
p.s. anche maradona comunque è stato al barcellona....di passaggio ma ci è stato
[/quote:2k1rgw0o]
Stagione 2009/2010
Quest'anno siamo a:
[color=#FF0000:2k1rgw0o]Per cui, lasciamo perdere le stats e chiudiamola così, rispondendo al quesito di Pirate:
Maradona ha reso grandi le squadre in cui ha giocato, Messi è stato reso grande dal Barcellona [/color:2k1rgw0o](vietato fare battute sugli ormoni
dai non si puo' sentire sta cosa...mi dici che deve fare di piu' messi al barcellona??????????????
p.s. anche maradona comunque è stato al barcellona....di passaggio ma ci è stato
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
- sygno
- Most Valuable Player
[quote="ThePirate":1kzpykpz]Io ho detto che Barcellona-Hercules finsice 6-0, mentre Barcellona-Bologna NO!
[/quote:1kzpykpz]
Che fine ha fatto la poesia? sei passato anche tu alla matematica
Il calcio italiano è scaduto parecchio come risultati e come gioco.
[/quote:1kzpykpz]
Il calcio italiano è scaduto parecchio come risultati e come gioco.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- FoxStriker
- Leader della squadra
[quote="REDDEN":30lac8zl][quote="serpico":30lac8zl][quote="ThePirate":30lac8zl]No serpico non capisci.
).[/quote:30lac8zl]
p.s. anche maradona comunque è stato al barcellona....di passaggio ma ci è stato[/quote:30lac8zl][/quote:30lac8zl]
Vuol dire che se Messi è cosi forte è grazie soprattutto all'ambiente in cui gioca...
p.s. anche maradona comunque è stato al barcellona....di passaggio ma ci è stato[/quote:30lac8zl][/quote:30lac8zl]
Vuol dire che se Messi è cosi forte è grazie soprattutto all'ambiente in cui gioca...
'I don't wanna be the next MJ, i just wanna be Kobe Bryant'
- ThePirate
- All Star Game
[quote="sygno":3os19zhy][quote="ThePirate":3os19zhy]Io ho detto che Barcellona-Hercules finsice 6-0, mentre Barcellona-Bologna NO!
[/quote:3os19zhy]
Il calcio italiano è scaduto parecchio come risultati e come gioco.[/quote:3os19zhy]
Verissimo, resta il fatto che fare numeri in italia è assai più difficile che farlo in spagna e soprattutto nel barca.
Vabbé, per chiudere la questione, guardatevi con attenzione questo video ponendo particolarmente l'attenzione sugli interventi spacca caviglie dei marcatori degli anni '80 rispetto ai "frocetti" di oggi... buona visione
[youtube:3os19zhy]http://www.youtube.com/watch?v=7hHhaHSaTlQ[/youtube:3os19zhy]
[/quote:3os19zhy]
Il calcio italiano è scaduto parecchio come risultati e come gioco.[/quote:3os19zhy]
Verissimo, resta il fatto che fare numeri in italia è assai più difficile che farlo in spagna e soprattutto nel barca.
Vabbé, per chiudere la questione, guardatevi con attenzione questo video ponendo particolarmente l'attenzione sugli interventi spacca caviglie dei marcatori degli anni '80 rispetto ai "frocetti" di oggi... buona visione
[youtube:3os19zhy]http://www.youtube.com/watch?v=7hHhaHSaTlQ[/youtube:3os19zhy]
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
- Rickett
- Most Valuable Player
[quote="ThePirate":5qb44s75]
Io ho detto che Barcellona-Hercules finsice 6-0, mentre Barcellona-Bologna NO![/quote:5qb44s75]
E perche mai, io dico che finisce 7 a 0
[quote:5qb44s75]Eto'o nel Barca aveva una media realizzativa di 0,75 gol a partita, in Italia 0,5.
C'è uno 0,25% di differenza, tanta roba... e eto'o è sempre lo stesso, anzi, forse ultimamente sta rendendo anche di più![/quote:5qb44s75]
Gli attaccanti dopo i 27 anni sono da considerarsi in fase calante, Eto è del '81..
Io ho detto che Barcellona-Hercules finsice 6-0, mentre Barcellona-Bologna NO![/quote:5qb44s75]
E perche mai, io dico che finisce 7 a 0
[quote:5qb44s75]Eto'o nel Barca aveva una media realizzativa di 0,75 gol a partita, in Italia 0,5.
C'è uno 0,25% di differenza, tanta roba... e eto'o è sempre lo stesso, anzi, forse ultimamente sta rendendo anche di più![/quote:5qb44s75]
Gli attaccanti dopo i 27 anni sono da considerarsi in fase calante, Eto è del '81..
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Con dietro Messi, Xavi, Iniesta ed ai tempi Henry 0.75 gol per uno come Eto'o sono uno scherzo, ovvio che avendo solo Sneijder e Maicon che lo mettono davanti al portiere, e dovendo dividere le palle gol con Milito, le medie cambiano. Ma non è grazie all'Italia
, è che non ci sono più i funamboli del Barca!
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

- _Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
[quote="Rickett":18shmeql]
Gli attaccanti dopo i 27 anni sono da considerarsi in fase calante, Eto è del '81..[/quote:18shmeql]
ahahahah magari no
Gli attaccanti dopo i 27 anni sono da considerarsi in fase calante, Eto è del '81..[/quote:18shmeql]
ahahahah magari no

- FANTIB2
- Stagione da Sophomore
[quote="Rickett":uv3macza]
Gli attaccanti dopo i 27 anni sono da considerarsi in fase calante, Eto è del '81..[/quote:uv3macza]
Che cagata....
Gli attaccanti dopo i 27 anni sono da considerarsi in fase calante, Eto è del '81..[/quote:uv3macza]
Che cagata....
Non c'è niente di male nella scienza....sai,io preferisco...tra l'aria condizionata e il papa,scelgo l'aria condizionata!
- Fausto
- NBA Legend
[quote="Rickett":2wf4hum6]
Gli attaccanti dopo i 27 anni sono da considerarsi in fase calante, Eto è del '81..[/quote:2wf4hum6]
Vanno in prescrizione
Gli attaccanti dopo i 27 anni sono da considerarsi in fase calante, Eto è del '81..[/quote:2wf4hum6]
Vanno in prescrizione
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Patavino
- NBA Legend
[quote="Fausto":1n4683q1][quote="Rickett":1n4683q1]
Gli attaccanti dopo i 27 anni sono da considerarsi in fase calante, Eto è del '81..[/quote:1n4683q1]
Vanno in prescrizione[/quote:1n4683q1]

Gli attaccanti dopo i 27 anni sono da considerarsi in fase calante, Eto è del '81..[/quote:1n4683q1]
Vanno in prescrizione[/quote:1n4683q1]
- serpico
- Most Valuable Player
Eto'o 33 gol in 47 gare... è in fase calante
3 dei primi 4 della classifica marcatori hanno 30 anni o più...
Rickett, ne spari di cagate
3 dei primi 4 della classifica marcatori hanno 30 anni o più...
Rickett, ne spari di cagate
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA”