Belinelli primo italiano a segnare oltre 20 punti in un PO NBA è gia nella storia, almeno quella italiana fattene una ragione
A beh... Gli faranno un monumento per quuesto...
Belinelli primo italiano a segnare oltre 20 punti in un PO NBA è gia nella storia, almeno quella italiana fattene una ragione
FoxStriker ha scritto:Non mi interessa chi è più forte di chi, ma non si puó valutare un giocatore tenendo conto della Conference in cui gioca...Ti posso anche concedere che Gallo sia più forte (oddio che ho detto) ma che sia più semplice giocare ad Est...come dici tu: Ma dai!
FoxStriker ha scritto:Ma che "criticoni"... Qua c'e gente che dice che Belinelli ha fatto una stagione da 8 e che ha giocato male perchè è nella Wester e non nella Eastern...
Ma dai...
Jurking ha scritto:Disciplinato ok, ripeto, ma non è il Beli che è andato in NBA.
paolo ha scritto:Jurking ha scritto:Disciplinato ok, ripeto, ma non è il Beli che è andato in NBA.
Guarda, se giocava come questa estate con la Nazionale e come tante volte gli abbiamo visto fare in carriera, veniva inchiodato alla panchina e non si muoveva più. Il motivo principale per cui ha trovato spazio e considerazione è proprio il fatto che ha giocato più in controllo, ha forzato di meno, ha tirato con percentuali migliori rispetto al passato, ha dato un contributo anche in difesa. Da qui deve ripartire per il prossimo anno, variando maggiormente le soluzioni, andando dentro più spesso, ma ripeto quanto detto questa estate: Belinelli palla in mano, per favore, no. A maggior ragione nella squadra di Chris Paul. Più tiri magari, più palloni toccati, più giochi per lui, ma sempre come "finalizzatore".
REDDEN ha scritto:no aspetta...ora vi denuncio..quando parlate di belinelli e nazionale meglio che mangiate un po' di pesce perchè avete scarsa memoria...tranne le ultime qualificazione non giocate benissimo(ma neanche male)tra l'altro tutte mascherato da pulcinella per il naso infrazionato..beli ha sempre risposto molto bene in nazionale,sempre stato il miglior realizzatore sin dai mondiali quando da bebè ne mise 25 agli usa...negli europei di 4 anni fa fu l'unico a salvarsi con andrea che fece pietà.....tra l'altro non salta mai una convocazione...LUI....meglio cambiare discorso..
io considero questa la vera stagione di marco,la prima stagione di marco..cosi come la prima stagione di danilo fu la seconda...se non giochi non puoi dimostrare...il mago è al quinto anno "giocato" per davvero il gallo al secondo...io ci andrei piano con questo snobbismo..buttato cosi nella mischia da 0 ha raggiunto secondo me un grande risultato mettendosi dietro:thornton,jack,green...non era facile ma ce l'ha fatta...non si puo' scendere sotto l'8 viste le difficoltà che c'erano
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti