Questo è un off topic che deriva da un off topic
Meraviglia
Parlando di stadi, i lupacchiotti hanno idea di cosa vuol fare DiBenedetto? Il progetto Stadio Sensi verrà abbandonato? Era carino con tutti quei led..
No no, ma se fossi torinese l'accenderei senza dubbioFoxStriker ha scritto:Pata, l'hai accesa una stella ? xD
Cmq bello il nuovo stadio, all'interno sembrerà un centro commerciale
Perchè questo dovrebbe essere un pregio? Io ogni volta che provo a scendere dai gradini del terzo anello a San Siro rischio di cadere e portarmi dietro tutti gli altri, quelli sì che sono ripidi!Patavino ha scritto:3) Pendenza delle tribune (il più ripido in Europa)

Volentieri! Coi miei amici abbiamo già pensato di andare, magari verso settembre, con gli esami lontani e la speranza di gloria vivacanigggia ha scritto:Perchè questo dovrebbe essere un pregio? Io ogni volta che provo a scendere dai gradini del terzo anello a San Siro rischio di cadere e portarmi dietro tutti gli altri, quelli sì che sono ripidi!Patavino ha scritto:3) Pendenza delle tribune (il più ripido in Europa)
Comunque quando vai fammi sapere che magari raccatto su i miei cari malati di Juve e vengo a prendervi per il culo
A torino il muro umano ci sarebbe forse, e dico forse solo per una finale di Champions.Patavino ha scritto:
Volentieri! Coi miei amici abbiamo già pensato di andare, magari verso settembre, con gli esami lontani e la speranza di gloria viva![]()
Comunque la pendenza fa molto "muro umano" a mio avviso
beh ma guarda che è piccolo, solo 41.000 posti. L'Olimpico col Catania era esaurito. Col Catania.. Il Delle Alpi sembrava vuoto perchè era enorme e dispersivo. E poi lo stadio nuovo è una grande attrazionelol ha scritto:A torino il muro umano ci sarebbe forse, e dico forse solo per una finale di Champions.Patavino ha scritto:
Volentieri! Coi miei amici abbiamo già pensato di andare, magari verso settembre, con gli esami lontani e la speranza di gloria viva![]()
Comunque la pendenza fa molto "muro umano" a mio avviso
Il delle alpi era vuoto perchè faceva cagare...Patavino ha scritto:.. Il Delle Alpi sembrava vuoto perchè era enorme e dispersivo. E poi lo stadio nuovo è una grande attrazione
sygno ha scritto:Il delle alpi era vuoto perchè faceva cagare...
Se costruivano il maracanà a Novara lo riempivano....

Fidati, è verissima, sono agli angoli, ho visto video e foto. Chi sta negli angoli ha i tiranti davantiGabbo ha scritto:Recupero dall'OT dell'altra voltaper dire che, vedendo il nuovo stadio a torino da fuori, non credo che la storia dei tiranti che coprono la visuale sia vera
Ti avranno detto una bufala... non ci posso credere, dai, sarebbe ridicolo.Patavino ha scritto:Fidati, è verissima, sono agli angoli, ho visto video e foto. Chi sta negli angoli ha i tiranti davantiGabbo ha scritto:Recupero dall'OT dell'altra voltaper dire che, vedendo il nuovo stadio a torino da fuori, non credo che la storia dei tiranti che coprono la visuale sia vera