Season2010/11 di Marco Belinelli: cap. IV (New Orleans)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
sygno
Most Valuable Player

Re: Stagione 2010/11 di Marco Belinelli

Messaggioda sygno » 26/04/2011, 10:29

Gian ha scritto:Suggerirei ai moderatori di essere altrettanto severi con chi, ciclicamente, trasforma le discussioni in infantili diatribe su chi veste meglio, tromba la ragazza più sexy, è più figo. Quando, faticosamente, opinioni, condivisibili o meno, che riguardano il basket giocato prendono il sopravvento su altre considerazioni assolutamente fuori luogo, ecco che qualche post riporta tutto ad un clima di ripicca e rissa perenne.
Cui prodest?

Presa in considerazione. Erano divertenti, adesso sono stucchevoli e noiose...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

treno
Leader della squadra

Messaggioda treno » 26/04/2011, 10:47

Rickett ha scritto:Ecco, non capisci, pero dici che merita il ban, nonsense.

nemmeno tu sembri essere molto perspicace, chiudiamo quì che è meglio :wink:

Matt_11 ha scritto:domanda tecnica (anche x chiudere il discorso):
è meglio vedere Beli che tirando male rimane in campo quei 30 minuti circa, oppure a quel punto è giustificato Monty a pancarlo (anche se le alternative sono JJ e green)?

a me pare strano che dopo le ultime partite di RS, ora tiri con percentuali che non sono da lui...

Io, chiaramente, spero che il Beli rimanga in campo più tempo possibile. Il fatto che Monty lo abbia tenuto in campo l'ultima partita è la testimonianza del fatto che con Jack, Green e Beli hai tre opzioni offensive diverse e a seconda dei casi tutti e tre possono tornare utili. Green mi sembra più completo di Marco ma meno pericoloso fuori dall'arco e meno intelligente nello "stare in campo".Secondo me le scelte del coach in gara4 sono stae azzeccatissime

Gian
Superstar NBA
NBA Team: Lakers

Messaggioda Gian » 26/04/2011, 10:55

Le % di realizzazione nei P.O. calano per tutti, tanto per dire, Westbrook, nella quarta partita contro i Nuggets, ha avuto bisogno di 30 tiri per mettere a referto 30 punti, con 12/30!!
Nel quarto turno dei p.o.:
Kobe 5/18; Aldridge 6/16; Terry 5/16; Nowitzki 7/17; Ginobili 5/13; Felton 2/10; Pierce 5/18, tutte prestazioni di certo non memorabili al tiro ma al max accettabili.

Poz17
In quintetto

Messaggioda Poz17 » 26/04/2011, 10:58

molto meglio avere marco in campo 30 minuti anche perchè è meglio per la squadra green e jack non si sanno muovere per il campo con i tempi e le spazziature del beli. Andiamo avanti stanotte gara 5 con la speranza che le percentuali si alzino un pochino ;) GO BELI !!

MaxZ
Superstar NBA

Messaggioda MaxZ » 26/04/2011, 11:13

Sono stato via e quindi sono un poco in ritardo sui commenti. Sono molto dispiaciuto per Sundance e pure, se permettete, per Ferpiel. Nel primo caso mi dispiace per la sua sensibilità che è stata urtata e il cattivo gusto, mi pare di aver capito, espresso su altri forum.
Posso però anche dire che mi dispiace (nonostante già avessi avuto modo di criticarlo tempo addietro) se fosse bannato Ferpiel. Chi è che mi farà sorridere e pensare con qualche, talvolta, azzeccata battuta, provocazione o analisi tecnica o psicologica?
Mi permetto poi di muovere un appunto ad un commento scritto poco sopra relativo al fatto che i commenti debbano, e qui sto parlando in generale, essere fatti in un modo piuttosto che in un altro, debbano parlare di una cosa e non di un'altra,...
Da persona un po' più attempata (quale purtroppo io sono rispetto alla media...) vi ricordo che le esclusioni, anche le più necessarie perchè plateali, sono sempre sbagliate, per principio. L'esclusione dobbiamo farla noi personalmente, non a livello più generale di forum: o rispondendo per le rime o semplicemente non badando alla cosa scritta. Non faremmo altrimenti un buon servizio nè a noi nè a un utente che ogni tanto "piscia fuori dal buco". Anche perchè, in genere, le esclusioni portano ad altre esclusioni alla continua ricerca di che è il "detentore dell'ortodossia", del giusto pensiero... Per carità!

Stasera gara 5, confidiamo in una buona prestazione del Belinelli, un ritorno in doppia cifra (magari anche un ritorno in lunetta per i liberi...) e che Paul faccia giocare un po' di più tutta la squadra e che non sia solo il pur ottimo terminale offensivo degli Hornets.

giginho93
All Star Game

Messaggioda giginho93 » 26/04/2011, 11:14

speriamo che questi 30 minuti gli diano qual poco di tranquillità/serenità in più che gli serve per tornare a tirare bene....dai beli!!!

comunque questo hornets stanno stupendo un po tutti, penso che in pochissimi avrebbero pronosticato 2 vittorie di NOLA, cp3 favoloso, ha dimostrato veramente quello che puo'fare..

speriamo che la serie si allunghi il piu possibile!
RESISTENZA BELINELLI N°1

flagrant 2
Preseason

Messaggioda flagrant 2 » 26/04/2011, 11:16

sundance ha scritto:please, stan I've left you a pm.

I didn't ask for this ban on ferpiel. I was really upset with what he wrote on a hornets site, not by the comments he made here. I don't care how he expresses himself here, but he went on a hornets site and deliberately tried to inflame others. I should have called him out on it on that site but I didn't, I just reacted and I did it here.

I know I'm wrong and I'm really sorry for that. I've felt bad all day.

Dear Sundace, I'm sorry to read about Ferpiel's racist remarks and I'm glad it's over.
It's great to have an american Beli fan round here. :approved:
Beli's story reminds me of Danilo “Gallo” Gallinari. Do you now him? He was being underused and misused and suffered several injuries too. Now they're both playing off the charts and maybe one day they will be teammates and play for the Warriors, who knows? :wink:
Cheers :)
Immagine

flvn
Superstar NBA

Messaggioda flvn » 26/04/2011, 12:00

MaxZ ha scritto:Sono stato via e quindi sono un poco in ritardo sui commenti. Sono molto dispiaciuto per Sundance e pure, se permettete, per Ferpiel. Nel primo caso mi dispiace per la sua sensibilità che è stata urtata e il cattivo gusto, mi pare di aver capito, espresso su altri forum.
Posso però anche dire che mi dispiace (nonostante già avessi avuto modo di criticarlo tempo addietro) se fosse bannato Ferpiel. Chi è che mi farà sorridere e pensare con qualche, talvolta, azzeccata battuta, provocazione o analisi tecnica o psicologica?
Mi permetto poi di muovere un appunto ad un commento scritto poco sopra relativo al fatto che i commenti debbano, e qui sto parlando in generale, essere fatti in un modo piuttosto che in un altro, debbano parlare di una cosa e non di un'altra,...
Da persona un po' più attempata (quale purtroppo io sono rispetto alla media...) vi ricordo che le esclusioni, anche le più necessarie perchè plateali, sono sempre sbagliate, per principio. L'esclusione dobbiamo farla noi personalmente, non a livello più generale di forum: o rispondendo per le rime o semplicemente non badando alla cosa scritta. Non faremmo altrimenti un buon servizio nè a noi nè a un utente che ogni tanto "piscia fuori dal buco". Anche perchè, in genere, le esclusioni portano ad altre esclusioni alla continua ricerca di che è il "detentore dell'ortodossia", del giusto pensiero... Per carità!

Stasera gara 5, confidiamo in una buona prestazione del Belinelli, un ritorno in doppia cifra (magari anche un ritorno in lunetta per i liberi...) e che Paul faccia giocare un po' di più tutta la squadra e che non sia solo il pur ottimo terminale offensivo degli Hornets.

Oltre ai 27 punti 15 assist e 13 rimbalzi!!!!!! Nn mi sembra proprio che sia stato solo un terminale offesivo!!!!!
Cmq due partite ha vinto NOLA (nn l'avrei mai detto) entrambe vinte quasi da solo CP3, fin ora a mio avviso il miglior giocatere nei PO!!!

tomlarey
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggioda tomlarey » 27/04/2011, 5:42

Tanti minuti per Beli, schiacciata pazzesca di Kobe..

mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggioda mago romano » 27/04/2011, 6:22

Grande prova di Marco che sta veramente guadagnandosi minuti su minuti in campo. Gioca più di tutti stanotte, ostia. E almeno una volta gli arbitri potevano anche chiamargli un fallo a favore sul tiro, ma era Bryant ......
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

Gian
Superstar NBA
NBA Team: Lakers

Messaggioda Gian » 27/04/2011, 7:30

Grande Belinelli, segna 21 punti con 8/14 (3/5 da tre) in 39' di gioco. Stasera Williams ha fatto giocare poco Jack, Gray e Green, quest'ultimo perchè si è caricato presto di 4 falli e Jack forse per un problema alla mano lamentato dopo una palla persa in attacco in un tentativo di entrata; CP3 sempre bene, anche se contenuto molto meglio dai Lakers rispetto alla partita precedente; bene Ariza sui due lati del campo; sono mancati i lunghi che hanno dato poco in attacco e perso nettamente la battaglia a rimbalzo: 42 a 25 per i gialloviola, con 15 rimbalzi offensivi concessi a fronte dei 3 catturati!

Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggioda Arwain » 27/04/2011, 8:21

Santo Iddio era ora...

Peccato per la batosta rimediata, ma LAL voleva vincere ed avrebbe vinto pure coi Bulls di Jordan.
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO

bobsura
Leader della squadra

Messaggioda bobsura » 27/04/2011, 9:10

..grande Marco..partita davvero finalmente da giocatore NBA..per di più hai playoff e contro i Lakes di Kobe che voleva vincere a tutti i costi..
se solo ci fosse West..
...precedentemente loggato come scottie..

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 27/04/2011, 9:14

Diciamo miglior prestazione di un italiano ai Playoff? Ever?

Sentiamo che dice Mighty :lol:

Poz17
In quintetto

Messaggioda Poz17 » 27/04/2011, 9:21

finalmente una grande partita di marco con percentuali ottime al tiro e anche con un piccolo regalino da parte di artest ad inizio partita... adesso sotto con gara 6 per evitare l'eliminazione

Torna a “Marco Belinelli”