Season2010/11 di Marco Belinelli: cap. IV (New Orleans)
-
Gian
- Superstar NBA
- NBA Team:Lakers
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
-
DavidatorXXX
- Moderatore
- Contatta:
Re: Stagione 2010/11 di Marco Belinelli
Grande vittoria ! E si esulta....
Ma peccato Marco.... era ben concentrato eppure, nonostante si sia riuscito a costruire belle conclusioni penetrando al centro del pitturato, non è riuscito a concludere. In questa partita aveva il dovere di chiudere con un onorevole 5/11, ne ha sbagliati almeno due di troppo. a questo si aggiunge che Artest, soprattutto all'inizio, ha fatto il macello.... un paio di canestri li ha realizzati quando Marco era altrove in aiuto, ma i numeri di Artest fanno male comunque. Gli spazi sono pochissimi e le occasioni rare, quando riesce a liberarsi la deve mettere...... Cmq bella la bomba da 7 metri e qualcosa!
Ma peccato Marco.... era ben concentrato eppure, nonostante si sia riuscito a costruire belle conclusioni penetrando al centro del pitturato, non è riuscito a concludere. In questa partita aveva il dovere di chiudere con un onorevole 5/11, ne ha sbagliati almeno due di troppo. a questo si aggiunge che Artest, soprattutto all'inizio, ha fatto il macello.... un paio di canestri li ha realizzati quando Marco era altrove in aiuto, ma i numeri di Artest fanno male comunque. Gli spazi sono pochissimi e le occasioni rare, quando riesce a liberarsi la deve mettere...... Cmq bella la bomba da 7 metri e qualcosa!
- skiele
- Free Agent!
- NBA Team:Denver Nuggets
- Guidus88
- All Star Game
il fatto che abbia gicoato 32minuti tirando 3/11 mi conforta 
anche il plus minus di -2 è buono direi!
anche il plus minus di -2 è buono direi!

- stan
- moderatore (atipico)
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
- mighty
- the mirror climber
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- stan
- moderatore (atipico)
era di ferpiel che parlavo, pistola 
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
- mighty
- the mirror climber
- Rickett
- Most Valuable Player
Io non ci ho vista nulla di razzista, mi sa che avete mal interpretato :\
Comunque il bilino mi sa che ci ha letto, ho visto la partita solo a sprazzi ma mi è sembrato molto piu voglioso di fare e meno impaurito
Comunque il bilino mi sa che ci ha letto, ho visto la partita solo a sprazzi ma mi è sembrato molto piu voglioso di fare e meno impaurito
- mighty
- the mirror climber
- Gabbo
- Il Mago
Ed io c'ero anche rimasto male perchè pensavo si riferisse alle nostre battute su RealGM...
Invece era solo ferpiel...fiuu

Invece era solo ferpiel...fiuu
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Rickett
- Most Valuable Player
Ultima modifica di Rickett il 25/04/2011, 17:44, modificato 1 volta in totale.
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team:bulls-celtics-spurs
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
- REDDEN
- NBA Legend
brutto 3/11 che colora di nero una partita tutt'altro da buttare..beli gioca 32 minuti perchè è la guardia piu' alta che meglio puo' tenere artest..so che ron ha messo 16 punti nel primo tempo ma era la difesa di nola che glieli ha concessi..beli in perenne raddoppio su bynum-gasol-bryant e artest tranne un paio di volte ha sempre tirato solo...scelta tecnica di monty evidentemente che ha prodotto infatti virgola sulla casella punti do kobe...secondo tempo invece monty ha deciso per meno raddoppi e artest non ha fatto un punto perchè beli non raddoppiava piu0'..infatti visto la giornata poco felice si è lasciato solo ariza contro kobe che non ha fatto troppo male...in attacco è un altro sport per marco,con artest che lo marca non ha piu' tiri troppo liberi,lo conoscono non gli concedono scarichi semplici deve inventarsi i canestri ma è una cosa che non ha fatto mai quest'anno...in piu',tanto per fare un po' di polemica,in 4 sfide non è andato una volta in lunetta eppure qualche volta si butta dentro ma mai un fischio anche quando il contatto c'è...quando esce dai blocchi viene sempre trattenuto ma mai nulla..
comunque la serie è in parità grazie ad un paul fenomenale..marco secondo me ha delle cartucce da sparare,non è intimorito e gioca con grinta..spero arrivino tiri un po' piu semplici e che la mano sia calda
daje marco!
comunque la serie è in parità grazie ad un paul fenomenale..marco secondo me ha delle cartucce da sparare,non è intimorito e gioca con grinta..spero arrivino tiri un po' piu semplici e che la mano sia calda
daje marco!
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014