Season2010/11 di Marco Belinelli: cap. IV (New Orleans)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Stagione 2010/11 di Marco Belinelli

Messaggioda Arwain » 23/04/2011, 15:28

Nessuno sperava qualcosa di più da questa sfida...4-1 sarebbe cmq un buon risultato.

Certo è che Belinelli sta facendo vermente PENA e questo ce lo aspettavamo in pochi...Pazienza.
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO

Rickett
Most Valuable Player

Messaggioda Rickett » 23/04/2011, 17:31

Davvero deludente Belinelli, mai un iniziativa, mai uno spunto, sempre timido, sempre impaurito, malissimo al tiro. Visto la compagnia (Jack e Green) gli hornet cercheranno sicuramente una guardia nuova e il nostro tornerà a vedere le partite dalla panca. Tristezza.

skiele
Free Agent!
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggioda skiele » 23/04/2011, 17:47

nonostante le tre partite deludenti (la prima è stata decorosa, ma nulla di esaltante), non mi fascerei troppo la testa, ci sono ancora minimo 2 partite da giocare, e soprattutto va considerato che è un rookie ai playoff... l'inesperienza e la tensione purtroppo danno questi risultati. che era iniziata male l'ho capito alla prima partita quando ha sbagliato troppi tiri off-the-curl che di solito mette con grande efficenza: la tensione lo sta bloccando, ogni tiro parte qualche decimo di secondo troppo presto.... deve cercare di calmarsi e ritrovare il suo ritmo.
RESISTENZA BELINELLI N.17
RESISTENZA BARGNANI N.1

Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggioda Arwain » 23/04/2011, 21:27

Rickett ha scritto:Davvero deludente Belinelli, mai un iniziativa, mai uno spunto, sempre timido, sempre impaurito, malissimo al tiro. Visto la compagnia (Jack e Green) gli hornet cercheranno sicuramente una guardia nuova e il nostro tornerà a vedere le partite dalla panca. Tristezza.
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO

Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggioda Saba88 » 23/04/2011, 21:49

Arwain ha scritto:
Rickett ha scritto:Davvero deludente Belinelli, mai un iniziativa, mai uno spunto, sempre timido, sempre impaurito, malissimo al tiro. Visto la compagnia (Jack e Green) gli hornet cercheranno sicuramente una guardia nuova e il nostro tornerà a vedere le partite dalla panca. Tristezza.

:(

Ok, però non sono 4 partite di play off che fanno perdere al Beli tutta la considerazione che si è conquistato quest'anno con le sue prestazioni.
Poi nella prossima stagione NOH dovra preoccuparsi di altre cose (proprietà della franchigia , CP3).
Resistenza Belinelli N° 4

sundance
Free Agent!

Messaggioda sundance » 24/04/2011, 0:56

Marco can't be afraid. He has to forget this is the playoffs and that he's playing against the Lakers. If he has a shot, he's got to take it. That's all. He can't double clutch; he just needs to think about his form and quick release, and know no one can defend that.
RESISTANCE Belinelli N ° 13

Hip hip, Jorge!

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 24/04/2011, 1:56

i soliti catastrofici...una parvenza di equilibrio è dura da mantenere...
beli gioca male la seconda partita,come gli altri nel suo ruolo..non so se sia un caso o merito dei lakers ma è cosi'.
certo che in un anno da nulla è divenuto titolare,in una squadra da PO,ai suoi primi PO becca i lakers..io non so che aspettative avevate ma io non mi aspettava certo che viaggiasse a 15 in tranquillità..nei PO si difende forte e i lakers sono i migliori..ovvio che puo' fare di piu' ma accenderei un cero a sant'antonio se mi giocasse sempre come gara 1
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Guidus88
All Star Game

Messaggioda Guidus88 » 24/04/2011, 9:09

ha ragione redden, però i tiri che si è preso ieri erano quasi tutti smarcati...ne ha messi a segno solo 1 da 3... questo è quello preoccupante.
Beli è uno sharp-shooter, se entra in ritmo cambia la partita e fino ad adesso ( gara 1 a parte) è quello che manca agli hornets.
Non avrei mai creduto che la maggior parte delle cose potessero dipendere da lui ( paul a parte )
Immagine
RESISTENZA BELINELLI N.8

skiele
Free Agent!
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggioda skiele » 24/04/2011, 15:29

REDDEN ha scritto:i soliti catastrofici...una parvenza di equilibrio è dura da mantenere...
beli gioca male la seconda partita,come gli altri nel suo ruolo..non so se sia un caso o merito dei lakers ma è cosi'.
certo che in un anno da nulla è divenuto titolare,in una squadra da PO,ai suoi primi PO becca i lakers..io non so che aspettative avevate ma io non mi aspettava certo che viaggiasse a 15 in tranquillità..nei PO si difende forte e i lakers sono i migliori..ovvio che puo' fare di piu' ma accenderei un cero a sant'antonio se mi giocasse sempre come gara 1

gioire per la mediocrità non è mia prerogativa. è scontato che passare dalla panchina della peggiore franchigia nba, al quintetto di una squadra da PO a ovest è un gran salto, ma io ho sempre pensato e continuo a pensare a marco come a un giocatore sottovalutato, che ancora non ha avuto modo di dimostrare quanto vale. In quest'ottica non si può essere soddisfatti di queste prestazioni meno che mediocri (prima partita inclusa), marco ha le potenzialità per fare MOLTO meglio, ed è ora che lo dimostri con i fatti.
RESISTENZA BELINELLI N.17
RESISTENZA BARGNANI N.1

Filo
All Star Game

Messaggioda Filo » 24/04/2011, 15:54

Così come l'ho difeso per tutta la stagione vista la gestione "allegra" di Williams, bisogna dire che tranne il 1o quarto della prima partita ha giocato veramente male, come mai aveva fatto in stagione ed è un vero peccato perché avrebbe potuto giocare 35-40 minuti a partita mettendo su grandi stats (se provi 7 triple, in una giornata di ordinaria amministrazione in doppia cifra ci arrivi). Non facciamo le talpe, è giusto essere obiettivi ogni tanto, mica cambia nulla per Belinelli se si travisa la realtà o meno :D

Redden, personalmente non condivido la tua idea, assomiglia tanto a quella dei "difensori di Monty" che, per giustificare una gestione davvero incerta nella maggior parte delle partite di RS dicevano "eh, ma fino allo scorso anno i suoi allenatori non lo vedevano", GRAZIE :?
Immagine

ferpiel
Stagione da rookie

Messaggioda ferpiel » 24/04/2011, 19:56

Aspettiamo che si a finita, poi faremo i processi.
Io un'idea me la sono fatta, non da oggi.
Scusate se insisto con il fattore psicologico.
Marco, per sua e nostra fortuna, è una mina vagante difficilmente riducibile a uno schema.
E' una specie di Cassano o di Balotelli (due teste di minchia come poche, se mi passate l'espressione).
Cioè, gente da usare con le pinze.
Anzi, gente da usare il meno possibile per l'interesse della squadra. Ma della quale non si può fare a meno se si voglia solo sparigliare il mazzo.
Monty mi sorprende sempre per la sua testadicazzitudine.
Secondo me è un bipolare.
Nel senso che schiera il Beli in quintetto perché non ne ha di migliori, salvo scuotere la testa al primo errore.
Ma che fiducia è questa?.
Poi però non è sicuro della scelta.
Dunque lo toglie appena possibile, alla prima o alla seconda cazzata.
Compreso che lo tolga dopo primi tempi micidiali dagli 8 ai 18 punti.
Anche in NOH è questione di spogliatoio.
Comandano i negrieri, anche se minuscoli e enormi come Paul.
La questione è tutta psicologica.
Alla fin fine si tratta solo di avere palle e un sacco di cultura.
A farsi rispettare, massimamente come uomini.
Come non le hanno Cassano e Balotelli.
Correggetemi se sbaglio.
E Belinelli.

atomico
Scelto al Draft

Messaggioda atomico » 24/04/2011, 20:28

Io dico solo una cosa: nel tifare giocatori che hanno sempre tutto da dimostrare c'è da mettere in conto delusioni e amarezze, ma forse per questo i loro rari successi sono più belli e lucenti.
Magari un po' di questa luce la vedremo nelle prossime partite, magari no, ma fa tutto parte del pacchetto.

Alle persone che piace vincere facile, conviene tifare gente come Kobe, ma poi sai che noia ad abituarsi alle vittorie o imparare a darle per scontate.

Filo
All Star Game

Messaggioda Filo » 25/04/2011, 6:35

Si tornerà di nuovo a NO, baby!
Immagine

Poz17
In quintetto

Messaggioda Poz17 » 25/04/2011, 6:46

CP3 gli ha portati almeno fino a gara 6 !!!

sundance
Free Agent!

Messaggioda sundance » 25/04/2011, 8:16

@ferpiel
I came to this site because I'm a fan of Belinelli. But I'm American and I'm an ethnic minority to boot.

This is the last time I'll ever address you again. I should be happy the Hornets won tonight and that Beli played a role in their win. But I'm fed up with your racist rants on american sites. It's just never ending with you isn't it? I've had it, just keep your shit on your side of the ocean.
RESISTANCE Belinelli N ° 13

Hip hip, Jorge!

Torna a “Marco Belinelli”