Season2010/11 di Marco Belinelli: cap. IV (New Orleans)
- skiele
- Free Agent!
- NBA Team:Denver Nuggets
pagelle interessanti per la stagione di NOH.
http://www.atthehive.com/2011/4/15/2111 ... -in-review
beli prende un B anche se qualcuno contesta nei commenti. io sono già intervenuto, se volete dare manforte siete benvenuti.
beli prende un B anche se qualcuno contesta nei commenti. io sono già intervenuto, se volete dare manforte siete benvenuti.
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
Re: Stagione 2010/11 di Marco Belinelli
[quote="skiele":7wgt7666]pagelle interessanti per la stagione di NOH.
beli prende un B anche se qualcuno contesta nei commenti. io sono già intervenuto, se volete dare manforte siete benvenuti.[/quote:7wgt7666]
Messo sotto solo da CP3 e West e sullo stesso livello di Emeka Okafor

beli prende un B anche se qualcuno contesta nei commenti. io sono già intervenuto, se volete dare manforte siete benvenuti.[/quote:7wgt7666]
Messo sotto solo da CP3 e West e sullo stesso livello di Emeka Okafor

- REDDEN
- NBA Legend
[quote="Charles":2wpjd424]Dispiace ammetterlo
ma non essendo il mighty della situazione devo assolutamente fare i complimenti a Belinelli per la stagione che ha disputato.
Ha scalato la considerazione nel mondo Nba, è riuscito a diventare titolare in una squadra da PlayOff superando gente più forte di lui (Thornton, non Green..per carità
), ha messo ottimi numeri per quasi tutta la stagione (tralasciando gennaio e febbraio a cavallo dell'infortunio) e in generale ha dimostrato di saper stare nel mondo Nba.
Devo mettere un messaggio da hater quindi concludo dicendo che una squadra da PO con Marco Belinelli titolare sarà sempre una squadra di merda
[/quote:2wpjd424]
ancora mi devi fare i nomi delle 5 guardie non americane piu' forti del mondo....
Ha scalato la considerazione nel mondo Nba, è riuscito a diventare titolare in una squadra da PlayOff superando gente più forte di lui (Thornton, non Green..per carità
Devo mettere un messaggio da hater quindi concludo dicendo che una squadra da PO con Marco Belinelli titolare sarà sempre una squadra di merda
ancora mi devi fare i nomi delle 5 guardie non americane piu' forti del mondo....
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
- skiele
- Free Agent!
[quote="REDDEN":67zg43mm][quote="Charles":67zg43mm]Dispiace ammetterlo
ma non essendo il mighty della situazione devo assolutamente fare i complimenti a Belinelli per la stagione che ha disputato.
), ha messo ottimi numeri per quasi tutta la stagione (tralasciando gennaio e febbraio a cavallo dell'infortunio) e in generale ha dimostrato di saper stare nel mondo Nba.
[/quote:67zg43mm]
ancora mi devi fare i nomi delle 5 guardie non americane piu' forti del mondo....[/quote:67zg43mm]
1 Ginobili
2 Nash
3 Parker
4 Barbosa
5 Belinelli
direi....
ancora mi devi fare i nomi delle 5 guardie non americane piu' forti del mondo....[/quote:67zg43mm]
1 Ginobili
2 Nash
3 Parker
4 Barbosa
5 Belinelli
direi....
- Saba88
- Most Valuable Player
[quote="skiele":1ojlscvm][quote="REDDEN":1ojlscvm][quote="Charles":1ojlscvm]Dispiace ammetterlo
[/quote:1ojlscvm]
ancora mi devi fare i nomi delle 5 guardie non americane piu' forti del mondo....[/quote:1ojlscvm]
1 Ginobili
2 [b:1ojlscvm]Nash[/b:1ojlscvm]
3 [b:1ojlscvm]Parker[/b:1ojlscvm]
4 Barbosa
5 Belinelli
direi....[/quote:1ojlscvm]
Penso che il discorso di Redden sia solo per guardie e non per i play
ancora mi devi fare i nomi delle 5 guardie non americane piu' forti del mondo....[/quote:1ojlscvm]
1 Ginobili
2 [b:1ojlscvm]Nash[/b:1ojlscvm]
3 [b:1ojlscvm]Parker[/b:1ojlscvm]
4 Barbosa
5 Belinelli
direi....[/quote:1ojlscvm]
Penso che il discorso di Redden sia solo per guardie e non per i play
- skiele
- Free Agent!
[quote="Saba88":2scptjsk]
Penso che il discorso di Redden sia solo per guardie e non per i play[/quote:2scptjsk]
1 ginobili
2 barbosa
3 belinelli
4 fernandez
5 sefolosha
Penso che il discorso di Redden sia solo per guardie e non per i play[/quote:2scptjsk]
1 ginobili
2 barbosa
3 belinelli
4 fernandez
5 sefolosha
- Gabbo
- Il Mago
Infilerei anche navarro da qualche parte 
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Saba88
- Most Valuable Player
[quote="Gabbo":34h0no3w]Infilerei anche navarro da qualche parte
[/quote:34h0no3w]
Se ricordo bene (visto che questo è un discorso un po datato) si parla di guardie che giocano in NBA
Se ricordo bene (visto che questo è un discorso un po datato) si parla di guardie che giocano in NBA
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
[quote="REDDEN":39pe5h0p]ancora mi devi fare i nomi delle 5 guardie non americane piu' forti del mondo....[/quote:39pe5h0p]
Se intendi non americane che giocano in Nba, come suggerisce l'ottimo Saba
, allora Belinelli trova un posto molto alto, più che altro per mancanza di alternative.. Oltre a Ginobili c'è il vuoto.
L'unico che potrei scegliere davanti a Belinelli è Pietrus, che però ha ormai passato gli anni felici della sua carriera, quindi attualmente sta dietro.
Fernandez è un simil-Belinelli con po' più di faccia tosta ma sostanzialmente si equivalgono.
Sefolosha lo prenderei sempre davanti a Belinelli nella mia squadra, ma se mi parli di guardie "più forti" lo devo mettere dietro.
In definitiva:
1- Ginobili
2- Belinelli
2 bis- Fernandez
3- Pietrus
4- Sefolosha
5- Gordon
EDIT: Ah, ho dimenticato Barbosa.. E' un giocatore che non mi piace neanche un po'.. Avrebbe talento, ma nella mia squadra non lo vorrei mai, quindi in una ipotetica classifica sta dietro a tutti questi!
Se intendi non americane che giocano in Nba, come suggerisce l'ottimo Saba
L'unico che potrei scegliere davanti a Belinelli è Pietrus, che però ha ormai passato gli anni felici della sua carriera, quindi attualmente sta dietro.
Fernandez è un simil-Belinelli con po' più di faccia tosta ma sostanzialmente si equivalgono.
Sefolosha lo prenderei sempre davanti a Belinelli nella mia squadra, ma se mi parli di guardie "più forti" lo devo mettere dietro.
In definitiva:
1- Ginobili
2- Belinelli
2 bis- Fernandez
3- Pietrus
4- Sefolosha
5- Gordon
EDIT: Ah, ho dimenticato Barbosa.. E' un giocatore che non mi piace neanche un po'.. Avrebbe talento, ma nella mia squadra non lo vorrei mai, quindi in una ipotetica classifica sta dietro a tutti questi!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- Arwain
- All Star Game
- NBA Team:Chicago Bulls
E quindi perchè una squadra che va ai PO vantando la guardia numero 2 al mondo, dovrebbere essere di merda??
Poi secondo appunto: è la guardia numero 2 giocando 20 minuti a partita...fa giocare 35 minuti a partita a belinelli e fallo tirare, poi ne riparliamo...
Poi secondo appunto: è la guardia numero 2 giocando 20 minuti a partita...fa giocare 35 minuti a partita a belinelli e fallo tirare, poi ne riparliamo...
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
- Saba88
- Most Valuable Player
[quote="Arwain":i7zy4n1g]E quindi perchè una squadra che va ai PO vantando la guardia numero 2 al mondo, dovrebbere essere di merda??
Poi secondo appunto: è la guardia numero 2 giocando 20 minuti a partita...fa giocare 35 minuti a partita a belinelli e fallo tirare, poi ne riparliamo...[/quote:i7zy4n1g]
Si ma il discorso è leggermente diverso, si intende la seconda guardia non AMERICANA in NBA facendo notare che c'è un vuoto abissale dopo MANU.
Condivido la Classifica di Charles e condivido il pensiero su Sefolosha che offensivamente è dietro al Beli ma nella sua metà campo
........ (libera immaginazione).
Poi secondo appunto: è la guardia numero 2 giocando 20 minuti a partita...fa giocare 35 minuti a partita a belinelli e fallo tirare, poi ne riparliamo...[/quote:i7zy4n1g]
Si ma il discorso è leggermente diverso, si intende la seconda guardia non AMERICANA in NBA facendo notare che c'è un vuoto abissale dopo MANU.
Condivido la Classifica di Charles e condivido il pensiero su Sefolosha che offensivamente è dietro al Beli ma nella sua metà campo
-
Jeeves
- Superstar NBA
[quote="Arwain":325qsg60]
Poi secondo appunto: è la guardia numero 2 giocando 20 minuti a partita...fa giocare 35 minuti a partita a belinelli e fallo tirare, poi ne riparliamo...[/quote:325qsg60]
Quoto tantissimo!
Poi secondo appunto: è la guardia numero 2 giocando 20 minuti a partita...fa giocare 35 minuti a partita a belinelli e fallo tirare, poi ne riparliamo...[/quote:325qsg60]
Quoto tantissimo!
-
Jeeves
- Superstar NBA
E poi, avete visto le stats di rudy quest'anno? 37% dal campo e 32% da tre. Me lo paragonate ancora al beli? Che dire: Ah, ah, ah...
- Arwain
- All Star Game
- NBA Team:Chicago Bulls
[quote="nick":21h3dtot][quote="Arwain":21h3dtot]E quindi perchè una squadra che va ai PO vantando la guardia numero 2 al mondo, dovrebbere essere di merda??
[/quote:21h3dtot]
anche l'italia può vantare Joël Retornaz fra le file del suo curling, non per questo l'italia pare essere una potenza nel lancio della pietra[/quote:21h3dtot]
Infatti non voglio dire che Beli sia la DELIZIA di tutte le squadre NBA, ma in riferimento a questa frase
[quote="Charles":21h3dtot]Devo mettere un messaggio da hater quindi concludo dicendo che una squadra da PO con Marco Belinelli titolare sarà sempre una squadra di merda
non volevo far nemmeno passare l'idea che sia una CROCE...
anche l'italia può vantare Joël Retornaz fra le file del suo curling, non per questo l'italia pare essere una potenza nel lancio della pietra[/quote:21h3dtot]
Infatti non voglio dire che Beli sia la DELIZIA di tutte le squadre NBA, ma in riferimento a questa frase
[quote="Charles":21h3dtot]Devo mettere un messaggio da hater quindi concludo dicendo che una squadra da PO con Marco Belinelli titolare sarà sempre una squadra di merda
non volevo far nemmeno passare l'idea che sia una CROCE...
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
-
Filo
- All Star Game