Serie A TIM - 2010/11
- FoxStriker
- Leader della squadra
'I don't wanna be the next MJ, i just wanna be Kobe Bryant'
-
Filo
- All Star Game
Re: Serie A TIM - 2010/11
Pianigiani voleva stringergli la mano a fine gara e lui ha rifiutato e, se non ricordo male, lo ha pure spinto.

- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
In realtà penso che abbia risposto male a Jaric prima che a Pianigiani, o almeno così mi è parso di vedere dagli spalti... Comunque quoto MPS, Siena è ancora avanti a Milano praticamente in tutto.
Se il mio giornale poi pubblica l'articolo che ho scritto su ieri sera magari lo posto anche, che ci sono un po' di punti di cui mi piacerebbe discutere
Se il mio giornale poi pubblica l'articolo che ho scritto su ieri sera magari lo posto anche, che ci sono un po' di punti di cui mi piacerebbe discutere
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
L'ha presa bene!
Ma un piccolo bilancio di come sta andando Peterson da chi segue bene l'Armani Jeans?
- MPS_Siena
- In quintetto
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
- Gabbo
- Il Mago
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
Il campionato italiano è per me un topic abbastanza alieno, lo seguo a livello di risultati, quasi zero le partite viste. E visto che è comunque un topic tranquillo mi permetto di fare qualche domanda e considerazione.
Alla fine Coach Dan è riuscito a riportare qualcosa di suo nella squadra? Perchè francamente a livello di highlights (si vero si può giudicare pochissimo), interviste e commenti mi sembra che sia sostanzialmente uno incazzato. Niente contro l'allenatore incazzato, Milano sembra avere un gran bel talento di base e la grinta può dare qualcosa in più, però boh.
Pianigiani è sempre là che mugugna, fa la faccia un pò schifata, però ha un controllo mentale della squadra straordinario (qui giudico dall'eurolega, seguita a pieno). Peterson mi pare sia uno con la frusta che è sempre lì a chiedere sangue, ma con un feedback dai giocatori un pò altalenante.
Chiaro, questo tipo di connessione secondo me la crea la vittoria per larga parte, ma Dan mi pare in netto deficit di bagaglio tecnico rispetto al CT della nazionale, mettici anche sta cosa, aggiungici l'esperienza di siena...
In questo momento il coach mi sembra un sogno che Milano cerca di abbracciare fortissimo sperando diventi reale.
Alla fine Coach Dan è riuscito a riportare qualcosa di suo nella squadra? Perchè francamente a livello di highlights (si vero si può giudicare pochissimo), interviste e commenti mi sembra che sia sostanzialmente uno incazzato. Niente contro l'allenatore incazzato, Milano sembra avere un gran bel talento di base e la grinta può dare qualcosa in più, però boh.
Pianigiani è sempre là che mugugna, fa la faccia un pò schifata, però ha un controllo mentale della squadra straordinario (qui giudico dall'eurolega, seguita a pieno). Peterson mi pare sia uno con la frusta che è sempre lì a chiedere sangue, ma con un feedback dai giocatori un pò altalenante.
Chiaro, questo tipo di connessione secondo me la crea la vittoria per larga parte, ma Dan mi pare in netto deficit di bagaglio tecnico rispetto al CT della nazionale, mettici anche sta cosa, aggiungici l'esperienza di siena...
In questo momento il coach mi sembra un sogno che Milano cerca di abbracciare fortissimo sperando diventi reale.
- REDDEN
- NBA Legend
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
- sygno
- Most Valuable Player
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
- Faccia
- Superstar NBA
Giustamente è Pasqua e Mordente ha pensato bene di risorgere. 
- Fausto
- NBA Legend
Ma se il 12 Teramo vince in casa con Caserta, si salva matematicamente? 
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Torna a “Campionato di Serie A”