[quote="Patavino":c708b01n][quote="fagiu":c708b01n]Ciao, Pata
Solo una precisazione: 2 coppe sono antiquariato di lusso, molto apprezzato anche a Madrid, a Lisbona, a Manchester, ad Amsterdam, a Monaco di Baviera, a Liverpool. Sai, nei primi 19 anni di competizione qualcuno doveva pur vincere, in attesa che la Giuventus fosse pronta ad aprire ufficialmente l'Era Moderna del Calcio nel 1985.
Grazie ancora per Ibra![/quote:c708b01n]
Le vostre, in particolare, sono molto prestigiose in quanto risultano tra le più antiche. Come quelle del Real, 6 addirittura.. a cui aggiungiamo quella del '97 con il gol dello singano 3 metri in fuorigioco. Da lì, una sfilza di sconfitte targate Juventus e Del Piero (

)
Per Ibra non devi ringraziare me, ma gli amici Rossi, Borrelli e Palazzi su tutti..
Che poi il buon Guido era anche nel vostro CdA in passato, pensa te, le coincidenze

[/quote:c708b01n]
La smettete di dargli corda a questo rosicone?

State cadendo nella sua trappola
[quote="Fausto":c708b01n][quote="montystefy":c708b01n]Se poi oltre a andar dritto per la tua tangente mi leggessi sarebbe un passo avanti
Quando parli di calcio giocato ti si ascolta anche volentieri
Quando esuli da quel campo torni l'InFausto di fagiuiana memoria[/quote:c708b01n]
Lo so, essere ridicolizzati dai crucchi è stato un brutto colpo.
Siete gli unici "italiani" che ci riescono a perdere.
Dai l'empatia di Leo,
la sua comunicazione,
il suo fascino, la sua eleganza,
il suo essere open minded,
sembrava di leggere i commenti sul couchsurfing
Taci.[/quote:c708b01n]
E tu continua andando a dritto per la tua strada, senza leggere, senza pensare, non mi quotare neanche se poi devi parlare a vanvera di altre cose
Quando argomenterai qualcosa che ho scritto io magari ti risponderò
Ma so che non lo farai
Taci