[quote="luca10":32d2ykfj]
a parte le battute mi spieghi come fai a paragonare le storie europee di Juve e inter...
siamo una delle poche squadre ad aver alzato al cielo tutte le coppe europee, abbiamo alle spalle qualche finale di coppa campioni o champions certo una si sarebbe dovuta rigiocare sicuramente, ma è anche vero che qualcun'altra c'è stata più di qualche decisione arbitrale quantomeno dubbia...
mi dispiace per voi ma dovrete attendere altri 43 anni, una domanda se la Juve non ha questa considerazione internazionale come mai Neville ha scelto per la sua partita d'addio la F.C. Juventus???[/quote:32d2ykfj]
3 coppe a 2 in Champions, GoBBo. Immagino che, come tanti tuoi simili, tu conti anche le finali perse. La matematica è un'opinione, si sa.
Ah, già, dimenticavo la vostra coppa delle coppe. In effetti, questo rimette tutto in equilibrio
[quote="luca10":32d2ykfj]P.S. che ne pensi delle parole del fratello di mazzola (valentino) sulle pasticche sciolte nel caffè nell'inter di herrera???[/quote:32d2ykfj]
Chiacchere. Il buon Ferruccio Mazzola, figlio e fratello frustrato di cotanti campioni, che nell'Inter giocò la bellezza di 1 partita in carriera (

), non sa nemmeno precisare di che si trattava. Per quanto mi riguarda, il Mago HH nel caffé ci metteva solo globuli di zucchero da medicina omeopatica. Effetto placebo!
Invece, un tribunale ha stabilito che la tua Giuve ricorreva al doping sistematico, proprio nel periodo in cui vinse la seconda Champions. Quindi, facendo un bilancio:
La prima coppa insanguinata
La seconda dopata
Un numero imprecisato di scudetti rubati.
Una storia cristallina, insomma. E parlano di cicli altrui...