Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
Gabbo
Il Mago

Re: Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V

Messaggio da Gabbo »

Prima o poi avrò il tempo e soprattutto la voglia di guardarmi una delle partite dei RAps senza andrea.
Giusto per capire se Davis o Amir o Maginza escono sugli esterni che tirano da 3 e c'è il cambio sistematico con difesa lungo sul piccolo :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Ed Wood
Contatta:

Messaggio da Ed Wood »

Contro i Cavs a fine stagione non è che sia proprio una partita da considerare per analizzare un giocatore. Mi sembra che Luke Jackson abbia fatto 30 punti un paio di stagioni fa :)

Riguardo a Bayless, a me piace come potenziale, è giovane potrebbe diventare una ottima combo guard dalla panca. Titolare no però. Mi chiedo se Toronto avesse preso Maynor (giocatore che adoro) al momento della sua svendita a OKC la stagione scorsa...
ernie ball
All Star Game

Messaggio da ernie ball »

Filo ha scritto: Infatti prima che Evans si facesse male non erano poi così lontani dall'8o posto.
Onestamente, credo che questo abbia poco senso. Quando Evans si è fatto male, i Raptors avevano giocato 15 partite su 82, se non sbaglio. Non ha senso guardare se si è vicini all'ottavo posto a Novembre e nemmeno proiettare i record di Novembre su tutta la stagione.

Io credo che abbiano pesato molto di più gli infortuni di Bargnani. Però anche se avesse giocato una decina di partite in più, i Raptors avrebbero vinto giusto una manciata di partite in più e sarebbero comunque rimasti fuori dal playoff.
wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team: italiani + timberwolves

Messaggio da wisconsin »

Adesso ho l’ultimo mese di stagione davanti, un mese che non nasconde molte emozioni dal punto di vista agonistico, perché siamo già fuori dai playoff, però tra pochi giorni esce il nuovo i-Pad e questa potrebbe essere la motivazione giusta per tirare avanti, no dai, si scherza!
Svelato il mistero: Andrea non e' infortunato; si sta solo massacrando i neuroni con l' iPad.

Ce lo vedo in spogliatoio....

Triano - "Andrea, ci sarebbe la partita....."
Andrea - "Ah GGgeii, non me rompere i cojoni che sto a gioca' a FIFA 2010! Lazio - Roma 8:0.
Triano - "Ma, Andrea, la partita... il contratto.... 5 milioni a stagione..."
Andrea - "Per gioca' con 'sto branco di scimmie me ne devi da' 10 all'anno.
Triano - "Ma dai Andrea.... solo 10 minuti. Perfavore?"
Andrea - "Facciamo 8. Pero' non mi fai difendere, vabbene?"
Triano - "Va bene, va bene. Se vuoi lascio qui Solomon ad abbaiare se qualcuno si avvicina al tuo iPad."
Andrea - "No! Solomon no, dai! L'ultima volta mi ha masticato tutto l' iPhone. Mettilo dietro le orecchie di Ajinca cosi' non lo vede nessuno."
Triano - "Va bene, va bene. Oh.... grazie mille."
Andrea - " Ma vaffanculo!"
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9
berrydiberryville
All Star Game

Messaggio da berrydiberryville »

:lol: :lol: :lol: :lol:
CARTMAN
All Star Game

Messaggio da CARTMAN »

http://bleacherreport.com/articles/6355 ... ani#page/1

Ma questo è sfuggito a tutti???o sono io che me lo sono perso???

CMQ SALE IL FOMENTO A SENTIR PARLARE DI LUI FUORI DAL CANADA

e tutto l'articolo recita un grande W IL MAGO NON PIVOT

(tanto canadese estensore sei coperto da ed cucciolo davis)
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
Kakapato
Free Agent!

Messaggio da Kakapato »

Non vedo l'ora che Andrea sia tradato lontano da Toronto per poi vedere Davis che scappa via dal Canada alla prima possibilità.

:lol2:
1° Apostolo di Mikele
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

Analisi accurata e quasi totalmente d'accordo con il mio pensiero..

Cleveland: Formazione con meno talento dei craptors e privi di un giocatore di punteggio (Davis ottimo trascinatore). Andrea andrebbe bene proprio per poter fare il go to guy alla squadra e se cleveland prende irving sarebbe un mix perfetto in attacco. Per quanto riguarda la difesa nutro parecchi dubbi. Qui non vedo giocatori capaci di prendersi la responsabilità difensiva di 2 ruoli, a meno che non prendano un FA valido.

S. Antonio: Ottima franchigia che ha saputo con gli anni farsi spazio tra le grandi (lakers, celtics) grazie ad azioni societarie perfette e innesti altrettanto buoni presi dal draft (sopra di tutti ginobili e blair). Qui andrea potrebbe fare da spalla a duncan, riuscire magari a rubargli l'atteggiamento difensivo e girare tra C e AG come detto dall'articolo. Punto negativo secondo e è l'età dei giocatori di punta, tutti in calo e prossimi al pensionamento.

Orlando: Bè credo ci sia nulla da dire a riguardo. Con Howard sarà un duo eccellente sia in difesa che davanti. Si sposano perfettamente, con Howard a spaziare nel pitturato e Andrea pronto a partire da lontano e/o stazionare sul perimetro pronto al tiro o al passaggio per lo stesso. Howard gli porterà via molti spazi per le penetrazioni, ma sappiamo tutti che nonostante sia efficace il suo punto di forza è il tiro dalla media distanza.

N. Jersey: Mmm.. Non lo vedo molto bene in questa squadra. Lopez è un ottimo giocatore offensivo e manca proprio in quei punti difensivi a cui stanno poco a cuore al MAGO. Franchigia sicuramente in crescita, ma poco affine alle sue qualità.

Denver: Squadra fenomenale c'è poco da dire la quale ha da scambiare molti giocatori interessanti per i raps. Spero in un duo MAGO-GALLO!

N. Orleans: Buona squadra con un unico vero direttore.. cris paul. Hanno un okafor molto fisico e atletico, buona spalla per Andrea che potrebbe supportarlo molto bene in difesa.

Scusate la lunghezza ma volevo esprimere il mio pensiero a riguardo. Ovviamente sono tutte supposizioni ma è bello fantasticare sulla sua prossima destinazione; io credo alle voci e lo voglio immediatamente fuori dal canada!

Incrocio le dita che tutto si possa risolvere per tutto in bene per entrambe le parti..

Forza MAGO.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggio da GrandeMagoooo »

partiamo dal presupposto che se deve partire che parta per andare a fare la PF con alcuni minuti da C e non viceversa ..

a Cleveland no perchè stanno puntando tutto su JJ Hickson in PF anche se di fianco ad un Varejao non ce lo vedrei male ..

a S.Antonio magara

a Orlando MAGARA

a New Jersey son d'accordo con Viktor no

a Denver bene ma non benissimo .. andrebbe a sostituire K Martin se questi non dovesse rinnovare (come posto tra i lunghi non per caratteristiche,meglio specificare) anche se nutro dubbi sulla sua affinità con Nenè (che mi sa che deve esser rinnovato anche lui)

a New Orleans non mi convince anche perchè Paul è sul piede di partenza .. oggi come oggi direi si con riserva

come altre squadre non nominate lo vedrei,come già ebbi a dire,benissimo ad Oklahoma che ad oggi rappresenta il mio dream scenario e bene a Milwaukee con Bogut da centro e Mbah a Moute da 3 .. e se dovesse essere schierato ancora in pianta stabile da C allora c'e un unica franchigia dove potrebbe giocare e quella è Atlanta dove andrebbe a mescolarsi in maniera molto interessante in una front line con Horford in PF e Josh Smith da 3 con Hinrich play e un bel giocatore come Joe Johnson in guardia
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

cioe' a Toronto del Busto non sanno piu' che farsene? :lol:

per me va al Barcellona...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
GrandeMagoooo
All Star Game

a Toronto Andrea non sanno proprio come utilizzarlo,valorizzarlo,farlo migliorare e metterlo nel giusto contesto .. ormai è lapalissiano ..
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

Ma come, sto via 3 giorni e cosa mi combinate.. Le voci di trade si fanno sempre più insistenti. Io non ci credo -per ora-, non lo tradano.
Ma dai scherzano, non vorranno mica impostare la squadra su DD e ED?? Dai va bene che DD è migliorato ma da li a diventare prima opzione offensiva ne passa.
Invece in difesa DD è forte. Si fortissimo... 8)
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
GrandeMagoooo
All Star Game

a crucco,ma un bel sticazzi dei raptors no ? :lol2:
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

Dopo metà partita dei Craptors, ennesima grande prova offensiva dell'intero team che senza Andrea gioca meglio d'insieme ed è più prolifico: stasera ben 42 punti.
Hanno dimostrato che il futuro deve essere pensato senza il Mago. Tradatelo immediatamente per il vostro bene Vi prego!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
Filo
All Star Game

Messaggio da Filo »

:lol2: :lol2:
Immagine
Bloccato