Espnmago romano ha scritto: Rickett cita la fonte!
Doug!
Espnmago romano ha scritto: Rickett cita la fonte!
Secondo me è il contrario, il mago è triste perchè sa che a quel di toronto ci rimarrà ancora al lungoDIESEL ha scritto:ragazzi secondo me andrea sa che a fine stagione lo tradano non vedete che é triste...

Infatti ha poi finito con 7/1740-60 contro la peggior squadra Nba (60 punti concessi... eppure c'era Evans, un difensore, al posto di quello scarpone del mago)
Ed Davis 0 punti e 3 falli in 11 minuti (da starter)
Derozan: 2/10

sono 5Gabbo ha scritto:ha messo 3 triple in tutta la RS
Ok. Se riesce a mantenere la sua media per segnarne 5 ne deve tirare 50...MoMe ha scritto:sono 5Gabbo ha scritto:ha messo 3 triple in tutta la RS![]()
![]()
speriamo riesca a festeggiare le 10 in carriera prima della fine dell'anno...![]()
Infatti prima che Evans si facesse male non erano poi così lontani dall'8o posto. Purtroppo il problema principale è quello dell'allenatore... serve uno che sappia creare qualche schema decente e che soprattutto abbia le palle di limitare le azioni personali. Quest'anno troppo spesso si son perse partite tirate perché il primo cretino che prendeva la palla decideva di diventare MJ e far tutto da solo.Gabbo ha scritto:Infatti ha poi finito con 7/1740-60 contro la peggior squadra Nba (60 punti concessi... eppure c'era Evans, un difensore, al posto di quello scarpone del mago)
Ed Davis 0 punti e 3 falli in 11 minuti (da starter)
Derozan: 2/10
Cmq io rimango convinto che con la gente sana (Bargnani, BArbosa, Calderon) e l'ottimo innesto di J.Johnson, la crescita (che cmq c'è) di DD e Davis...questi non siano tanto distanti dall'8o posto ad Est.
Sinceramente vedere bargnani trascinare questa squadra di derelitti ai PO ad est sarebbe fantastico; altro che trade, andrea ha 25 anni, per cercare di andare in una squadra con qualche velleità di vittoria ha ancora 2-3 anni di tempo imho.
