Si è vista ieri tutta sta dignità
Si è vista oltre che nelle partite dei due in campionato (contro la Roma Bonucci peggio di Barzagli, e stiamo parlando di Barzagli, in tutto il campionato Bonucci maluccio, perlomeno nelle occasioni in cui ho avuto la sfortuna di vederlo) e anche dal fatto che Stankovic in un intervista ha detto che degli acquisti dell'Inter quello che lo ha stupito maggiormente in senso positivo è proprio Ranocchia, che non pensava cosi forte.[/quote:1rmnr3yh]
va beh non è che Stankovic sia il Vangelo
Io credo siano due buonissime promesse, entrambi da migliorare molto, sotto aspetti diversi.. Secondo me Ranocchia è superiore per testa (intelligenza) e fisico, Bonucci per abilità nel gioco aereo e per tecnica, tanto che vorrei vederlo una volta nella vita regista a centrocampo.
Ranocchia è troppo lento (ieri si è fatto fumare da Raul, non esattamente Usain Bolt) ma marca meglio, Bonucci è stupido (vedi palla persa in dribbling con la Roma) ma è più veloce. Entrambi, vista la giovane età, fanno ancora cappelle..
Ora io non voglio dire che Bonucci sia meglio di Ranocchia, assolutamente, però non si può parlare di "nuovo Nesta" per Ranocchia e di "bust del secolo" per Bonucci, solo perchè uno l'ha preso l'Inter campione d'Europa e l'altro Beppe Marotta..
Entrambi miglioreranno ma ora è presto per bollarli in modo definitivo, perlomeno io voglio aspettare ancora. E vorrei vedere Ranocchia con a fianco los fenomenos Grygera e Traorè tutto l'anno..
Per chiudere: guai a non puntare su di loro, per me devono essere i centrali della nazionale per i prossimi 5 anni, con Chiellini a sinistra e Maggio/Cassani a destra, senza se e senza ma (sempre secondo la mia opinione)..