ahahah non vorrei essere in te quando i romani del forum leggeranno il tuo post poi vedrai quanto evitano lo scontro fisico ...ferpiel ha scritto:Sapete qual è il problema vero di Andrea?
Ve lo dico io: che è troppo "signorina" e evita il "contatto fisico" con chicchessia.
Il suo talento è puro di diamante.
Però è romano (ahia).
Ha una idiosincrasia naturale per il confronto fisico con quell' 80% di "colored players" che lo assediano e circondano.
Fuori e soprattutto dentro la squadra.
In più ha spuntato un contratto vita natural durante che lo assicura per la vita.
Mi ricorda altri romani di talento tipo Fisichella e Totti (rispettivamente un signore e un burino come pochi).
I quali non hanno mai vinto niente.
La domanda è questa: ma come cristo hanno fatto questi qua (i romani) a sconfiggere e sottomettere i tedeschi e i franchi e i britannici?
Forse erano altri tempi.
ad ogni modo ho paura che le cose da qui alla fine della stagione non potranno che peggiorare lo stesso staff di toronto mi sembra aver perso un pò di fiducia in lui speriamo solo che le cose la prossima stagione migliorino o che almeno venga tradato da qualche altra parte dove tira un aria migliore