Season2010/11 di Marco Belinelli: cap. IV (New Orleans)
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Re: Stagione 2010/11 di Marco Belinelli
I Lakers sono a due vittorie da San Antonio con una match in meno, siamo ancora sicuri che è meglio arrivare
ottavi? Eravamo sesti in una partita si è perso 2 posizioni.
ottavi? Eravamo sesti in una partita si è perso 2 posizioni.
Resistenza Belinelli N° 4
-
Arwain
- All Star Game
- NBA Team: Chicago Bulls
LAL finisce prima...sono un rullo compressore.
Resistenza Belinelli n° 5
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
-
Patavino
- NBA Legend
Arwain ha scritto:LAL finisce prima...sono un rullo compressore.
Comunque Monty non può vincere il COY.. Cioè bravissimo eh ma Thibodeau dove lo si mette?
- treno
- Leader della squadra
Io credo che Monty sia solo da ammirare per quello che fa e sta facendo in questa stagione. Se NOH andrà ai PO si fermerà al primo turno (chiunque incontri) e credo che sia già un buon risultato con la franchigia che ha, figuriamoci senza DWest.Jeeves ha scritto:Si, ma Monty ci mette del suo. Altro che COY!Filo ha scritto:Quoto, era il più in forma, veniva da un quarto con 11 punti all'attivo, ha fatto un TO e difeso "allegramente" nell'azione successiva ed è stato pancato per il resto della partita (ha avuto il tempo di sbagliare un tiro da 3, ma poco conta... era a trequarti campo e la palla gli era arrivata al 22esimo secondo dell'azione offensiva).
Anche nel 2o quarto la gestione dei cambi mi ha lasciato un po' perplesso; ad esempio, Jack non ha fatto nulla di eccezionale (tutt'altro) eppure ha giocato per 17 minuti. Non dico che al suo posto avrebbe dovuto giocare Belinelli, però non capisco cosa trovi di così buono in lui coach Williams.
In una squadra che fa tantissima fatica a produrre punti, gente come Landry e Belinelli dovrebbe giocare il più possibile. Manca poco alla fine ed il momento delle rotazioni allargate è finito, chi merita gioca 40 minuti, chi è fuoriforma (leggasi Green) può pure uscire dalle rotazioni.
Ad ogni modo, brutta brutta brutta brutta sconfitta. Non ci voleva proprio.
P.S.: E se qualcuno vuole alzare un sopracciglio, che vada prima a guardarsi la partita...
Per la gestione Belinelli non mi sembra ci sia nulla da rimproverare. Nei minuti finali da poco spazio a Marco perchè vede in Jack e Green due giocatori più completi probabilmente, cioè due giocatori che ti possono offrire maggiore difesa, maggiore equilibrio e un sufficiente supporto offensivo. Non ci vedo nulla di male. Beli è titolare, viaggia a 10 punti di media, tira da 3 col 41% e ha un senso in questa squadra, oltre ad un ruolo determinante, cosa che, per colpa sua e di altri a Toronto e a GOlden State non aveva.
Conclusione: bravo Beli, bravo Monty!
- l'architetto
- Rookie Wall!
Per la verità Monty nel dopopartita ha dihiarato che Memphis ha vinto solo perché ha un allenatore migliore. Quanto a Belinelli su siti americani le critiche per la sua gestione sono molte ( e non solo per questa partita), e vero che nessuno dei critici è un allenatore NBA (io per primo) ma quando in tanti la vedono allo stesso modo...Per carità va bene avere le proprie convinzioni (JJJ e Willie più solidi nei minuti finali) ma ogni volta che Beli è caldo (ed è l'unico ad esserlo) lo togli? Francamente non capisco.
"RESISTENZA BELINELLI N.14"
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Io la vedo cosi, nella situazione in cui si trova NOH L'UNICO punto fermo è proprio il Coach. Proprietà che non c'è, CP3 non si sa cosa farà e l'unica certezza per il futuro è proprio il Coach. Monty se arriva ai Play Off e poi esce al primo turno disputa cmq una grandissima stagione come Coach esordiente in NBA. Sono anche certo che se non ci fosse stata l'incombenza del Lock Out al Beli sarebbe stato rinnovato il contratto già mesi fa. Rimangono tre vittorie di vantaggio sulla nona, che sono molte visto che mancano solo 6 partite alla fine della RS, speriamo bene......
Resistenza Belinelli N° 4
-
Filo
- All Star Game
Ecco, se anche negli Usa criticano Williams (ed a loro veramente non frega nulla difendere un italiano piuttosto che un americano), forse "noi" italiani tutti i torti non li abbiamo.l'architetto ha scritto:Per la verità Monty nel dopopartita ha dihiarato che Memphis ha vinto solo perché ha un allenatore migliore. Quanto a Belinelli su siti americani le critiche per la sua gestione sono molte ( e non solo per questa partita), e vero che nessuno dei critici è un allenatore NBA (io per primo) ma quando in tanti la vedono allo stesso modo...Per carità va bene avere le proprie convinzioni (JJJ e Willie più solidi nei minuti finali) ma ogni volta che Beli è caldo (ed è l'unico ad esserlo) lo togli? Francamente non capisco.
La scelta di pancarlo per tutto il quarto quarto dopo aver fatto UNDICI punti nel quarto precedente è davvero indifendibile, io faccio fatica a trovare una ragione. Però, come ho detto prima, di certo la partita non è stata persa per l'assenza del Beli, è stato "soltanto" uno dei tanti errori/problemi di ieri.

-
Arwain
- All Star Game
- NBA Team: Chicago Bulls
Come dice Filo, si fa FATICA a capire perchè cavalchi uno SCARTO dei Raptors (dico Raptors) ed un Green che ha giocato un mese quest'anno....cmq se per la maggior parte di voi quello di NOH 6-7-8 è un miracolo targato Monty, che vi devo dire...
Per il discorso PO è fondamentale la prossima con Indiana...speriamo bene.
Per il resto, come dice treno, 6-7-8 cambia poco per come stanno messi...forse avrebbe qualche chanche contro Dallas o gli Spurs di questo periodo.
Ma credo che quando ci sarà da fare sul serio, sia Dallas che SA saranno 2 brutte bestie tanto quanto LAL.
Per il discorso PO è fondamentale la prossima con Indiana...speriamo bene.
Per il resto, come dice treno, 6-7-8 cambia poco per come stanno messi...forse avrebbe qualche chanche contro Dallas o gli Spurs di questo periodo.
Ma credo che quando ci sarà da fare sul serio, sia Dallas che SA saranno 2 brutte bestie tanto quanto LAL.
Resistenza Belinelli n° 5
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
- sygno
- Most Valuable Player
Precisa perchè gli scarti dei raps sono due....Arwain ha scritto:Come dice Filo, si fa FATICA a capire perchè cavalchi uno SCARTO dei Raptors (dico Raptors) ....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
-
mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team: il MAGO
Monty ha pochi giocatori sani e un roster con molte pippe. Si è rotto il miglior giocatore offensivo del team, West. Ha una stella, CP3, che sembra pensare più alla prossima stagione che ad altro, stile Bosh lo scorso anno ai Raptors. Ha avuto fiducia in Marco dall'inizio dell'anno e gli sta dando un OTTIMO minutaggio. A fine partita ha detto di avere sbagliato lui. Ha con una discreta squadra, niente più, dei risultati più che buoni. Secondo me il Beli deve solo adorarlo anche se ieri doveva farlo giocare nel 4° quarto.Filo ha scritto:Ecco, se anche negli Usa criticano Williams (ed a loro veramente non frega nulla difendere un italiano piuttosto che un americano), forse "noi" italiani tutti i torti non li abbiamo.l'architetto ha scritto:Per la verità Monty nel dopopartita ha dihiarato che Memphis ha vinto solo perché ha un allenatore migliore. Quanto a Belinelli su siti americani le critiche per la sua gestione sono molte ( e non solo per questa partita), e vero che nessuno dei critici è un allenatore NBA (io per primo) ma quando in tanti la vedono allo stesso modo...Per carità va bene avere le proprie convinzioni (JJJ e Willie più solidi nei minuti finali) ma ogni volta che Beli è caldo (ed è l'unico ad esserlo) lo togli? Francamente non capisco.![]()
La scelta di pancarlo per tutto il quarto quarto dopo aver fatto UNDICI punti nel quarto precedente è davvero indifendibile, io faccio fatica a trovare una ragione. Però, come ho detto prima, di certo la partita non è stata persa per l'assenza del Beli, è stato "soltanto" uno dei tanti errori/problemi di ieri.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
- l'architetto
- Rookie Wall!
in linea di massima sono d'accordo. La discussione verteva in particolare sulla partita di ieri (anche su altre per la verità). In generale comunque sono d'accordo che Monty è stato finora l'unico a credere veramente in Belinelli.
"RESISTENZA BELINELLI N.14"
-
REDDEN
- NBA Legend
monty ha toppato non c'è dubbio....beli gioca divinamente il terzo periodo,tira piu' che bene ed è caldo...per me monty ha sperato molto che green ripetesse l'ultimo quarto di portland dandogli minuti su minuti e quando proprio ha capito che non era in serata ormai la partita era andata...anche se comunque a 5-6 minuti dalla fine beli doveva metterlo ugualmente.
questa partita mi è piaciuta particolarmente perchè oltre le bombe è andato in layup nel traffico ed ha concluso 2 volte con canestro e fallo.a tutto tondo come piace a me.
cp3 ancora disastroso...questi hornest andranno ai PO non certo per merito di cp3,lui ha dato ma non ha dato come una superstar...non ha dato come da durant,bryant,dirk ...in questa squadra cp3 dovrebbe avere l'impatto che hanno quei 3 nelle loro franchigie..quest'anno monty ha fatto un ottimo lavoro,sbagliando a volte ma un ottimo lavoro e gente come:beli,ariza,okafor hanno remato nell'ombra ma forse proprio loro hanno messo i tasselli per i PO.
comunque vada marco nel suo ultimo anno di contratto ha disputato una stagione ottima,per tutti ora è un grande tiratore ed è già molto rispetto a quello che pensavano di lui qualche mese fa
questa partita mi è piaciuta particolarmente perchè oltre le bombe è andato in layup nel traffico ed ha concluso 2 volte con canestro e fallo.a tutto tondo come piace a me.
cp3 ancora disastroso...questi hornest andranno ai PO non certo per merito di cp3,lui ha dato ma non ha dato come una superstar...non ha dato come da durant,bryant,dirk ...in questa squadra cp3 dovrebbe avere l'impatto che hanno quei 3 nelle loro franchigie..quest'anno monty ha fatto un ottimo lavoro,sbagliando a volte ma un ottimo lavoro e gente come:beli,ariza,okafor hanno remato nell'ombra ma forse proprio loro hanno messo i tasselli per i PO.
comunque vada marco nel suo ultimo anno di contratto ha disputato una stagione ottima,per tutti ora è un grande tiratore ed è già molto rispetto a quello che pensavano di lui qualche mese fa
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
-
Luis
- In panchina
ma guardando un pò più in là che ne sarà del prossimo anno di marco e della franchigia?
-
Jeeves
- Superstar NBA
Vabbè, ora ho sbollito un po' e la voglio prendere molto easy...
Ma vedere Green o Jack spadellare da tre nell'ultimo quarto quando sei sotto di 10 e SAI BENISSIMO che l'unico che è capace di metterti tre triple di fila in poco più di un minuto (quante volte l'ha fatto
) sta seduto in panchina...beh, mi fa un po' girare gli zebedei.
Però dai, siamo contenti perchè il Beli ha giocato bene e sta dimostrando a tutti di meritarsi un contratto per il prossimo anno. E al diavolo il resto
Ma vedere Green o Jack spadellare da tre nell'ultimo quarto quando sei sotto di 10 e SAI BENISSIMO che l'unico che è capace di metterti tre triple di fila in poco più di un minuto (quante volte l'ha fatto
Però dai, siamo contenti perchè il Beli ha giocato bene e sta dimostrando a tutti di meritarsi un contratto per il prossimo anno. E al diavolo il resto
RESISTENZA BELINELLI N. 15
-
MaxZ
- Superstar NBA
Purtroppo la partita dell'altro ieri con Memphis è costata non poco in termini di posizione sulla griglia finale play off. Credo che salvo l'improbabile (speriamo di no...) NOH ci sarà. Memphis ha vinto anche ieri e gli Hornets sono ora ottavi, con i Lakers che viaggiano a mille, a contrario di Dallas e San Antonio, e che molto probabilmente arriveranno primi.
Partita di stasera da vincere assolutamente e confidiamo soprattutto in Paul, su livelli mediamente mediocri ultimamente: è un campione e giustamente ci si aspetta sempre un qualcosa di più da lui.
A riguardo di Belinelli ci si attende la conferma delle ultime buone prestazioni, sperando in qualche sbavatura in meno in alcuni frangenti di gioco, che poi danno il pretesto al coach di farlo accomodare in panchina, salvo poi scordarsene definitivamente... Speriamo bene!
Partita di stasera da vincere assolutamente e confidiamo soprattutto in Paul, su livelli mediamente mediocri ultimamente: è un campione e giustamente ci si aspetta sempre un qualcosa di più da lui.
A riguardo di Belinelli ci si attende la conferma delle ultime buone prestazioni, sperando in qualche sbavatura in meno in alcuni frangenti di gioco, che poi danno il pretesto al coach di farlo accomodare in panchina, salvo poi scordarsene definitivamente... Speriamo bene!