Regular Season 2010/2011: topic ufficiale
-
Filo
- All Star Game
-
M.J. 23
- Most Improved Player
Re: Regular Season 2010/2011: topic ufficiale
...e ieri 24+15... al forum a me era sembrato un bel giocatore, magari da lavorarci quello si, ma si vedeva che aveva del talento.Saba88 ha scritto:Randolph 31 (14/20), questo giocatore è quello perennemente dimenticato in panca dal grande Mike?
Altra toppata di Mike mi sa
persino un orologio fermo ha ragione, due volte al giorno.
- Jurking
- Inviato speciale all'ACC
Ma dare addosso a D'Antoni è diventato il secondo sport nazionale dopo dare addosso a Bagatta? Randolph a New York è stato un pianto, una pena, una tragedia, qualsiasi cosa di negativo potesse fare un giocatore su un campo da basket la faceva lui...
RESISTENZA BELINELLI N.7
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
mi ripeto
derrick rose MVP
e thibodeau COY

derrick rose MVP
e thibodeau COY
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Su Thib sono d'accordo, su Rose no, vorrei darlo a Manu io, anche se so che è impossibile ...AxlMcClaudio ha scritto:mi ripeto
derrick rose MVP
e thibodeau COY
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
M.J. 23
- Most Improved Player
Randolph è dell'89, il talento c'è e si vede, la bravura di un allenatore è anche valorizzare il potenziale di un giocatore. All'inizio dell'anno è stato fuori due mesi per infortunio, poi ha giocato una media di 7.5 minuti a partita in 17 apparizioni, è stato valorizzato secondo te? Nelle ultime partite si vede chi ha ragione, poi magari è un fuoco di paglia ehJurking ha scritto:Ma dare addosso a D'Antoni è diventato il secondo sport nazionale dopo dare addosso a Bagatta? Randolph a New York è stato un pianto, una pena, una tragedia, qualsiasi cosa di negativo potesse fare un giocatore su un campo da basket la faceva lui...
PS: Qualcuno si ricorda il trattamento di Bargnani le prime partite a Toronto? Ricordo un intervento dall'alto per "convincere" Mitchell a dargli fiducia..
-
Alexander Supertramp
- Rookie Wall!
no,per me è il primoJurking ha scritto:Ma dare addosso a D'Antoni è diventato il secondo sport nazionale dopo dare addosso a Bagatta? Randolph a New York è stato un pianto, una pena, una tragedia, qualsiasi cosa di negativo potesse fare un giocatore su un campo da basket la faceva lui...
in fin dei conti insulto un puttaniere che si spaccia per presidente del consiglio..
perchè non insultare un incapace che si spaccia per allenatore nba?
Randolph a new york sarà stato anche un pianto,ma nè io nè te l'abbiamo visto...
forse lo faceva anche lui negli spogliatoi...
-
ciclope8
- Most Improved Player
- NBA Team: Los Angeles Lakers
wade a due recuperi dal 5x5!!

E' la mia casa. Lo è sempre stata. Lo sarà sempre. (Paolo Maldini. Rossonero per tradizione)
RESISTENZA BELINELLI N° 19
RESISTENZA BELINELLI N° 19
-
andredici
- All Star Game
sempre più in alto
sempre più decisivo
sempre più padrone del quarto quarto
r o s e m v p
sempre più decisivo
r o s e m v p
-
M.J. 23
- Most Improved Player
andredici ha scritto:sempre più in alto
sempre più decisivo
r o s e m v p
sempre più forte e ha 22 anni....
-
Patavino
- NBA Legend
Ma a Milwaukee c'eran più tifosi di Chicago!!
Capito che è a un'ora e mezza però non ho mai visto tanti tifosi della squadra ospite in una gara NBA (Clippers-Lakers a parte
)..
Capito che è a un'ora e mezza però non ho mai visto tanti tifosi della squadra ospite in una gara NBA (Clippers-Lakers a parte
-
Gian
- Superstar NBA
- NBA Team: Lakers
Knicks in caduta libera, D'antoni con le idee confuse che non sa che pesci prendere.
A questa squadra, cioè quella pre-trade, bastava prendere uno tra Deron e CP3 per essere tra le protagoniste. In ogni caso, senza alcun cambiamento, sarebbero andati ai p.o in sesta posizione senza alcun patema d'animo; ora rischiano di restarne addirittura fuori se non si danno una mossa.
Quando chi ha i soldi ha poco cervello fa dei danni clamorosi!
A questa squadra, cioè quella pre-trade, bastava prendere uno tra Deron e CP3 per essere tra le protagoniste. In ogni caso, senza alcun cambiamento, sarebbero andati ai p.o in sesta posizione senza alcun patema d'animo; ora rischiano di restarne addirittura fuori se non si danno una mossa.
Quando chi ha i soldi ha poco cervello fa dei danni clamorosi!
- treno
- Leader della squadra
soprattutto:
"Alcune delle squadre con cui abbiamo perso di recente - dice Melo - sono talmente inferiori che non dovrebbero nemmeno stare sul parquet con noi”
e bravo Melo.
Magari prima di sparare a zero, dopo sei anni, iniziasse a vincere qualcosina a livello NBA...
"Alcune delle squadre con cui abbiamo perso di recente - dice Melo - sono talmente inferiori che non dovrebbero nemmeno stare sul parquet con noi”
e bravo Melo.
Magari prima di sparare a zero, dopo sei anni, iniziasse a vincere qualcosina a livello NBA...
-
Zoobust105
- Stagione da Sophomore
- Contatta:
Chicafo ha trovato un nuovo campione dopo MJ e Pippen, anzi io direi che potrebbe diventare il migliore della storia di Chicago dopo il air(questo rischia di fare meglio Wade, che vinse a 24 anni l'mvp finals e nel 2006 il titolo, però con Shaq)...
anzi la butto li:entro fine carriera entrerà nell'hall of fame insieme a Blake...

anzi la butto li:entro fine carriera entrerà nell'hall of fame insieme a Blake...
Ultima modifica di Zoobust105 il 27/03/2011, 18:19, modificato 2 volte in totale.
Jim MorrisonCerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.
Triano:Where bullshit happens[/b]
Dumbtoni:Where dumbass happens
RESISTENZA BELINELLI
-
Filo
- All Star Game
Viste le sue percentuali non proprio eccelse al tiro, preferisco molto di più quando gioca come ieri (1 tiro dal campo per ogni assist) rispetto a quando si intestardisce nell'1 contro tutti come avvenne, ad esempio, 1 settimana fa contro Indiana: 2 assist, 27 tiri + 21 liberi tentati. Numeri che si accostano ad una SG e non ad una PG.