i giovanissimi italiani
- REDDEN
- NBA Legend
di saric anche io ho letto un gran bene e qualcosa so su nogueira...diciamo che questa convocazione gli è andata di lusso,.boh,2 anni fa gentile era conosciuto come lo sono io...in un anno ha scalato delle posizioni soprattutto con i 2 europei disputati pero' non è ancora tra i top 10 european prospect...è indiziato come quindicesimo miglior 92...io credo che se la stagione la finisce in crescendo come sta facendo giocando anche 30 minuti a volte,e questa estate farà la differenza beh entrerà nei radar VERI degli scout...ma essendo un 92 ormai l'hoops non lo farà piu'...poco importa qui si deve puntare ad un secondo giro tra 2 anni.
dopo aver cercato in tutto il web ho trovato questo articolo molto interessante visto che oggi è stato ufficializzato il roster degli internazionali...alla fine vengono menzionati quelli che potevano essere scelti ma sono rimasti a casa...oltre che per i motivi di roster(non possono andarci in 20 ovviamente,si fanno delle scelte) ci sono dei motivi di importanza che hanno nel team come è scritto chiaramente per valanciounas....gentile comunque è menzionato tra quelli che erano papabili per essere scelti..magari non l'avranno neanche sondato ma di certo se l'avessero fatto la benetton avrebbe negato;è in una fase fondamentale in campionato per entrare ai PO e soprattutto in eurocup.
quindi solleviamoci il morale,il nome di gentile circola discretamente
http://www.nbadraft.net/forum/nike-hoop ... -breakdown
dopo aver cercato in tutto il web ho trovato questo articolo molto interessante visto che oggi è stato ufficializzato il roster degli internazionali...alla fine vengono menzionati quelli che potevano essere scelti ma sono rimasti a casa...oltre che per i motivi di roster(non possono andarci in 20 ovviamente,si fanno delle scelte) ci sono dei motivi di importanza che hanno nel team come è scritto chiaramente per valanciounas....gentile comunque è menzionato tra quelli che erano papabili per essere scelti..magari non l'avranno neanche sondato ma di certo se l'avessero fatto la benetton avrebbe negato;è in una fase fondamentale in campionato per entrare ai PO e soprattutto in eurocup.
quindi solleviamoci il morale,il nome di gentile circola discretamente
http://www.nbadraft.net/forum/nike-hoop ... -breakdown
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- REDDEN
- NBA Legend
Re: i giovanissimi italiani
p.s. partita clamorosa di gentile contro il goettingen...da solo praticamente permette di ottenere un ottimo risultato a treviso (66-66).
record personali su record:
22 punti con ottime percentuali 7 rimbalzi
tantissimi falli subiti,va a canestro da 2 ,da 3 e in lunetta spesso..che si puo' volere di piu da un 18enne?
nel secondo tempo la benetton sorpassa i russi che all'ultimo minuto pero' vanno a piu' 1 e ad una trentina di secondi dalla fine gentile spara un altro missile da 3 che porta treviso a +2..poi brunner spende un fallo 2 liberi per il goettingen e parità...
se sfodera queste prestazioni in questo momento della stagione qualcuno si accorgerà di lui...mi sembra piu che evidente come stia migliorando in mdo esponenziale se si calcola se aveva iniziato la stagione facendo si e no 3-4 punti a partita....
record personali su record:
22 punti con ottime percentuali 7 rimbalzi
nel secondo tempo la benetton sorpassa i russi che all'ultimo minuto pero' vanno a piu' 1 e ad una trentina di secondi dalla fine gentile spara un altro missile da 3 che porta treviso a +2..poi brunner spende un fallo 2 liberi per il goettingen e parità...
se sfodera queste prestazioni in questo momento della stagione qualcuno si accorgerà di lui...mi sembra piu che evidente come stia migliorando in mdo esponenziale se si calcola se aveva iniziato la stagione facendo si e no 3-4 punti a partita....
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
No scusate, hanno pareggiato? Nel basket? Che roba è? 
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Follow me on Twitter:

- Saba88
- Most Valuable Player
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
Follow me on Twitter:

Follow me on Twitter:

- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Giovani virgulti! 
La Coppa dei Campioni, prima dell'Eurolega, è stata così per TANTISSIMI anni!
La Coppa dei Campioni, prima dell'Eurolega, è stata così per TANTISSIMI anni!

- Saba88
- Most Valuable Player
Gentile mette a referto 13 pt. nella larga vittoria che porta la Benetton TV alle Final Four che ospiterà il 16/17 Aprile.
ps. mamma mia che spallate che da Gentile, fisicamente è 10 volte il Belinelli della Effe

ps. mamma mia che spallate che da Gentile, fisicamente è 10 volte il Belinelli della Effe
- shaq91
- All Star Game
- NBA Team:Denver Nuggets
- REDDEN
- NBA Legend
beh mi sembra UFFICIALE che gentile sia da considerarsi un giocatori sopra media...a guardarlo sembra un veterano anche in europa....35 punti dati ai tedeschi tra andata e ritorno e ha 18 anni...una final four in casa(speriamo di evitare il kazan in semifinale)in cui si giocherà delle possibilità di chiamata al draft tra qualche anno visto che ci saranno moltissimi scout per il suo compagno di squadra motejunas..
veramente veramente bravo mi piace molto
veramente veramente bravo mi piace molto
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- Gabbo
- Il Mago
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Saba88
- Most Valuable Player
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
Altra partitina interessante di gentile eh

- Saba88
- Most Valuable Player
- REDDEN
- NBA Legend
2 recuperi e 5 rimbalzi,che prende spesso, madonna come determina...è avanti nella mia personale tabella di marcia eheh queste prestazioni me le aspettavo st'altro anno...da un mese è in trans agonistica....che stia esplodendo in questa fase del campionato è ottimo....veramente ottimo continua cosi!
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
Torna a “Campionato di Serie A”