Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
skiele
Free Agent!
NBA Team: Denver Nuggets

Re: Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V

Messaggio da skiele »

atomico ha scritto:"O my godness". Se poteste tradurmi anche tutte le altre frasi che dice vi sarei grato. Inoltre mi piacerebbe sapere che partita fosse (gli avversari erano i Sun se non sbaglio), e se il canestro fatto da Kobe fosse all'ultimo secondo utile.

dopo aver visto lo spezzone 400 volte almeno, considerato le oltre 200 partite su league pass viste quest'anno, ora non mi ricordo bene, mi pare cmq:

"devono fare fallo, ci stanno provando... sono legati (tied up), fallo di prossimità? no è una jump ball!! jump ball!!!...... 6 secondi e 10 rimangono alla fine dell'overtime, e i suns sono avanti 98 a 97, il tip uno contro uno e arriva fuori a kobe che porta la palla in campo, kobe..... bryant per la vittoria... BANG!!!! kobe bryant ha colpito ...... (indistinguibile)... al buzzer! ohhhh mi dio!"

più o meno così :D
RESISTENZA BELINELLI N.17
RESISTENZA BARGNANI N.1
giginho93
All Star Game

Messaggio da giginho93 »

skiele ha scritto:
atomico ha scritto:"O my godness". Se poteste tradurmi anche tutte le altre frasi che dice vi sarei grato. Inoltre mi piacerebbe sapere che partita fosse (gli avversari erano i Sun se non sbaglio), e se il canestro fatto da Kobe fosse all'ultimo secondo utile.

dopo aver visto lo spezzone 400 volte almeno, considerato le oltre 200 partite su league pass viste quest'anno, ora non mi ricordo bene, mi pare cmq:

"devono fare fallo, ci stanno provando... sono legati (tied up), fallo di prossimità? no è una jump ball!! jump ball!!!...... 6 secondi e 10 rimangono alla fine dell'overtime, e i suns sono avanti 98 a 97, il tip uno contro uno e arriva fuori a kobe che porta la palla in campo, kobe..... bryant per la vittoria... BANG!!!! kobe bryant ha colpito ...... (indistinguibile)... al buzzer! ohhhh mi dio!"

più o meno così :D
now that's the steal by bird [..] bird stole the inbounding pass!! :lol: :lol:
RESISTENZA BELINELLI N°1
max
Most Valuable Player

Messaggio da max »

sono in forma stasera i Raps, dopo il primo tempo sono già sotto di 28 :shock:

ma l'hanno fatta a piedi da Oklahoma City a Denver? :lol: (come punizione per aver vinto)
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

nota positiva nel garbage del 3 quarto andrea ne mette 11 cosi arriva almeno ai 20...obbiettivo stagionale: finire sopra i 22 punti a partita, da vedere è molto meglio 22.0 ppg che 21.9 ppg :lol: :lol: :lol:
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

La stoppata di Martin...lol
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
DavidatorXXX
Moderatore

Messaggio da DavidatorXXX »

Questa squadra sembra una banda di studenti senza il professore in classe, si vedono cose che un allenatore normale li metterebbe fuori rosa fino alla fine del mondo..... Chissà che farebbe Andrea con un allenatore che sappia dirgli quello che deve fare.
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Seconda volta che il Mago scarica il pallone in maniera incomprensibile. :roll:

La prima se non sbaglio nella partita matta di Detroit per una bomba di Bayless.
Peccato che oggi Calderon abbia preso una bananata da ricovero.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
solignac
In panchina

Messaggio da solignac »

I Raps in btob faticano a cose normali, figuriamoci dopo una vittoria all'ultimo tiro contro i Thunder: questo ho pensato ieri sera, e me ne sono andato tranquillo a letto.
Certo il derby italiano stimolava, ma l'inizio alle 2 ammazzava anche la voglia di sfidare la razionalità. Ho fatto bene.
crelmood
Superstar NBA

Messaggio da crelmood »

Gabbo ha scritto:La stoppata di Martin...lol
irregolare.

vi consiglio di leggere l'articolo su gazzetta.it : è comico perchè spara stronzate del tipo bargnani impreciso al tiro(ha finito con 8/14) e molti tra i commenti lo fanno notare. Che tra quelli si nasconda anche qualcuno di noi? :D
"Chi se non lui?" 8-12-2010

ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
Filo
All Star Game

Messaggio da Filo »

Però almeno chi scrive gli articoli per la gazza sembra che assista alle partite... avete mai letto un resoconto di sportmediaset? Parla soltanto di numeri, in pratica guardano il boxscore e commentano di conseguenza, ridicoli.
Immagine
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

E' il titolista che ha scritto così.
Nell'articolo si scrive che era partito impreciso (2/6 mi pare) e poi ha fatto un filotto di canestri.

SUlla stoppata, il lol era perchè dal replay mi pare evidente che sia clamorosamete irregolare :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

La stoppata mi è sembrata anche a me irregolare, poi vabbè la spettacolartà con cui è stat fatta è da brivido.
Oggi al mago è mancato il tiro dalla lunetta, solo una volta c'è andato o sbaglio? (devo ancora vedere la partita)
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

Get that weak shit outta here! :lol:

il mio lol va al tipo del video in home che prende per il culo il Busto e Retardini dicendo che non avrebbe mai dovuto essere 1 scelta.... :lol2:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Una novità proprio :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggio da GrandeMagoooo »

e si cazzo !! doveva essere terza o quarta scelta di quel draft,non prima e sarebbe cambiato tutto !!! i Raps avrebbero già partecipato ad almeno una o due finali di conference e lui sfigatissimo sarebbe finito ai Bulls o a Portland .. che schifo rispetto a Toronto .. maledetto Bargnano !!!
:roll:
Bloccato