skiele ha scritto:
è chiaro quello che intendi dire, facevo per parlare. in ogni caso, per chiarezza, visto che per le sue statistiche in stagione genera 1.15 punti per tiro, per fare 23 punti a partita DEVE prendere 20 tiri, è proprio per questo che ho parlato della statistica specifica.
Il periodo preso in considerazione è quello ai Kings, non l'intera stagione, altrimenti i 23 punti di media scendono a 10 e spicci
Tornate in terra: Thornton nell'anno da rookie 14 in 26'.. Beli 14 di media non li ha mai tenuti nemmeno per 1 mese di fila, non che non mi potrà smentire..
tomlarey ha scritto:Tornate in terra: Thornton nell'anno da rookie 14 in 26'.. Beli 14 di media non li ha mai tenuti nemmeno per 1 mese di fila, non che non mi potrà smentire..
beh in quei 2 mesi da titolare ai warriors viaggiava a piu' di 13 con ottime percentuali..
26 minuti di media sarebbe un sogno per marco e non credo avrebbe difficoltà ad andare in doppia cifra di media..diciamo che in una squadra che ti fa tirare quanto vuoi beh i numeri li metti poi thornton offensivamente è piu' che buono.
l'unica paragone fattibile lo abbiamo quest'anno sotto lo stesso coach,nella stessa squadra..e beh non mi sembrava che thorton gliela incartasse...
tomlarey ha scritto:Tornate in terra: Thornton nell'anno da rookie 14 in 26'.. Beli 14 di media non li ha mai tenuti nemmeno per 1 mese di fila, non che non mi potrà smentire..
beh in quei 2 mesi da titolare ai warriors viaggiava a piu' di 13 con ottime percentuali..
26 minuti di media sarebbe un sogno per marco e non credo avrebbe difficoltà ad andare in doppia cifra di media..diciamo che in una squadra che ti fa tirare quanto vuoi beh i numeri li metti poi thornton offensivamente è piu' che buono.
l'unica paragone fattibile lo abbiamo quest'anno sotto lo stesso coach,nella stessa squadra..e beh non mi sembrava che thorton gliela incartasse...
Che onore avere la risposta del President in persona.. Beh, Marco ha fatto 13,3 per un mese, ai warriors120..
Per quanto riguarda quest'anno potrei dirti allora che derozan e weems sono 2 livelli sopra Marco per quanto accaduto l'anno scorso ai Raptors..
Io dico che uno che fa 14 in 26' nell'anno da rookie è un ottimo giocatore e a livello di carriera è in questo momento più avanti del Beli.. Resta da vedere a livello di talento, qui posso concordare su MisterB 8che schifo di soprannome..)
Che onore avere la risposta del President in persona.. Beh, Marco ha fatto 13,3 per un mese, ai warriors120..
Per quanto riguarda quest'anno potrei dirti allora che derozan e weems sono 2 livelli sopra Marco per quanto accaduto l'anno scorso ai Raptors..
Io dico che uno che fa 14 in 26' nell'anno da rookie è un ottimo giocatore e a livello di carriera è in questo momento più avanti del Beli.. Resta da vedere a livello di talento, qui posso concordare su MisterB 8che schifo di soprannome..)
nessuno discute il talento di thornton...poi ammesso e non concesso che un giocatore che ne mette 14 sia migliore di uno che ne mette 10...cioè il basket è un tantino piu' complesso.
marco comunque l'anno passato è stato tra ,o il,leader come punti della panchina dei raptors e mi rifiuto di pensare che derozan,guardia,che tira con l'8% da 3 sia migliore di marco..fa i punti in una squadra di cacca come li sta facendo thornton a sacramento e come li ha fatti lo stesso thornton l'anno passato a NO che non ha fatto i PO.
quest'anno a NO thornton ha toppato,non ha dato quella scossa dalla panca e marco gli ha dato la paga sin dalla prima amichevole.
questo non vuol dire che marco sia migliore di thorton,anzi,pero' in una situazione seria di squadra che va ai PO è stato migliore
REDDEN ha scritto:
nessuno discute il talento di thornton...poi ammesso e non concesso che un giocatore che ne mette 14 sia migliore di uno che ne mette 10...cioè il basket è un tantino piu' complesso.
marco comunque l'anno passato è stato tra ,o il,leader come punti della panchina dei raptors e mi rifiuto di pensare che derozan,guardia,che tira con l'8% da 3 sia migliore di marco..fa i punti in una squadra di cacca come li sta facendo thornton a sacramento e come li ha fatti lo stesso thornton l'anno passato a NO che non ha fatto i PO.
quest'anno a NO thornton ha toppato,non ha dato quella scossa dalla panca e marco gli ha dato la paga sin dalla prima amichevole.
questo non vuol dire che marco sia migliore di thorton,anzi,pero' in una situazione seria di squadra che va ai PO è stato migliore
Sicuramente il basket è più complesso , però stare qui a guarda la PER dei giocatori per confrontarli, sono cose da discussione Gallo-Mago.. Per quanto riguarda l'anno ai Raptors non ho scritto niente sul Marco dell'anno scorso e concordo pienamente sul fatto che dovesse giocare di più, una partita da starter e 21 pti, mica male.. Poi anche qui: non possiamo dire che Derozan è più scarso di Marco perchè non tira da 3, il basket è un tantino più complesso..
REDDEN ha scritto:
Sicuramente il basket è più complesso , però stare qui a guarda la PER dei giocatori per confrontarli, sono cose da discussione Gallo-Mago.. Per quanto riguarda l'anno ai Raptors non ho scritto niente sul Marco dell'anno scorso e concordo pienamente sul fatto che dovesse giocare di più, una partita da starter e 21 pti, mica male.. Poi anche qui: non possiamo dire che Derozan è più scarso di Marco perchè non tira da 3, il basket è un tantino più complesso..
Il basket è complesso, ma una guardia NBA che tira da tre con l'8 per cento fa ridere i polli!
tomlarey..se ti metto una divisa dei raptors e ti faccio giocare 82 partite sta tranquillo che tiri da 3 meglio te che derozzo..
il basket ha mille sfaccettature pero' c'è un limite alla decenza..puoi difendere bene,male puoi tirare i liberi col 40% ma dio santo con l'8% non ci tira neanche shaq da 3..è una guardia il derozzo ed il tiro da 3 è tra le 3 caratteristiche piu' importanti che una guardia dovrebbe avere..
io neanche lo discuto uno cosi sta fuori dal mondo.
thornton invece è un signor giocatore,non deve migliorare nei punti perchè ne farà e tanti ma in difesa,nell'essere altruista il giocatore c'è pero' NOLA con landry è piu' forte piuttosto che con lui
A Parte l'indecenza di DeRozzo da tre, questa sera ci aspetta (per chi rientra in tempo per guardarla) un match molto importante contro i Celtici. Marco contro Boston ha sempre dato il suo contributo e speriamo che questa sera possa ripetersi. Magari anche con qualche scontro con Garnett, giusto per animare un po la serata.....
ma ancora si valuta la qualità di un giocatore dai punti? pensavo si fosse fatto dei passi avanti nella comprensione media del basket.... ma evidentemente mi sbaglio. quindi monta ellis è meglio di ginobili perchè l'argentino segna 17.9 a partita, e kevin martin è meglio paul pierce. vabbè dai.
ferpiel ha scritto:L'unico Thornton che conosco è Thornton Wilder, per aver letto "Il ponte di San Luis Rey" e, soprattutto, "L'ottavo giorno".
you'd enjoy Our Town and The Skin of our Teeth, too.
I'd like, but I'm not sure I'd enjoy. To me, after Stephen Crane ("The red badge of courage", mainly for the speach and his fresh style) and "Winesburg, Ohio" by Sherwood Anderson (not a great book IMHO), I have gone behind Hemingway and all his novels and short stories. I even think "Appointment in Samarra" by John O'Hara is one of the best books I ever read. My last american heroe in terms of literature is Raymond Carver (I know all his short stories, page by page). "Ransom" by Jay McInerney is also fucking good. (Henry Miller, Fitzgerald, Kerouac, Borroughs, Ginsberg, Corso, Ferlinghetti represent just another face of the same shining medal).