College Basketball & Draft 2011

Chi saranno i nuovi giocatori della Lega nei prossimi anni?
Charles
Most Valuable Player
NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
Contatta:
Re: College Basketball & Draft 2011

Messaggioda Charles » 18/03/2011, 0:53

Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Donato
Most Improved Player

Messaggioda Donato » 18/03/2011, 2:42

Jurking
Inviato speciale all'ACC

Messaggioda Jurking » 19/03/2011, 4:26

Appena finito di vedere Xavier - Marquette con la vittoria dei Golden Eagles.

Inizio subito con il dichiarare il mio amore seduta stante per Jimmy Butler :oops: che grinta cazzo, onnipresente come ne ho visti pochi su un campo da Basket. Alla fine un 14+5+5 che non racconta la sua vera prestazione, fatta praticamente di "io vi mostro come si fa, voi seguitemi". Idolo.

Ora confido che Syracuse vinca così che io possa godermi Butler sbatterli fuori. Non seguo molto l'NCAA ma Syracuse mi sta da sempre profondamente, inspiegabilmente ma inesorabilmente sui coglioni. Anche se ammetto che vista la pochezza dei lunghi di Marquette, Rick Jackson mi spaventa...

Charles
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Charles » 19/03/2011, 15:07

shaq91
All Star Game
NBA Team:Denver Nuggets

Messaggioda shaq91 » 19/03/2011, 18:04

Charles e donato non per contraddirvi ma mi sa che siete stati mooolto ottimisti su parsons :giocatore molto sopravvalutato con un tiro molto lontano dal definirsi solido una scarsissima propensione al prendersi i liberi con un ottima propensione invece a sbagliarli (tira con meno del 60% dalla lunetta)l'unica cosa buona è che è un rimbalzista discreto a livello collegiale e che ha un discreto QI cestistico ma da qui a dire che diventerà qualcuno al piano d sopra ce ne vuole (anche considerando le difficoltà di un giocatore come hayward che a mio parere gli è nettamente superiore) dovessi scommettere 2 cent su qualcuno che viene dalle parti della florida andrei su keith clanton di UCF Che quando l'ho visto mi ha sempre impressionato positivamente

Donato
Most Improved Player

Messaggioda Donato » 19/03/2011, 18:56

Charles
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Charles » 19/03/2011, 19:00

A me non sembra di essere stato ottimista.. Ho elencato pregi e difetti del giocatore.. E dire che può diventare un Luke Walton non credo sia un complimento :lol:
Best Case ho scritto Hayward per dare un'idea perchè secondo me avrebbe le capacità con quel fisico di diventare un giocatore con quel tipo di caratteristiche. :wink:
Non ci arriverà mai, come il 99% dei Best Case che si scrivono :lol:
Comunque, per chiarire: Parsons sarà forse scelto nelle ultime 20 chiamate. Per lui sarà fondamentale la Summer League e ovviamente, come sempre, dove finirà.

Nelle gare di ieri vittorie facili, chi più chi meno, di tutte le favorite (Ohio State, Duke, UNC, Syracuse, Kansas). La notizia del giorno è sicuramente il ritorno di Kyrie :oops:

Intanto WVU sta dando molto filo da torcere a Kentucky quando siamo quasi all'intervallo!

tomlarey
All Star Game
NBA Team:Denver Nuggets

Messaggioda tomlarey » 19/03/2011, 19:14

Charles ma tu sei un anziano scopritore di talenti che ha già dato al basket o un giovane aspirante giornalista sportivo come canigggggggggggggggggia? :D

Charles
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Charles » 19/03/2011, 19:27

Un misto tra le due cose.. Giovane scopritore di talenti e aspirante medico :D

canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda canigggia » 19/03/2011, 19:49

In verità io aspiro a diventare la metà di quello che è Charles :oops:

(Anche se il fantacalcio di quest'anno è andato a dir poco malisssssssssssimo :lol: )
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter:

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

sygno
Most Valuable Player

Messaggioda sygno » 19/03/2011, 21:31

17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Donato
Most Improved Player

Messaggioda Donato » 20/03/2011, 11:37

Incredibile eliminazione di Pittsburgh contro Butler (che tra l'altro mi fa saltare 1/4 del mio bracket :D) ... pare proprio che si voglia ripetere la "favola" dell'anno scorso ...
In evidenza Shelvin Mack, dato fra le ultimissime scelte nel draft da alcuni siti specializzati mi è sembrato il classico play che la passa solo se lo marcano in 4 ... roba da Europa insomma ...

Charles
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Charles » 20/03/2011, 16:02

Ma quanto bello è il College Basketball? :oops:

Ieri si sono viste almeno 3 partite stupende con dei finali incredibili..
Butler opera un clamoroso upset contro Pittsburgh, che continua nel suo periodo no. Il finale di questa gara è qualcosa al limite del tragi-comico: Panthers avanti 69-68 ma Butler segna il +1 con 3 secondi al termine.. Pitt senza timeout, rimessa e fallo mega idiota di Mack che manda Brown in lunetta.. Brown però fa 1/2 sbagliando il secondo..Mancano 1.2 secondi, Howard di Butler prende il rimbalzo e tenta un improbabile gancio a tutto campo ma Nasir Robinson commette il fallo più stupido che abbia mai visto su un campo da basket. Howard mette il primo libero, sbaglia appositamente il secondo e i Bulldogs vincono clamorosamente, ma meritatamente 71-70. Brad Stevens è un allenatore strepitoso!!
Mack ha un gran tiro, veloce e compatto, ed è capace di tirare sia dal palleggio che in spot up.. Non è un play e mai lo sarà, però un posto nella lega per me lo troverà.. Cioè se Kapono ha fatto un anno a 12 di media, o Ben Gordon un anno a quasi 25 di media, non vedo perchè Mack non ci possa stare.

Florida batte UCLA grazie a due giocate di Erving Walker (5'8) che decidono una gara combattuta sempre sul filo del rasoio. Per i Bruins molto interessanti Malcolm Lee, Honeycutt per questo draft e il ciccione Joshua Smith per il futuro.

San Diego State batte dopo ben 2 overtime Temple.. Potevano e forse dovevano vincerla prima, ma in alcune decisioni arbitrali (libero di Leonard ripetuto per invasione) sono stati fortunati quindi non mi lamenterei se fossi in loro.
Affronteranno UConn che ha battuto in volata Cincy, grazie al solito maestoso Walker. Raramente ho visto una evoluzione del genere in un giocatore.. Ogni volta che ha la palla succede sempre qualcosa.. Sono ufficialmente innamorato di questo giocatore :lol:

Vittoria facile di BYU (Fredette in versione "segno anche dal parcheggio"), di Richmond e di UK, nonostante West Virginia abbia opposto più resistenza di quanto mi aspettassi.. Complimenti ai Mountaineers e a Bob Huggins che, una volta di più, dimostra di essere un grande allenatore perchè con una banda di scapestrati e senza i leader dell'anno scorso (Butler e Ebanks) è riuscito quasi a ripetere il miracolo.
Infine Wisconsin batte Kansas State e pone fine alla carriera collegiale di Pullen, in lacrime a fine gara.

Saba88
Most Valuable Player
NBA Team:Lakers

Messaggioda Saba88 » 20/03/2011, 16:25

Charles
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Charles » 20/03/2011, 16:49

Torna a “Campionato NCAA e Mock Draft NBA”