Season2010/11 di Marco Belinelli: cap. IV (New Orleans)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Bloccato
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Re: Stagione 2010/11 di Marco Belinelli

Messaggio da Charles »

Suocere (cit) :lol:

Belinelli entra in campo, fa 2 falli in 50 secondi.. Cosa deve fare il coach? Tenerlo in campo perchè lui è Marco Belinelli? Giustamente lo toglie e se ne sta in panca fino all'intervallo.
Rientra nel secondo tempo, gioca 8 minuti in cui perde 2 palloni, commette il terzo fallo, segna una tripla e ne sbaglia un'altra. Pancato di nuovo. E in un mondo Nba mi sembra abbastanza giusto che in una partita del genere si giochi 9 minuti.
Capita, andrà meglio la prossima.

Leggere due pagine di insulti a Williams dopo OGNI cazzo di partita sta diventando stucchevole.
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Daccordo con Charles...Sono stato qui a criticare Monty quando era giusto...Ma,pur senza vedere la partita,basta vedere il tabellino di Marco...3falli in 8minuti...Quando succedeva al Mago,il trattamento era identico.
L'unico per cui non vale è Reggie Evans che ieri in 3minuti ha fatto 3falli uno piu cretino dell'altro :lol:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
skiele
Free Agent!
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da skiele »

Charles ha scritto:Suocere (cit) :lol:

Belinelli entra in campo, fa 2 falli in 50 secondi.. Cosa deve fare il coach? Tenerlo in campo perchè lui è Marco Belinelli? Giustamente lo toglie e se ne sta in panca fino all'intervallo.
Rientra nel secondo tempo, gioca 8 minuti in cui perde 2 palloni, commette il terzo fallo, segna una tripla e ne sbaglia un'altra. Pancato di nuovo. E in un mondo Nba mi sembra abbastanza giusto che in una partita del genere si giochi 9 minuti.

Leggere due pagine di insulti a Williams dopo OGNI cazzo di partita sta diventando stucchevole.
da quando 2 falli nel primo quarto portano alla panca fino al'intervallo? di norma si rientra nel secondo quarto. quindi non vedo il senso del termine "giustamente". Nel terzo quarto, perde forse due palloni, ma ne ruba un'altro, mette una tripla e gioca una buona difesa, durante la sua permanenza in campo noh fa una bella run e arriva a +19... la sua sola presenza permette a noh di giocare con più spazio in area e l'efficenza offensiva si vede.

ora: capisco essere "contro" per partito preso, ma magari è il caso di analizzare con un po di onestà in più alcuni aspetti del gioco. in ogni caso fa piacere leggere in ogni blog o forum americano le lamentele per la panca al beli.
RESISTENZA BELINELLI N.17
RESISTENZA BARGNANI N.1
skiele
Free Agent!

Messaggio da skiele »

vanz ha scritto:Daccordo con Charles...Sono stato qui a criticare Monty quando era giusto...Ma,pur senza vedere la partita,basta vedere il tabellino di Marco...3falli in 8minuti...Quando succedeva al Mago,il trattamento era identico.
L'unico per cui non vale è Reggie Evans che ieri in 3minuti ha fatto 3falli uno piu cretino dell'altro :lol:
ma come è possibile commentare una partita guardando solo il boxscore?
RESISTENZA BARGNANI N.1
Jeeves
Superstar NBA

Messaggio da Jeeves »

Ok, basta insulti allo zio Monty.

Però scusa, solo una domanda perchè non mi è ben chiaro il concetto: se ti chiami Green e tiri 3 su 11 invece devi stare in campo?
RESISTENZA BELINELLI N. 15
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Skiele stai facendo la suocera...Ho appunto specificato che non ho visto la partita ma che dal boxscore,ho avuto la stessa idea che poi Charles ha suffragato coi fatti...Hanno vinto,ha avuto ragione Monty,stop... :wink:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

skiele ha scritto:da quando 2 falli nel primo quarto portano alla panca fino al'intervallo? di norma si rientra nel secondo quarto. quindi non vedo il senso del termine "giustamente". Nel terzo quarto, perde forse due palloni, ma ne ruba un'altro, mette una tripla e gioca una buona difesa, durante la sua permanenza in campo noh fa una bella run e arriva a +19... la sua sola presenza permette a noh di giocare con più spazio in area e l'efficenza offensiva si vede.
I 2 falli non sono nel primo quarto..Sono nei primi 50 secondi.
Entrano gli altri e giocano quasi tutti discretamente bene, Pondexter mette un paio di triple, e gli Hornets vanno avanti abbastanza comodamente con la second unit.
Nel secondo tempo perde SICURAMENTE due palloni, non forse. Tocca 3 palle in totale e non incide sulla partita. A me sembra normale che giochi 9 minuti.. E' successo a chiunque e succederà ancora, solo voi ne fate una tragedia.

Anche Bargnani ha fatto partite da 3 falli e 4 minuti..Me ne ricordo una contro Indiana al secondo anno. :D

ora: capisco essere "contro" per partito preso, ma magari è il caso di analizzare con un po di onestà in più alcuni aspetti del gioco.
E' la stessa cosa che penso dei tifosi di Belinelli :lol: :lol:
Quando gioca di merda leggo sempre "gran difesa".
Quando Thornton gli stampa 42 peri sulla testa leggo "gran prova offensiva".
Quando non gioca leggo "Monty testa di cazzo, muori stronzo".

REDDEN è diventato il più moderato e più onesto.. :lol:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
Filo
All Star Game

Messaggio da Filo »

No dai seriamente, bello commentare le prestazioni dal boxscore :lol2:
Immagine
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

A monty non frega niente di belinelli...e dei famosi 3 è quello che ci rimette APPENA caga fuori dal vaso. Vecchie storie ragazzi, ci vedo poco di nuovo. Ieri ha vinto( a culo) è il prossimo COY, guai a chi lo tocca etc etc etc. Ma se poco poco rimane fuori dai PO a vantaggio delle derelìtte dietro... Voglio vedere chi ha il coraggio di difenderlo. Perché tutto si può dire ma se vogliamo far passare che NOH non è almeno da sesto posto e che se ci arriva è merito di monty...beh mi sembra troppo.
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

:approved:
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
enrico
Preseason

Messaggio da enrico »

ma siamo poi così sicuri che sia williams che non lo vuole in campo? si no forse
i nove minuti che è stato in campo non sono degni di nota. vero
chi comanda li per ora non è l'allenatore è palese. vero
mia impressione? forse
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Charles ha scritto:
skiele ha scritto:da quando 2 falli nel primo quarto portano alla panca fino al'intervallo? di norma si rientra nel secondo quarto. quindi non vedo il senso del termine "giustamente". Nel terzo quarto, perde forse due palloni, ma ne ruba un'altro, mette una tripla e gioca una buona difesa, durante la sua permanenza in campo noh fa una bella run e arriva a +19... la sua sola presenza permette a noh di giocare con più spazio in area e l'efficenza offensiva si vede.
Entrano gli altri e giocano quasi tutti discretamente bene, Pondexter mette un paio di triple, e gli Hornets vanno avanti abbastanza comodamente con la second unit.
Nel secondo tempo perde SICURAMENTE due palloni, non forse. Tocca 3 palle in totale e non incide sulla partita. A me sembra normale che giochi 9 minuti.. E' successo a chiunque e succederà ancora, solo voi ne fate una tragedia.

Anche Bargnani ha fatto partite da 3 falli e 4 minuti..Me ne ricordo una contro Indiana al secondo anno. :D

ora: capisco essere "contro" per partito preso, ma magari è il caso di analizzare con un po di onestà in più alcuni aspetti del gioco.

charles sei in confusione...un bel tè caldo..
allora ti comunico che belinelli sono 2 anni che non gioca piu' con i warriors...thorton 42 li ha fatti contro golden state...vuoi dargli la colpa difensiva anche delle ex squadre?

allora ieri monty ha sbagliato,come ha sbagliato con pondexter per esempio..
beli fa 2 falli,INESISTENTI...QUI NESSUNO LO DICE MA VERAMENTE INESISTENTI,il coach lo toglie...nulla da dire..green entra gioca bene e si fa tutto il quarto iniziando con un bel 3/5 ..ora la partita continua,io mi aspetto che marco torni almeno 6-7 minuti ed il secondo quarto lo finisce green che SEMBRA IN PALLA...no gioca sempre green e già la cosa è strana perchè difensivamente dudley e carter banchettano,sbombolottano che è un piacere..difensivamente gioca di merda e qui non c'è discussione,tirano sempre liberi e sono gli unici 2 che fanno veramente male.
terzo quarto rimetti beli,NO VOLA a +18 lo togli...ok rimetti green...dudley e carter ricominciano a trivellare..quarto quarto lasci green che dal primo quarto in poi sbaglia tutti i tiri (6)che prende..in attacco è out..in difesa out..pero' gioca fino alla fine quando i suns quasi riprendono NOLA...partita quasi buttata.
ora a parti invertite belinelli mai nella vita giocando cosi sarebbe rimasto 34 minuti dove non avrebbe fatto altro che subire il proprio uomo.
bah,la stessa cosa dico di ariza e pondexter...cioè green mi sembra protetto da una specie di bolla,inattaccabile,comunque difende e comunque si impegna...
ripeto finchè togli beli dal primo periodo è perfetto ma da li a dargli solo altri 6 minuti nella partita mi sembra scandaloso visto come sta giocando da un bel po' di tempo a questa parte
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
tomlarey
All Star Game

Messaggio da tomlarey »

Dagli errori che attribuite a Monty pensavo NOH avesse perso di 40 e stesse cercando di scegliere alto al draft, invece ha vinto ed è a 40 vittorie

Free Beli
skiele
Free Agent!

Messaggio da skiele »

REDDEN ha scritto:
Charles ha scritto:

charles sei in confusione...un bel tè caldo..
allora ti comunico che belinelli sono 2 anni che non gioca piu' con i warriors...thorton 42 li ha fatti contro golden state...vuoi dargli la colpa difensiva anche delle ex squadre?

allora ieri monty ha sbagliato,come ha sbagliato con pondexter per esempio..
beli fa 2 falli,INESISTENTI...QUI NESSUNO LO DICE MA VERAMENTE INESISTENTI,il coach lo toglie...nulla da dire..green entra gioca bene e si fa tutto il quarto iniziando con un bel 3/5 ..ora la partita continua,io mi aspetto che marco torni almeno 6-7 minuti ed il secondo quarto lo finisce green che SEMBRA IN PALLA...no gioca sempre green e già la cosa è strana perchè difensivamente dudley e carter banchettano,sbombolottano che è un piacere..difensivamente gioca di merda e qui non c'è discussione,tirano sempre liberi e sono gli unici 2 che fanno veramente male.
terzo quarto rimetti beli,NO VOLA a +18 lo togli...ok rimetti green...dudley e carter ricominciano a trivellare..quarto quarto lasci green che dal primo quarto in poi sbaglia tutti i tiri (6)che prende..in attacco è out..in difesa out..pero' gioca fino alla fine quando i suns quasi riprendono NOLA...partita quasi buttata.
ora a parti invertite belinelli mai nella vita giocando cosi sarebbe rimasto 34 minuti dove non avrebbe fatto altro che subire il proprio uomo.
bah,la stessa cosa dico di ariza e pondexter...cioè green mi sembra protetto da una specie di bolla,inattaccabile,comunque difende e comunque si impegna...
ripeto finchè togli beli dal primo periodo è perfetto ma da li a dargli solo altri 6 minuti nella partita mi sembra scandaloso visto come sta giocando da un bel po' di tempo a questa parte
non posso non quotarti. io degli italiani sono tifoso, li seguo tutti e 3 con passione e guardo ogni partita (si esatto, sono a quanti... 180 match quest'anno?). Il fatto però di essere tifoso non mi evita di essere onesto, in questo forum ho criticato più volte il beli come spesso critico il mago, ma quando sei un giocatore in palla e che, per quanto si vede in campo fai la differenza rispetto al tuo alter-ego, mi aspetto che tu stia in campo. poi io sono uno dei massimi sostenitori di monty, e se leggi i miei precedenti interventi, ne ho spesso giustificato le scelte, ma stanotte non ho potuto non rimanere basito rispetto al trattamento riservato a marco. se vuoi considerarmi una suocera, fai pure, ma è un attacco volto a nascondere il tuo agire da "anti-suocera a prescindere".
RESISTENZA BARGNANI N.1
sputafuoco
In quintetto

Messaggio da sputafuoco »

Premesso che non ho visto la partita, e quindi non posso giudicare la prestazione di Marco nè conoscere il perchè dei pochi minuti in campo, vorrei evidenziare come partite del genere non sono da vedere come una tragedia. Match con pochi minuti, per uno nella condizione del Beli (il più precario degli starter di Nola), possono capitare. Monty poteva evitarsela, ma c'è da dire che altre volte lo stesso trattamento è stato riservato a Green, Jack o Thornton. Io non ci vedo nulla di preoccupante, il "nostro" resta comunque un pezzo importante degli attuali Hornets e si rifarà nelle prossime uscite.
RESISTENZA BELINELLI N.16
Bloccato