Charles ha scritto:skiele ha scritto:da quando 2 falli nel primo quarto portano alla panca fino al'intervallo? di norma si rientra nel secondo quarto. quindi non vedo il senso del termine "giustamente". Nel terzo quarto, perde forse due palloni, ma ne ruba un'altro, mette una tripla e gioca una buona difesa, durante la sua permanenza in campo noh fa una bella run e arriva a +19... la sua sola presenza permette a noh di giocare con più spazio in area e l'efficenza offensiva si vede.
I 2 falli non sono nel primo quarto..Sono nei primi 50 secondi.
Entrano gli altri e giocano quasi tutti discretamente bene, Pondexter mette un paio di triple, e gli Hornets vanno avanti abbastanza comodamente con la second unit.
Nel secondo tempo perde SICURAMENTE due palloni, non forse. Tocca 3 palle in totale e non incide sulla partita. A me sembra normale che giochi 9 minuti.. E' successo a chiunque e succederà ancora, solo voi ne fate una tragedia.
Anche Bargnani ha fatto partite da 3 falli e 4 minuti..Me ne ricordo una contro Indiana al secondo anno.
ora: capisco essere "contro" per partito preso, ma magari è il caso di analizzare con un po di onestà in più alcuni aspetti del gioco.
E' la stessa cosa che penso dei tifosi di Belinelli
Quando gioca di merda leggo sempre "gran difesa".
Quando Thornton gli stampa 42 peri sulla testa leggo "gran prova offensiva".
Quando non gioca leggo "Monty testa di cazzo, muori stronzo".
REDDEN è diventato il più moderato e più onesto..

charles sei in confusione...un bel tè caldo..
allora ti comunico che belinelli sono 2 anni che non gioca piu' con i warriors...thorton 42 li ha fatti contro golden state...vuoi dargli la colpa difensiva anche delle ex squadre?
allora ieri monty ha sbagliato,come ha sbagliato con pondexter per esempio..
beli fa 2 falli,INESISTENTI...QUI NESSUNO LO DICE MA VERAMENTE INESISTENTI,il coach lo toglie...nulla da dire..green entra gioca bene e si fa tutto il quarto iniziando con un bel 3/5 ..ora la partita continua,io mi aspetto che marco torni almeno 6-7 minuti ed il secondo quarto lo finisce green che SEMBRA IN PALLA...no gioca sempre green e già la cosa è strana perchè difensivamente dudley e carter banchettano,sbombolottano che è un piacere..difensivamente gioca di merda e qui non c'è discussione,tirano sempre liberi e sono gli unici 2 che fanno veramente male.
terzo quarto rimetti beli,NO VOLA a +18 lo togli...ok rimetti green...dudley e carter ricominciano a trivellare..quarto quarto lasci green che dal primo quarto in poi sbaglia tutti i tiri (6)che prende..in attacco è out..in difesa out..pero' gioca fino alla fine quando i suns quasi riprendono NOLA...partita quasi buttata.
ora a parti invertite belinelli mai nella vita giocando cosi sarebbe rimasto 34 minuti dove non avrebbe fatto altro che subire il proprio uomo.
bah,la stessa cosa dico di ariza e pondexter...cioè green mi sembra protetto da una specie di bolla,inattaccabile,comunque difende e comunque si impegna...
ripeto finchè togli beli dal primo periodo è perfetto ma da li a dargli solo altri 6 minuti nella partita mi sembra scandaloso visto come sta giocando da un bel po' di tempo a questa parte