Season2010/11 di Marco Belinelli: cap. IV (New Orleans)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Bloccato
sputafuoco
In quintetto

Re: Stagione 2010/11 di Marco Belinelli

Messaggio da sputafuoco »

Goduria per la virgola di Jack... :lol2:
RESISTENZA BELINELLI N.16
MaxZ
Superstar NBA

Messaggio da MaxZ »

...Non dimentichiamo la ottima prova di Landry, davvero un ottimo acquisto per gli Hornets anche in chiave playoff (speriamo...), che dà consistenza al reparto lunghi, altrimenti molto scadente a parte i due titolari.
Normale amministrazione per il Beli e un po' di energia da un Paul riposato, anche se questa era una partita abbastanza facile.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

l'ho vista tutta in diretta...beh marco svolge una normale giornata in ufficio..mette i suoi punti nei suoi minuti è vero anche che oggi CP3 sprizzava voglia di giocare,ha tirato tantissimo per i suoi standard e sembrava vedere solo west....agli altri le briciole tranne forse landry...riuscire a mettere su 12 punti quindi è tutt'altro che disprezzabile.
thorton come da pronostico gioca benissimo è il primo violino della squadra fa quello che vuole ma i problemi li hanno avuti sotto canestro dove sono stati dominati da cousins e dalembert + thompson....veramente west in difesa è un casellante anche se ha un jumper illegale.
tutto da pronostico e marco continua ad andare in doppia cifra...mi piacerebbe pero' vedere paul passarla un po di piu'...a volte sembra la dia via solo quando fa un assisr mai per un passaggio di routine
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Filo
All Star Game

Messaggio da Filo »

Peccato perché proprio sotto questo punto Paul aveva iniziato veramente bene. Nei primi 5-6 minuti ci son stati 2 contropiede e ha passato il pallone finale sempre al Beli (una volta ha sbagliato la tripla e la volta successiva ha preso 2 liberi). Sbagliata quella famosa tripla, non so il motivo, è stato ignorato fino a metà del 3o quarto.
Credo che sarebbe rimasto in campo per mezz'ora, però è stato giusto tenerlo fuori perché con l'altro quintetto han fatto il parzialone della vittoria e non lo si poteva certo cambiare.

Vai Marcolino, continua così :D
Immagine
giginho93
All Star Game

Messaggio da giginho93 »

partita ordinata, fa il suo in attacco, soffre un po in difesa su thornton nel 3o quarto...poi la squadra dilaga e rimane in panca fino alla fine...minutaggio accettabile, buone percentuali.

avanti cosi'.
RESISTENZA BELINELLI N°1
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Io non ho visto la partita, ma faccio fatica a capire cosa ci sia SEMPRE da criticare qualcuno ... una volta è monty, una volta Jack, una volta CP3, una volta Ariza, un'altra Green o chissà chi ...

Minchia a leggervi senza guardare le partite sembra di sentire la storia di un novello Micheal Jordan finito nelle grinfie della Gestapo in un Konzentrationslager ... :roll:

PS. tra l'altro, leggendo il boxscore, noto con simpatia che nessuno abbia menzionato la parte difensiva della partita di ieri. Ma immagino che tutti i punti Thornton li abbia fatti quando il bilino era in panca ... :lol:
Sissospò
Leader della squadra

Messaggio da Sissospò »

Dopo tutto 12 punti x come è stata la partita nn è male... continua così marchino!!!

peccato x le altre stats(rimb e soprattutto assist anche se è difficile con paul vicino...)
RESISTENZA BELINELLI N.18

"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

The Huge ha scritto:Io non ho visto la partita, ma faccio fatica a capire cosa ci sia SEMPRE da criticare qualcuno ... una volta è monty, una volta Jack, una volta CP3, una volta Ariza, un'altra Green o chissà chi ...

Minchia a leggervi senza guardare le partite sembra di sentire la storia di un novello Micheal Jordan finito nelle grinfie della Gestapo in un Konzentrationslager ... :roll:

PS. tra l'altro, leggendo il boxscore, noto con simpatia che nessuno abbia menzionato la parte difensiva della partita di ieri. Ma immagino che tutti i punti Thornton li abbia fatti quando il bilino era in panca ... :lol:
Non succede solo qui. Anche nei topic degli altri 2 la colpa era del coach di turno, dei compagni che non la passano etc. etc.
Niente di nuovo sotto il sole....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
Faccia
Superstar NBA

Messaggio da Faccia »

sygno ha scritto:
The Huge ha scritto:Io non ho visto la partita, ma faccio fatica a capire cosa ci sia SEMPRE da criticare qualcuno ... una volta è monty, una volta Jack, una volta CP3, una volta Ariza, un'altra Green o chissà chi ...

Non succede solo qui. Anche nei topic degli altri 2 la colpa era del coach di turno, dei compagni che non la passano etc. etc.
Niente di nuovo sotto il sole....
Si chiama pur sempre ITALIANbasket.it... Direi che ci sta...
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

e vabbè ma se non la guardi........cazzo vuoi? :lol2: ti rispondo quando posti con cognizione di causa
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

skiele
Free Agent!
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da skiele »

REDDEN ha scritto:

e vabbè ma se non la guardi........cazzo vuoi? :lol2: ti rispondo quando posti con cognizione di causa

*

quoto.
RESISTENZA BELINELLI N.17
RESISTENZA BARGNANI N.1
Jeeves
Superstar NBA

Messaggio da Jeeves »

Fratelli, leggiamoci cosa scrivono quelli del fantasy basket:

"Belinelli looks like he is the starting SG for the Hornets, and is a better bet to own over Willie Green. Over the last five games, Belinelli has averaged 16.4 points on 54.5 percent shooting, while collecting 4.0 rebounds a night. He also adds roughly four 3-pointers a night, so I’d pick him up for a playoff run".

:wink:
RESISTENZA BELINELLI N. 15
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Jeeves ha scritto:Fratelli, leggiamoci cosa scrivono quelli del fantasy basket:

"Belinelli looks like he is the starting SG for the Hornets, and is a better bet to own over Willie Green. Over the last five games, Belinelli has averaged 16.4 points on 54.5 percent shooting, while collecting 4.0 rebounds a night. He also adds roughly four 3-pointers a night, so I’d pick him up for a playoff run".

cazzo che scelta difficile!!! anche io tra la cioccolata e la cacca sceglierei la prima!
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

Jeeves
Superstar NBA

Messaggio da Jeeves »

REDDEN ha scritto:
Jeeves ha scritto:Fratelli, leggiamoci cosa scrivono quelli del fantasy basket:

cazzo che scelta difficile!!! anche io tra la cioccolata e la cacca sceglierei la prima!
Mah, sai, il buon Green si era sparato una discreta serie di buone partite, con qualche ventello e buone percentuali.

Poi Monty parte col mantra della difesa, perchè noi siamo focused sulla difesa e blablabla...

La verità è che avere in campo uno che, casomai, ti pianta una tripla da nove metri, può fare abbastanza comodo... :D
RESISTENZA BELINELLI N. 15
l'architetto
Rookie Wall!

Messaggio da l'architetto »

Dovreste andare su Hornetsreport.com sul Thread di apprezzamento di Belinelli allora si che godreste (se vi piace il beli)
"RESISTENZA BELINELLI N.14"
Bloccato