Season2010/11 di Marco Belinelli: cap. IV (New Orleans)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Bloccato
comy6
All Star Game

Re: Stagione 2010/11 di Marco Belinelli

Messaggio da comy6 »

io l'ho sempre difeso e ho sempre creduto in lui(chi non ci crede vada a riprendersi i post degli anni scorsi :lol: )
ovviamente redden supera tutti di gran lunga :!:
lui ha fatto veramente le crociate nel nome del bilino :lol:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

The Huge ha scritto:Cmq siete tutti delle merde (scherzosamente parlando, eh! ;)! :lol:

L'unico che se lo merita è REDDEN, quando le cose andavano male, gli anni scorsi, c'era solo lui a difendere il bilino! :mrgreen:
Huge il giorno che vinciamo lo scudo, anche se avrai 90 anni, verrò sotto casa tua a cercarti :lol:

Si scherza :approved: :D
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

Charles ha scritto:Quando le cose vanno bene, in questo periodo, ci sarà solo Charles a sparare la solita merda sul Bilino??

Belinelli merda :lol: :lol:
Sì ma così è troppo vago :lol:
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Panzer ha scritto:
Charles ha scritto:Quando le cose vanno bene, in questo periodo, ci sarà solo Charles a sparare la solita merda sul Bilino??

Charles merda :lol: :lol:
Sì ma così è troppo vago :lol:
:lol:

Lo so.. Ma Charles Merda sta facendo le cose per bene in questo periodo.. Vince, mette ottimi numeri e sembra anche essere un giocatore decente.
E soprattutto io non vedo le partite quindi non saprei cosa dire.

Posso solo tenermi vago e urlare Charles Merda :lol: :lol:

Il moderatore della resistenza... 8)
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
MoMe
Preseason

Messaggio da MoMe »

bravo belino, buonissime prestazioni nelle ultime gare...ma andrei piano con gli entusiasmi, ogni mesetto o due tira fuori quella striscia di 3 partite buonissime, ma ho come l'impressione sia il solito fuoco di paglia.
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

sputafuoco ha scritto: Tranquillo, chiedo l'autorizzazione a loro ma intesto a te il versamento da 1000 euro, visto che hai risposto per primo... :lol: O preferisci meglio il contrario??
Ti mando il codice IBAN per MP 8) , cmq la firma deve essere di colore BLU o Celeste fai tu :wink: .
Ultima modifica di Saba88 il 10/03/2011, 22:31, modificato 1 volta in totale.
Resistenza Belinelli N° 4
skiele
Free Agent!
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da skiele »

la trasformazione post panchina è stata non solo motivata dalla volontà del beli di ritrovare la fiducia della franchigia (che diciamocelo, è la prima che abbia effettivamente scommesso su di lui), non solo dal miglioramento della forma fisica post-infortunio, ma anche da una ragione tecnica secondo me, e chi ha seguito le partite di marco quest'anno se ne sarà accorto:

è tornato a tirare a cazzo di cane.

mi spiego. beli è arrivato in usa con un tiro magnifico ma non propriamente "accademico" per dinamiche e impostazione. sempre fuori equilibrio, in una sorta di fade-away, con le gambe in direzioni opposte... non propriamente un imitatore di ray allen. Questo si è portato dietro un po di questioni sulla sua tecnica e ancora ricordo un paio di articoli con interviste a triano che si lamentava di questi tiri "strani" e che indicava la volontà dei coach di migliorare e "normalizzare" il tiro del beli. anche durante l'inizio di questa stagione, marco è sembrato innaturalmente composto nel movimento, ma questo lo ha portato presto a perdere un po di fiducia (un movimento ripetuto per tutta la carriera, improvvisamente cambiato, rimane un disagio anche se magari è tecnicamente più corretto) e questo è andato, nel lungo termine, a sfaldare la sua "confidence". Ora non so cosa sia successo nello spogliatoio di monty, forse gli è stato detto: mettila a prescindere, tira come vuoi ma mettila... sta di fatto che da quando è iniziato a entrare dalla panca è tornato a tirare nel suo modo scomposto, follemente disordinato, e assolutamente fantastico.

dai beli, voglio vederti in fade-away anche quando tiri i libero :D
RESISTENZA BELINELLI N.17
RESISTENZA BARGNANI N.1
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

BELINELLI DA ORGASMO! 8)
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

ThePirate ha scritto:BELINELLI DA ORGASMO! 8)
Oh signur!! si avvicina la pasqua...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

io non so come faccia a non piacere a charles che di partite ne avrà viste...è sopra le righe fa canestri pazzeschi....è proprio una antipatia personale...
comunque vada lui ora per tutto è uno "shooter" quindi la suan reputazione se la sta costruendo..sta facendo molto altro ma per farglielo capire ci vorrà tempo..
di certo nessuno pensa piu' che sia buono solo per ....non posso dire quella parola...per il vecchio continente.

una domanda a tutti voi (che bastardo che sono.... :banana: )...proprio non c'è paragone tra fernandez e beli hihihiihh
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
atomico
Scelto al Draft

Messaggio da atomico »

l'architetto ha scritto:Tanto per far capire che ogni tanto bisognerebbe essere più attenti:

http://hornetsreport.com/HRForums/showt ... hp?t=64464
Vi spiacerebbe andare sul link sopra e vedere il video su MARCO BELINELLI IMPOSSIBLE 3 POINT?

Dovreste dirmi se il telecronista dice alla fine "OOOhhhhhhhhhhhhh gol da Dio gol da Dio", come mi pare di sentire, oppure se dice: "OOOOOhhhhhhhhhhh mamma mia mamma mia", come invece afferma un certo CEEDEE M pochi post più sotto.
Certo che il video è bellissimo, ed è un piacere ascoltare il telecronista.
skiele
Free Agent!

Messaggio da skiele »

atomico ha scritto:
l'architetto ha scritto:Tanto per far capire che ogni tanto bisognerebbe essere più attenti:

Vi spiacerebbe andare sul link sopra e vedere il video su MARCO BELINELLI IMPOSSIBLE 3 POINT?

Dovreste dirmi se il telecronista dice alla fine "OOOhhhhhhhhhhhhh gol da Dio gol da Dio", come mi pare di sentire, oppure se dice: "OOOOOhhhhhhhhhhh mamma mia mamma mia", come invece afferma un certo CEEDEE M pochi post più sotto.

dice decisamente "mamma mia" anche perchè... che senso avrebbe dire "gol da dio"? Oo
RESISTENZA BARGNANI N.1
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

skiele ha scritto:
atomico ha scritto:

dice decisamente "mamma mia" anche perchè... che senso avrebbe dire "gol da dio"? Oo

è il mitico pungetti e dice mamma mia
skiele
Free Agent!

Messaggio da skiele »

update sul flagrant di beli:

Per Jim Eichenhofer:

NBA just fined Marco $10,000 and upgraded it to a flagrant foul-type 2.
RESISTENZA BARGNANI N.1
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

ecco io ste robe non le capisco.. sono quelle esagerazioni del cazzo della NBA.. fosse stato un fallo cattivo.. che si sia schiantato sul cameraman è una pura coincidenza
Bloccato