Season2010/11 di Marco Belinelli: cap. IV (New Orleans)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Bloccato
comy6
All Star Game

Re: Stagione 2010/11 di Marco Belinelli

Messaggio da comy6 »

skiele ha scritto:marco non è partito in quintetto contro dallas per ragioni disciplinari:

#Hornets coach Monty Williams said Marco didn't start vs Mavs bc for disciplinary reasons. He wouldn't specify what Belinelli did.
cosa ha combinato?? :lol: :lol:

grandissima partita comunque :approved:

grande beli :ita:
giginho93
All Star Game

Messaggio da giginho93 »

comy6 ha scritto:
skiele ha scritto:marco non è partito in quintetto contro dallas per ragioni disciplinari:

#Hornets coach Monty Williams said Marco didn't start vs Mavs bc for disciplinary reasons. He wouldn't specify what Belinelli did.

secondo me ha portato dei biscotti in spogliatoio e li ha offerti ai compagni :lol: :lol:
RESISTENZA BELINELLI N°1
Guidus88
All Star Game

Messaggio da Guidus88 »

alla fine quello che ci ha rimesso è stato Marion :lol:
RESISTENZA BELINELLI N.8
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

giginho93 ha scritto:
comy6 ha scritto:

secondo me ha portato dei biscotti in spogliatoio e li ha offerti ai compagni :lol: :lol:
Svelato l'arcano ho anche le prove:

Immagine
Resistenza Belinelli N° 4
sputafuoco
In quintetto

Messaggio da sputafuoco »

ferpiel ha scritto:Minchia, ho rivisto un po' di highlights di Marco in giro per i forum e per i links.
Mi sono messo a piangere per la felicità.
Sono solo io il coglione o il sentimentale, o magari capita anche a qualcun altro... boh!
Non è che potresti postarlo qualche link? Io non ho visto la partita e in giro ho trovato solo video della preghiera da metà campo.. Comunque grande Beli!! Una domanda a REDDEN e giginho:ci sono posti nella resistenza?E se si posso scegliermi un numero a caso o devo prendere quello stabilito dal presidente?
RESISTENZA BELINELLI N.16
Saba88
Most Valuable Player

Messaggio da Saba88 »

sputafuoco ha scritto:
ferpiel ha scritto:Minchia, ho rivisto un po' di highlights di Marco in giro per i forum e per i links.
Mi sono messo a piangere per la felicità.
Sono solo io il coglione o il sentimentale, o magari capita anche a qualcun altro... boh!
Non è che potresti postarlo qualche link? Io non ho visto la partita e in giro ho trovato solo video della preghiera da metà campo.. Comunque grande Beli!! Una domanda a REDDEN e giginho:ci sono posti nella resistenza?E se si posso scegliermi un numero a caso o devo prendere quello stabilito dal presidente?
Ti potrei rispondere anche io, i numeri sono sequenziali e se non sbaglio siamo arrivati al N°14 :wink:

Go Beli Go :ita: :nba:
Guidus88
All Star Game

Messaggio da Guidus88 »

cmq dato l'allargamento della resistenza propongo di fare un topic a parte!
RESISTENZA BELINELLI N.8
sputafuoco
In quintetto

Ho controllato. Siamo a 15, mi toccherebbe il 16. Grazie della risposta Saba, ora attendo il via libera dai pezzi grossi...Non che tu non lo sia eh...
Saba88
Most Valuable Player

Messaggio da Saba88 »

Guidus88 ha scritto:cmq dato l'allargamento della resistenza propongo di fare un topic a parte!
No credo sia il caso di aprire un nuovo topic, tanto qui già ci si passa di rado :wink:,
poi fai come meglio credi...
sputafuoco ha scritto:Ho controllato. Siamo a 15, mi toccherebbe il 16. Grazie della risposta Saba, ora attendo il via libera dai pezzi grossi...Non che tu non lo sia eh...
Grazie per la considerazione :D (ovviamente scherzo!!!!)
sputafuoco
In quintetto

Grazie per la considerazione :D (ovviamente scherzo!!!!)[/quote]
Tranquillo, chiedo l'autorizzazione a loro ma intesto a te il versamento da 1000 euro, visto che hai risposto per primo... :lol: O preferisci meglio il contrario??
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Cmq siete tutti delle merde (scherzosamente parlando, eh! ;)! :lol:

L'unico che se lo merita è REDDEN, quando le cose andavano male, gli anni scorsi, c'era solo lui a difendere il bilino! :mrgreen:
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

The Huge ha scritto:Cmq siete tutti delle merde (scherzosamente parlando, eh! ;)! :lol:

L'unico che se lo merita è REDDEN, quando le cose andavano male, gli anni scorsi, c'era solo lui a difendere il bilino! :mrgreen:

DILLO FORTE!!

a parte tutto certo che potete unirvi alla resistenza ad una condizione......non fatemi girare le palle quando ci saranno dei momenti no!! :lol:

come saprete una parola non è da noi pronunciabile: EUROPA ....in questo forum non si puo'
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
sputafuoco
In quintetto

Non faccio in tempo a scrivere nel forum ( dopo un bel pò che sono iscritto e vi seguo) e già mi becco un "merda" da un moderatore! Record! :D Comunque complimenti Redden per la dedizione alla causa...io nei momenti difficili di Marco non seguivo assiduamente il forum, ma il Belì si..Ok mi unisco alla resistenza!
Saba88
Most Valuable Player

Messaggio da Saba88 »

The Huge ha scritto:Cmq siete tutti delle merde (scherzosamente parlando, eh! ;)! :lol:

Ovvio io sono arrivato soltanto quest'anno :lol:

Dai Beli!!!!!!!!!!!!!!! :ita: :nba:
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Complimenti a REDDEN :lol:

Quando le cose vanno bene, in questo periodo, ci sarà solo Charles a sparare la solita merda sul Bilino??

Belinelli merda :lol: :lol:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
Bloccato