Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V
-
CARTMAN
- All Star Game
Re: Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V
LA POSIZIONE DI CENTRO TITOLARE è STREGATA
Ed Davis solo 3 rimbalzi
E poi se la prendono con Andrea Rimbalzani!!!
Toronto porti sfiga!!!
Ed Davis solo 3 rimbalzi
Toronto porti sfiga!!!
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
-
gianluigi83
- Superstar NBA
non ho visto la partita.ma noto che erano a +14 a 8 minuti dalla fine e l'hanno persa.onestamente al di la che più ne perdi meglio è però la gestione dei finali è qualcosa d'imbarazzante.un allenatore con tale curriculum verrebbe cacciato a pedate.
-
azino
- Most Valuable Player
Ma la scusa è stupenda:CARTMAN ha scritto:LA POSIZIONE DI CENTRO TITOLARE è STREGATA
Ed Davis solo 3 rimbalzi
Toronto porti sfiga!!!
"he was positioned for a couple more as well, if the opposing player missed at least."
Quindi l'utente "vergnogna" (qualcuno del forum?!) risponde:
"I'm recycling this"
Cito a memoria altre genialate del tipo "Senza Bargani la squadra gioca con più energia" "Senza Bargani la difesa è molto meglio" "Con Bargnani avremmo perso di 20"...insomma, una giornata come tante in quel di Toronto!
-
folas
- Superstar NBA
cioè fammi capire,toronto perde da piu 14 contro una squadra in difficoltà e priva di kirilenko,milsap,okur....e parlano del mago.perdono per un rimbalzo concesso 0 sec dalla fine,come a londra dove col mago in panca hanno concesso l'extra possesso a deron e hanno perso,e la colpa è del mago?il sostituto di andrea contro una frontline con jefferson,evans-fesenko fa 12 pt con 5 su 13 e3 reb,e concede a jefferson 34 pt col 75%dal campo e il problema in difesa è andrea?il tuo brufolone franchise player è un mezzo giocatore il tuo play è il peggior difensore per distacco di tutta la lega e la colpa è del mago?fossero almeno supportati dai fatti,invece senza il mago stanno 1-7 e parlano?bahazino ha scritto:Ma la scusa è stupenda:CARTMAN ha scritto:LA POSIZIONE DI CENTRO TITOLARE è STREGATA
Ed Davis solo 3 rimbalzi
Toronto porti sfiga!!!
"he was positioned for a couple more as well, if the opposing player missed at least."
Quindi l'utente "vergnogna" (qualcuno del forum?!) risponde:
"I'm recycling this"
Cito a memoria altre genialate del tipo "Senza Bargani la squadra gioca con più energia" "Senza Bargani la difesa è molto meglio" "Con Bargnani avremmo perso di 20"...insomma, una giornata come tante in quel di Toronto!
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
Siamo ai limiti del ridicolo.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

-
Gabbo
- Il Mago
PEr carità state usando Ed e DD per sfogarvi contro i canadesi di RealGM e vi capisco.
Però Ed è un rookie acerbissimo e DD cmq un sopho, che sbaglino delle partite in cui dovrebbero essere i protagonisti è accettabilissimo imho.
Poi hanno anche perso Amir dopo 8 minuti e pure Maginza aveva problemi
Però Ed è un rookie acerbissimo e DD cmq un sopho, che sbaglino delle partite in cui dovrebbero essere i protagonisti è accettabilissimo imho.
Poi hanno anche perso Amir dopo 8 minuti e pure Maginza aveva problemi
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Io ho visto il primo tempo e il bimbo (Ed Davis) stava facendo la sua porca figura, poi si è completamente sciolto.
DeRozan
Evans 0/4 ai liberi
però è subito tornato in doppia cifra con i Rimbalzi 
DeRozan
Evans 0/4 ai liberi
Resistenza Belinelli N° 4
-
luca10
- All Star Game
- NBA Team: Spurs
no dai DD ha fatto un 4/16Saba88 ha scritto:Io ho visto il primo tempo e il bimbo (Ed Davis) stava facendo la sua porca figura, poi si è completamente sciolto.
DeRozan![]()
![]()
Evans 0/4 ai liberiperò è subito tornato in doppia cifra con i Rimbalzi
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
comunque ho l'impressione che qua nessuno credi in andre, neanche ivari mamoli tranquillo buffa, parlando con ale mi ha detto che a parte nn essergli piaciuto nelle 2 partite d londra tra jet lagg ecc xò vbb,lui nn lo vede come 1 terminale offensivo anche perchè secondo lui non è lui che lo vuole, sostiene che uno che dentro ha qlcs là nn tira da fermo...bha sappiamo tutti che se fosse stato il gallo forse...
- sygno
- Most Valuable Player
Sarà colpa mia, ma il tuo post mi è chiaro come un quadro di kandinsky....crazycry10 ha scritto:comunque ho l'impressione che qua nessuno credi in andre, neanche ivari mamoli tranquillo buffa, parlando con ale mi ha detto che a parte nn essergli piaciuto nelle 2 partite d londra tra jet lagg ecc xò vbb,lui nn lo vede come 1 terminale offensivo anche perchè secondo lui non è lui che lo vuole, sostiene che uno che dentro ha qlcs là nn tira da fermo...bha sappiamo tutti che se fosse stato il gallo forse...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
-
Gian
- Superstar NBA
- NBA Team: Lakers
-
azino
- Most Valuable Player
Sì anch'io ho vauto qualche difficoltà di comprensione.crazycry10 ha scritto:comunque ho l'impressione che qua nessuno credi in andre, neanche ivari mamoli tranquillo buffa, parlando con ale mi ha detto che a parte nn essergli piaciuto nelle 2 partite d londra tra jet lagg ecc xò vbb,lui nn lo vede come 1 terminale offensivo anche perchè secondo lui non è lui che lo vuole, sostiene che uno che dentro ha qlcs là nn tira da fermo...bha sappiamo tutti che se fosse stato il gallo forse...
Comunque non me ne frega un cazzo di cosa dicono i 3 moschettieri.
I commenti durante le due partite di Londra hanno dimostrato che uno qualunque degli utenti di questo forum conosce Andrea più di loro tre messi insieme.
Keep going.
- treno
- Leader della squadra
Non lo so.
Questo anno del Mago mi sta deludendo non poco...
Ho un misto di contentezza e sconforto.
Mi piace vedere il Mago prendersi 20 tiri a partita, mi piace vederlo con una media punti così alta. Mi piace che sia il punto di riferimento offensivo.
Non mi entusiasma vederlo assente in una metà del campo, non mi piace sentirgli dire cose come:"non è mica pallarimbalzo"...
su questa affermazione, peraltro poco umile (ma è solo un mio modesto parere) sento di stendere un velo pietoso...
non gli si chiede di strappare i rimbalzi dalle mani dei compagni (cosa a cui lui ha fatto riferimento) quanto più di prendere rimbalzi che uno con quei centimetri sotto il canestro DEVE prendere. Spesso addirittura li ha in mano e se li lascia sfilare, questione di testa dunque, non solo di posizione ed elevazione. Ok, sono discorsi fatti e rifatti, ma non mi piace come reagisce a questo...il rimbalzo non è il tuo forte? lavoraci, non inventarti risposte come la "pallarimbalzo".
Credo nonostante tutto che questo anno servirà al Mago molto più di quanto si pensi. E' leader (e non lo sarà mai più se vuole andare in una franchigia minimante vincente) può imparare molto, ha gli occhi addosso e questo si rivelerà molto utile...
quindi daje Mago
Mi piace vedere il Mago prendersi 20 tiri a partita, mi piace vederlo con una media punti così alta. Mi piace che sia il punto di riferimento offensivo.
Non mi entusiasma vederlo assente in una metà del campo, non mi piace sentirgli dire cose come:"non è mica pallarimbalzo"...
su questa affermazione, peraltro poco umile (ma è solo un mio modesto parere) sento di stendere un velo pietoso...
non gli si chiede di strappare i rimbalzi dalle mani dei compagni (cosa a cui lui ha fatto riferimento) quanto più di prendere rimbalzi che uno con quei centimetri sotto il canestro DEVE prendere. Spesso addirittura li ha in mano e se li lascia sfilare, questione di testa dunque, non solo di posizione ed elevazione. Ok, sono discorsi fatti e rifatti, ma non mi piace come reagisce a questo...il rimbalzo non è il tuo forte? lavoraci, non inventarti risposte come la "pallarimbalzo".
Credo nonostante tutto che questo anno servirà al Mago molto più di quanto si pensi. E' leader (e non lo sarà mai più se vuole andare in una franchigia minimante vincente) può imparare molto, ha gli occhi addosso e questo si rivelerà molto utile...
quindi daje Mago
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
treno ha scritto:Non lo so.
quindi daje Mago
Sai che c'è, anche io avevo questa idea ma pian piano ho cambiato opinione.
Lui non sarà mai un gran rimbalzista, ma se gioca come sta giocando in attacco, e migliora ancora % e canestri mi va bene lo stesso; Diventerà comunque un gran giocatore.
Per i rimbalzi mi sono fatto il callo. Meglio eccellere in una cosa, e far male l'altra, piuttosto che farne bene due senza mai eccellere.
Non so se mi sono fatto capire.
Lasciamo ad altri il compito di prendere rimbalzi!
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

-
serpico
- Most Valuable Player
Viktor ha scritto: Lasciamo ad altri il compito di prendere rimbalzi!
Anche perchè altrimenti non ti spieghi che ci sta a fare gente come Ed Davis ed Evans
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA”