Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Luogo di incontro dei calciofili.
Patavino
NBA Legend
Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI

Messaggioda Patavino » 09/03/2011, 1:03

[quote="serpico":1us4jnrf]Napoli - Brescia 0-0 e qui si sta a parlare dell'arbitro? boh...

Arbitro corrotto? E che bisogno ci sarebbe? Con tutto il rispetto, il Napoli non fa così paura...

Ridimensionatevi, che avete volato un pò troppo alto.

Se si guarda al campionato, 3 partite contro Inter e Milan, 0 punti conquistati e 8 pere sul groppone.

E gli ultimi 270 minuti del Napoli sono stati pietosi. Senza Lavezzi vi siete sciolti come neve al sole. Questa è l'unica verità.

Il discorso è semplice, il Napoli non ha ancora una rosa adeguata, sia in termini qualitativi che di profondità, per poter lottare per il titolo. Punto.

Per carità, i presupposti ci sono (leggasi Hamsik-Cavani-Lavezzi), ma prima di poter anche solo pensare di competere ce ne passa...[/quote:1us4jnrf]

Perfetto, senza tanta dietrologia..

comy6
All Star Game

Messaggioda comy6 » 09/03/2011, 1:14

[quote="Patavino":29j1xtj7][quote="serpico":29j1xtj7]Napoli - Brescia 0-0 e qui si sta a parlare dell'arbitro? boh...

Arbitro corrotto? E che bisogno ci sarebbe? Con tutto il rispetto, il Napoli non fa così paura...

Se si guarda al campionato, 3 partite contro Inter e Milan, 0 punti conquistati e 8 pere sul groppone.

E gli ultimi 270 minuti del Napoli sono stati pietosi. Senza Lavezzi vi siete sciolti come neve al sole. Questa è l'unica verità.

Il discorso è semplice, il Napoli non ha ancora una rosa adeguata, sia in termini qualitativi che di profondità, per poter lottare per il titolo. Punto.

Per carità, i presupposti ci sono (leggasi Hamsik-Cavani-Lavezzi), ma prima di poter anche solo pensare di competere ce ne passa...[/quote:29j1xtj7]

Perfetto, senza tanta dietrologia..[/quote:29j1xtj7]

peccato che non pensassero lo stesso quando avevano cauet,colonnese,fresi e ze elias titolari e perdevano in casa col bologna con un gol di paramatti :lol: o pareggiavano 0-0 in casa col piacenza
le colpe le davano ad altre cose.......
come cambiano i tempi.......
Immagine

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 09/03/2011, 1:17

Beh ma rimaniamo in questo ambito dai..

Se dobbiamo fare un discordo si piangineria assoluta Mazzarri fa una pippa ai nerazzurri

Invece parlando di piangineria relativa il discorso di Serpico non fa una piega..

serpico
Most Valuable Player

Messaggioda serpico » 09/03/2011, 1:32

[quote="comy6":3ji7uxg3]le colpe le davano ad altre cose[/quote:3ji7uxg3]

Le colpe erano "di altre cose", Comy, vi hanno spediti in serie B... ricordi? o sei tra quelli che piangono (appunto :lol: ) da 5 anni di un presunto "gomblotto"? :roll:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

comy6
All Star Game

Messaggioda comy6 » 09/03/2011, 1:37

[quote="serpico":21hvl75m][quote="comy6":21hvl75m]le colpe le davano ad altre cose[/quote:21hvl75m]

Le colpe erano "di altre cose", Comy, vi hanno spediti in serie B... ricordi? o sei tra quelli che piangono (appunto :lol: ) da 5 anni di un presunto "gomblotto"? :roll:[/quote:21hvl75m]

la mia l'ho gia detta sul topic un pò più in basso poco fa,vai e leggi..........
comunque dire che l'inter non abbia vinto mai(cosa che in quegli anni hanno fatto roma,lazio e milan) per colpa di moggi è,quanto meno,superficiale
Immagine

raf
I love this Mago
NBA Team:San Antonio Spurs

Messaggioda raf » 09/03/2011, 8:18

[quote="serpico":3uye0iq8]Napoli - Brescia 0-0 e qui si sta a parlare dell'arbitro? boh...

Per carità, i presupposti ci sono (leggasi Hamsik-Cavani-Lavezzi), ma prima di poter anche solo pensare di competere ce ne passa...[/quote:3uye0iq8]

Qui si sta a parlare dell'arbitro che è stato vergognoso perchè questo
è il topic sugli errori arbitrali. Il napoli ha dominato tutta la partita, non ha
avuto l'aiutino tanto caro a voi grandi e non ha vinto. E' semplice.
Non l'ho mai definito corrotto, in malafede sicuramente.

Tutto il resto vallo a scrivere da qualche altra parte che qui sei OT, resta sulle
schifezze che ha fatto l'arbitro (che dubito tu abbia visto) se ci riesci.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

serpico
Most Valuable Player

Messaggioda serpico » 09/03/2011, 10:26

[quote="raf":1rxd84v6]Ho pagato il biglietto per vedere uno stronzo figlio di puttana [b:1rxd84v6][color=#0000FF:1rxd84v6]corrotto[/color:1rxd84v6][/b:1rxd84v6] fare il protagonista assoluto.[/quote:1rxd84v6]
[quote="raf":1rxd84v6]non mi sta bene essere preso in giro da un uomo [color=#0000FF:1rxd84v6][b:1rxd84v6]corrotto[/b:1rxd84v6][/color:1rxd84v6][/quote:1rxd84v6]
[quote="raf":1rxd84v6]Non l'ho mai definito corrotto[/quote:1rxd84v6]

Avrò capito male io :lol:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

pug
Stagione da rookie

Messaggioda pug » 09/03/2011, 11:10

gli si era [color=#0040FF:2gzliv63]corrotta[/color:2gzliv63] la tastiera

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 09/03/2011, 12:16

Rigore su Thiago motta evidente in effetti
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

raf
I love this Mago

Messaggioda raf » 09/03/2011, 14:52

[quote="serpico":36h7gw0j][quote="raf":36h7gw0j]Ho pagato il biglietto per vedere uno stronzo figlio di puttana [b:36h7gw0j][color=#0000FF:36h7gw0j]corrotto[/color:36h7gw0j][/b:36h7gw0j] fare il protagonista assoluto.[/quote:36h7gw0j]
[quote="raf":36h7gw0j]non mi sta bene essere preso in giro da un uomo [color=#0000FF:36h7gw0j][b:36h7gw0j]corrotto[/b:36h7gw0j][/color:36h7gw0j][/quote:36h7gw0j]
[quote="raf":36h7gw0j]Non l'ho mai definito corrotto[/quote:36h7gw0j]

Avrò capito male io :lol:[/quote:36h7gw0j]

vedi la mafia non corrompe i comportamenti con i soldi come intendi tu,
usa altri metodi altrettanto convincenti ed è quello che intendo io
certi arbitri in italia sono palesemente corrotti a prescindere dai soldi
il napoli in zona champions da fastidio
ma il problema domenica era un altro, andava aiutato il brescia a tutti i costi
e cosi è stato

comunque
topic degli errori arbitrali Serpico

hai presente il gol in fuorigioco di ranocchia?
il gancio destro ([i:36h7gw0j]edit era sinistro :lol: meglio essere precisini con Serpico[/i:36h7gw0j] :lol: ) di chivu che nessuno vede?
il gol in fuorigioco di strasser?
lo stop di mano di robinho ?
il calcio in faccia di ibra a cannavaro che nessuno vede?

ce l'hai presente neo-rubentino? no eh

altra roba è tutta OT

P.s. strano che i moderatori qui dentro non vengano a mettere ordine :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno

Saba88
Most Valuable Player
NBA Team:Lakers

Messaggioda Saba88 » 09/03/2011, 15:03

@ Raf hai ragione su tutto, ma il fuorigioco di Strasser lo trovi cosi scandaloso? Cioè parliamo di mezzo piede in fuorigioco!!!!

raf
I love this Mago

Messaggioda raf » 09/03/2011, 15:08

[quote="Saba88":3npqz2aq]@ Raf hai ragione su tutto, ma il fuorigioco di Strasser lo trovi cosi scandaloso? Cioè parliamo di mezzo piede in fuorigioco!!!![/quote:3npqz2aq]

questo topic è meraviglioso

se il napoli viene a milano da voi e in tutta la partita ci chiamano due/tre fuorigioco
con tutti e due i piedi in gioco allora SI anche mezzo piede fuori
per me diventa scandaloso

sygno
Most Valuable Player

Messaggioda sygno » 09/03/2011, 15:10

[quote="raf":239e55c2]P.s. strano che i moderatori qui dentro non vengano a mettere ordine :lol:[/quote:239e55c2]
Ci siamo [i:239e55c2]corrotti[/i:239e55c2]....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 09/03/2011, 15:14

[quote:2tg1prjq]P.s. strano che i moderatori qui dentro non vengano a mettere ordine [/quote:2tg1prjq]
Ci stanno ben lontani da questo topic-discarica, a ragione :lol:
Cmq a me sinceramente al napoli che si vede svantaggiato perchè in zona CL ci credo poco, non fosse altro perchè dietro c'è Lazio e Udinese, fosse la Roma o la Juve che stanno facendo una fatica tremenda...Però boh, se l'errore c'era è giusto farlo notare, come il gol di Maggio entrato di mezzo metro...però lì alla fine 2-0 evvabbhè dobbiamo essere tutti contenti, invece qui 0-0 eh ma non dobbiamo fiatare perchè se caracciolo la metteva dentro il brescia non rubava nulla...

Invece mi divertono di più l'interisti che quando faticava si sentivano storie tipo "quest'anno è l'anno dell'inter, inutile farsi il fegato amaro per gli errori a favore del milan o contro gli inseguitori" ed ora fanno la morale.
Oppure eh ma il rigore di motta non dato
Li immagino tutti lì a pensare "non succede, ma se succede"
Siete diventati come REDDEN, lo dicevo io, sarà la sindrome da secondo posto :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Saba88
Most Valuable Player
NBA Team:Lakers

Messaggioda Saba88 » 09/03/2011, 15:25

[quote="raf":ycbxwrn9][quote="Saba88":ycbxwrn9]@ Raf hai ragione su tutto, ma il fuorigioco di Strasser lo trovi cosi scandaloso? Cioè parliamo di mezzo piede in fuorigioco!!!![/quote:ycbxwrn9]

questo topic è meraviglioso

se il napoli viene a milano da voi e in tutta la partita ci chiamano due/tre fuorigioco
con tutti e due i piedi in gioco allora SI anche mezzo piede fuori
per me diventa scandaloso[/quote:ycbxwrn9]

Bhè se la metti così, anche a noi hanno fermato Ibra nel primo tempo per un fuorigioco che non c'era, nel secondo una regola del vantaggio non data con Zlatan che va in porta. Poi ci sono altre partite con altri Off-Side visti e non visti...........

Io cerco di fare delle distinzioni tra errori evidenti (Gol di Binho) ed errori che ci possono stare (Gol di Strasser).

Torna a “Calcio”