grande beli
resta la sensazione che per rendere abbia bisogno di sentirsi in discussione e sotto pressione e che appena ha delle certezze si rilassa un pò troppo
speriamo che monty trovi il modo di tenerlo motivato in questo finale di stagione,poi ai play-off(se ci arrivano) questo bilino si può divertire alla grande...........
comunque è stato bello vedere nell'ultimo quarto williams alzarsi quasi eccitato per lo sfondo preso da beli....mi piacerebbe che si esaltasse anche per i bei canestri che sta mettendo
Rickett ha scritto:Sono confuso, dal quintetto alla panchina, dalla panchina al quintetto, da 13 minuti a 41, chi ci capisce è bravo.
Ariza didn't play last night (injured), which left only Jack, Beli and Green in the backcourt after Paul's injury. Marco played out the entire 2H, and Jarrett replaced CP after his injury. Qpon started both halves but didn't do very well, so Willie finished out the game instead.
Ma quanto caspita difende bene Jack? Cioé un play che in 20 minuti di gioco sforna un assist e prova 11 volte il tiro (sbagliando 7 volte) deve essere un misto tra Ariza, Howard e Artest per esser considerato dal coach il primo backup (in linea generale, a prescindere da stasera).
Solo una mente sopraffina come la sua tende a tener fuori dal gioco un tiratore come Belinelli (10 punti con appena 6 tiri in 18 minuti di gioco). Visto anche il suo odio nei confronti dell'altro italiano ai tempi dei Raps mi vien da pensare che un nostro connazionale sia andato a letto con la sorella della Jarrettiera statunitense.
gestione inaudita e sconsiderata da parte di jack e green, sopratutto nel finale, avessero passato la palla al beli qualche volta e la partita se la sarebbero giocata fino in fondo...in serate come questa il bilino ne mette 25!
peccato per la doppia doppia sfiorata
speriamo che monty abbia capito veramente con chi ha a che fare, jack veramente inguardabile e odioso...
max ha scritto:già, peccato sia per la doppia doppia mancata che per la partita andata a peripatetiche.
tuttavia lui e West migliori in campo per gli Hornets.
Jack invece non ha perso il vizio di giocare con il paraocchi.