Season2010/11 di Marco Belinelli: cap. IV (New Orleans)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Bloccato
setset60
Superstar NBA

Re: Stagione 2010/11 di Marco Belinelli

Messaggio da setset60 »

li mortacci.. sta cosa dei pronostici sembra una simpatica medioevalata
ma i fatti ormai dicono che qui un pronostico favorevole diventa praticamente una sentenza, non si scappa.. i fatti sono fatti..
setset60
Superstar NBA

Messaggio da setset60 »

beli alla fine buonissima partita.. FoxStriker per sta volta non hai fatto dei gran danni, va' :wink:
giginho93
All Star Game

Messaggio da giginho93 »

Belinelli the return! 41 minuti e buonissima partita per lui! Speriamo che monty non riimpazzisca prima dei playoffs (ammesso che ci arrivino)
Ma quanto sono brutte queste maglie blu-verdi? sono proprio inguardabili!!
RESISTENZA BELINELLI N°1
DavidatorXXX
Moderatore

Messaggio da DavidatorXXX »

Dai Marco che stai alla grande!!! Notizie di Paul???
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
MaxZ
Superstar NBA

Messaggio da MaxZ »

Premetto che non ho visto la partita. La prima cosa che ho guardato è stato il boxscore. Ero tutto contento: ben 41 minuti! Poi ho letto il resoconto e ho capito il perchè: Paul infortunato poco dopo metà terzo quarto (ha battuto la testa, per fortuna senza grosse conseguenze, salterà precauzionale solo la prossima partita) e allora ho capito il perchè dei tanti minuti.
Allora mi chiedo, ma è mai possibile che bisogna sperare nella sfiga dei compagni di reparto per vederlo giocare un po' di più rispetto al solito?
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

FINALMENTE CAZZO. W, 18 punti e partita di sostanza.

E' vero: giocavano con cleveland ma stasra abbiamo rivisto il beli di inizio stagione.

E se adesso paul e' fuori (speriamo per poco) la sua presenza diventa imprescindibile

AVANTI COSI'
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

andredici ha scritto:porta sfiga scrivere a partita in corso
Porta sfiga anche prima della partita, i pronostici vanno fatti al termine del match :lol:
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
Guidus88
All Star Game

Messaggio da Guidus88 »

Grande Marchino!
ti stimo ogni giorno di più!
RESISTENZA BELINELLI N.8
skiele
Free Agent!
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da skiele »

MaxZ ha scritto:Premetto che non ho visto la partita. La prima cosa che ho guardato è stato il boxscore. Ero tutto contento: ben 41 minuti! Poi ho letto il resoconto e ho capito il perchè: Paul infortunato poco dopo metà terzo quarto (ha battuto la testa, per fortuna senza grosse conseguenze, salterà precauzionale solo la prossima partita) e allora ho capito il perchè dei tanti minuti.
Allora mi chiedo, ma è mai possibile che bisogna sperare nella sfiga dei compagni di reparto per vederlo giocare un po' di più rispetto al solito?

l'infortunio di paul gli ha fatto guadagnare forse 8-9 minuti in più, visto che stava giocando in rotazione anche con paul in campo come ala piccola al posto di pondexter e anche insieme a green e jack. quindi al massimo tocca sperare negli infortuni di ariza :lol:
RESISTENZA BELINELLI N.17
RESISTENZA BARGNANI N.1
DavidatorXXX
Moderatore

Messaggio da DavidatorXXX »

sygno ha scritto:
Porta sfiga anche prima della partita, i pronostici vanno fatti al termine del match :lol:
Secondo me contro Cleveland il Beli ne mette 18!!!
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

DavidatorXXX ha scritto:
sygno ha scritto:
Secondo me contro Cleveland il Beli ne mette 18!!!
Sono della stessa opinione :lol: :ita: :nba:
MaxZ ha scritto:Premetto che non ho visto la partita. La prima cosa che ho guardato è stato il boxscore. Ero tutto contento: ben 41 minuti! Poi ho letto il resoconto e ho capito il perchè: Paul infortunato poco dopo metà terzo quarto (ha battuto la testa, per fortuna senza grosse conseguenze, salterà precauzionale solo la prossima partita) e allora ho capito il perchè dei tanti minuti.
Cmq a fine primo tempo il Beli aveva già 17 min ed era il secondo dietro CP3 per minutaggio, quindi non avrebbe giocato 41 min ma secondo me superava tranquillamente i 30.

Sulla partita il Beli è stato sempre al centro del gioco spesso cercato da CP3 in fase di costruzione dell'azione. Invece purtroppo quando zucchina Jack la palla sta ferma per circa 10/12 secondi poi con il resto del tempo cerca o di costruire l'azione (per modo di dire) o tira (quasi sempre). Speriamo che questa notte contro Chicago la gestione della squadra sia affidata anche un pò al Beli.
Resistenza Belinelli N° 4
Jeeves
Superstar NBA

Messaggio da Jeeves »

Un back to back con Chicaco dopo una partita da 41 minuti...wow :D

Qui vediamo se Marcolino sta a posto con le gambe...vai Beli! :approved:
RESISTENZA BELINELLI N. 15
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

ottimo...si muove come un ossesso e,non so se avete notato,ora qualche blocco per lui c'è e quando esce dai blocchi e tira subito è letale..è in uno stato di grazia in difesa fa un ottimo lavoro su parker che sparacchia non poco e da anche ua mano a rimbalzo..
meglio di cosi non si puo' pretendere..a me impressiona che il 90% dei canestri che mette non sfiora nemmeno il ferro,ha un rilascio dolcissimo..
super beli.

p.s. il nuovo utente mandatelo nel mio ufficio che devo spiegargli come funziona col beli,oggi si è fermato a 18 per colpa sua
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
l'architetto
Rookie Wall!

Messaggio da l'architetto »

Può darsi ch euscire dalla panchina per un po' sia stato utile. Mi spiego Beli in quintetto era come un impiegato che faceva il suo lavoro (bene secondo me) ma si limitava a quello, uscendo dalla panca è stato più libero di giocare come gli piace e come può; a quel punto Monty (e CP ) si sono resi conto di avere un giocatore che ti può dare di più e lo stanno utilizzando meglio.
"RESISTENZA BELINELLI N.14"
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

REDDEN ha scritto:p.s. il nuovo utente mandatelo nel mio ufficio che devo spiegargli come funziona col beli,oggi si è fermato a 18 per colpa sua
@ FoxStriker: In ufficio dal presidente, ci vai con le buone o con le cattive?
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
Bloccato