Season2010/11 di Marco Belinelli: cap. IV (New Orleans)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Bloccato
l'architetto
Rookie Wall!

Re: Stagione 2010/11 di Marco Belinelli

Messaggio da l'architetto »

He (Belinelli) gives you more shooting, spaces the floor and gives guys more room to operate,’’ Williams said.

“But our guys came in with an attitude whether they’re mad at me, mad at themselves or mad at the world. The bottom line is that’s how we have to play. I think it was the embarrassment – the way we’ve been losing – a little bit of fear. I just think our guys had a lot of pride and character.’’

Belinelli played like he wants to remain a starter, making six-of-seven shots for 14 points.
Dal sito di Belinelli
"RESISTENZA BELINELLI N.14"
Jeeves
Superstar NBA

Messaggio da Jeeves »

Filo ha scritto:Ecco una possibile spiegazione del suo ritorno tra i titolari:
Belinelli was moved to a bench role Feb. 9, because the Hornets were looking for a stronger defensive effort out of their starting shooting while Emeka Okafor was out with an injury. Now that Okafor has returned and Carl Landry is there to help with the bench scoring, the team was looking for more scoring out of their shooting guard.
(espn)
Mah...
Da titolare Green si è sparato 2 partite da 24 punti. Marco non ne ha mai fatti più di 19 con gli Hornets...

E' che quando c'è West in campo lui lo cerca molto, fa girar palla, insomma gioca a basket. Jack e Green invece se ne sbattono allegramente la ciolla e cercano di mettersi in mostra il più possibile...
RESISTENZA BELINELLI N. 15
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Jeeves ha scritto:
Filo ha scritto:Ecco una possibile spiegazione del suo ritorno tra i titolari:
Belinelli was moved to a bench role Feb. 9, because the Hornets were looking for a stronger defensive effort out of their starting shooting while Emeka Okafor was out with an injury. Now that Okafor has returned and Carl Landry is there to help with the bench scoring, the team was looking for more scoring out of their shooting guard.
(espn)
Mah...
Da titolare Green si è sparato 2 partite da 24 punti. Marco non ne ha mai fatti più di 19 con gli Hornets...

E' che quando c'è West in campo lui lo cerca molto, fa girar palla, insomma gioca a basket. Jack e Green invece se ne sbattono allegramente la ciolla e cercano di mettersi in mostra il più possibile...

20 con i Cavs e 22 con i Pistons.
Resistenza Belinelli N° 4
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

ora non mi va di postarla ma la spiegazione del suo ritorno tra i titolari è stata spiegata dal coach dicendo che in pratica beli apre spazi ed è utile soprattutto per west e poi i suoi problemi in difesa tra i titolari sono piu' sopportabili...nel quintetto di riserva invece green garantisce quella difesa che magari manca con ariza in panca...ecco piu' o meno è questo.

io tagliando la testa al toro direi che beli deve giocare titolare perchè è la guardia piu' forte che hanno...ma questa è una mia idea
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
skiele
Free Agent!
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da skiele »

REDDEN ha scritto:ora non mi va di postarla ma la spiegazione del suo ritorno tra i titolari è stata spiegata dal coach dicendo che in pratica beli apre spazi ed è utile soprattutto per west e poi i suoi problemi in difesa tra i titolari sono piu' sopportabili...nel quintetto di riserva invece green garantisce quella difesa che magari manca con ariza in panca...ecco piu' o meno è questo.

io tagliando la testa al toro direi che beli deve giocare titolare perchè è la guardia piu' forte che hanno...ma questa è una mia idea

sarò stupido ma io questi grossi problemi difensivi di marco non ne vedo. per fare un esempio, con l'aumento del minutaggio di green/jack a discapito di pondexter e beli, la miglior difesa della lega per percentuali di tiri da 3 subita ha avuto un crollo abissale. beli magari è meno mobile di green o jack ma è più LUNGO!
RESISTENZA BELINELLI N.17
RESISTENZA BARGNANI N.1
setset60
Superstar NBA

Messaggio da setset60 »

possiamo dire che, comunque vada a finire col contratto e con la stagione, il bilino ha avuto una reazione da grande giocatore, prima alla pancatura, e poi ai minuti/tiri improvvisamente diventati pochi e incerti ?
perchè non era facile imo, sinceramente io ad un certo punto lo vedevo messo male.. se entrava e iniziava a sparare carpiati erano problemi seri.. invece non ha fatto nemmeno una piega, anzi ha giocato subito meglio.. per me beli ha vermente 2 pall* notevoli..
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

REDDEN ha scritto:ora non mi va di postarla ma la spiegazione del suo ritorno tra i titolari è stata spiegata dal coach dicendo che in pratica beli apre spazi ed è utile soprattutto per west e poi i suoi problemi in difesa tra i titolari sono piu' sopportabili...nel quintetto di riserva invece green garantisce quella difesa che magari manca con ariza in panca...ecco piu' o meno è questo.

Bhè questa non è una bella frase e soprattutto non è veritiera, il Beli sarà anche sceso di prestazioni nella fase difensiva, ma non difende peggio ne di Green e ne di Jack, loro sicuramente tengono meglio nelle penetrazioni, ma quella è solo una questione fisica.
Resistenza Belinelli N° 4
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Saba88 ha scritto:

Bhè questa non è una bella frase e soprattutto non è veritiera, il Beli sarà anche sceso di prestazioni nella fase difensiva, ma non difende peggio ne di Green e ne di Jack, loro sicuramente tengono meglio nelle penetrazioni, ma quella è solo una questione fisica.

purtroppo sai benissimo che williams ritiente green un migliore difensore..su questo suo pensiero non possiamo dire nulla,è cosi purtroppo..lo ha anche detto piu volte difensivamente.
è vero anche che è una tipica mentalità americana..se sei un europeo di buona tecnica,"realizzatore",per forza di cose devi essere scarsissimo in difesa...ora beli non è un difensore ma non è certo una palla al piede nella propria metà campo...non mi sembra che le guardie avversarie abbiamo messo piu' ventelli rispetto agli altri ruoli dove marcano gli altri hornets
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
FoxStriker
Leader della squadra

Messaggio da FoxStriker »

Partita iniziata.
Beli titolare; 3/5 nei primi 6 min
Dai che mette un bel ventello sta notte
'I don't wanna be the next MJ, i just wanna be Kobe Bryant'
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

FoxStriker ha scritto: Dai che mette un bel ventello sta notte
Si vede che sei nuovo del forum ... :lol:
FoxStriker
Leader della squadra

Why?

Troppo ottimista?
andredici
All Star Game

Messaggio da andredici »

porta sfiga scrivere a partita in corso
Donato
Most Improved Player

Messaggio da Donato »

FoxStriker ha scritto:Partita iniziata.
Beli titolare; 3/5 nei primi 6 min
Dai che mette un bel ventello sta notte
Puntualmente nei successivi 8 minuti è a secco ... :|

Per bilanciare la previsione, per me appena mette piede in campo nel 3° quarto si rompe ...
FoxStriker
Leader della squadra

In effeti dopo non ha fatto niente...
Vabbe, meglio se me ne sto zitto. (:
skiele
Free Agent!
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da skiele »

FoxStriker ha scritto:In effeti dopo non ha fatto niente...
Vabbe, meglio se me ne sto zitto. (:

se vuoi commentare vieni in chat...
RESISTENZA BELINELLI N.17
RESISTENZA BARGNANI N.1
Bloccato