Season2010/11 di Marco Belinelli: cap. IV (New Orleans)
-
Filo
- All Star Game
Re: Stagione 2010/11 di Marco Belinelli
così come è anche vero che Belinelli ha giocato 17 minuti (7 compagni han giocato più di lui) difendendo abbastanza bene ed essendo quasi perfetto al tiro (14pt con 6/7).
Onestamente, cosa deve far di più sto ragazzo? Queste son serate da 25-30 punti molto probabili (canestro in modalità vasca) ed invece senza alcun motivo lo si fa giocare pochissimo, nonostante l'assenza di Ariza, bah.
Onestamente, cosa deve far di più sto ragazzo? Queste son serate da 25-30 punti molto probabili (canestro in modalità vasca) ed invece senza alcun motivo lo si fa giocare pochissimo, nonostante l'assenza di Ariza, bah.

-
Rickett
- Most Valuable Player
Beli in quintetto e vittoria, bene cosi.
-
Jeeves
- Superstar NBA
Io lo sapevo che 'sta cosa di partire dalla panca perchè si prende più tiri e gioca meglio era una sciocchezza...skiele ha scritto:beli nel quintetto titolare...
lo preferivo dalla panca, prendersi più tiri
Oggi, in 17 minuti, i suoi tiri se li è presi (certo, non siamo al livello di Jack che non la da via neanche se l'ammazzi...).
Comunque, non farlo entrare nell'ultimo quarto...mamma mia.
14 punti sbagliando un solo tiro per giocare 17 schifosi minuti...
Marcolino, non so se tu sia un leone o una gazzella, ma quando apri gli occhi al mattino, inizia pure a correre...
RESISTENZA BELINELLI N. 15
-
Arwain
- All Star Game
- NBA Team: Chicago Bulls
Io non mi capacito della coglionaggine che sta dimostrando l' allenatore di NOH.
Ma come fai a far giocare 17 minuti uno che ti tira con 6/7 ????
Ma come fai a far giocare 17 minuti uno che ti tira con 6/7 ????
Resistenza Belinelli n° 5
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
- FoxStriker
- Leader della squadra
L'importante è che si riprenda posto da titolare.
Poi, se continua così, i minuti aumenteranno... a meno che l'allenatore non sia proprio rincoglionito del tutto
Poi, se continua così, i minuti aumenteranno... a meno che l'allenatore non sia proprio rincoglionito del tutto
'I don't wanna be the next MJ, i just wanna be Kobe Bryant'
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Il Beli si è ripreso il quintetto e di questo sono contento anche se secondo me il problema nelle partite precedenti non era la panca, ma quanti minuti gli concedeva il Coach! Oggi partendo dal quintetto ha cmq relizzato 14 pt. con percentuali elevetissime, ma ha giocato solo 17
, però se voi mi dite che nel finale i vari Green e Jack erano caldi allora va bene cosi. L'importante è che lui abbia dato il suo contributo partendo dal quintetto e la W è arrivata.
Cosa è successo a West?
Cosa è successo a West?
Resistenza Belinelli N° 4
-
andredici
- All Star Game
bene così
monty è il coach della squadra non il personal trainer del beli
evidenemente nei finali si fida più di altri, ora.
e qualche motivo ce l'ha perchè la minchiata con il nostro è sempre dietro l'angolo.
giocando così il recupero di fiducia sarà contiuno. contemporaneamente capirà che la gestione dei possessi chiave va imparata con umiltà.
stanno giocando bene tutte e quattro le guardie, e giocano tutte e quattro. la vittoria di sanotte è opera loro.
monty è il coach della squadra non il personal trainer del beli
evidenemente nei finali si fida più di altri, ora.
e qualche motivo ce l'ha perchè la minchiata con il nostro è sempre dietro l'angolo.
giocando così il recupero di fiducia sarà contiuno. contemporaneamente capirà che la gestione dei possessi chiave va imparata con umiltà.
stanno giocando bene tutte e quattro le guardie, e giocano tutte e quattro. la vittoria di sanotte è opera loro.
- skiele
- Free Agent!
- NBA Team: Denver Nuggets
Jeeves ha scritto:Io lo sapevo che 'sta cosa di partire dalla panca perchè si prende più tiri e gioca meglio era una sciocchezza...skiele ha scritto:beli nel quintetto titolare...
lo preferivo dalla panca, prendersi più tiri
Oggi, in 17 minuti, i suoi tiri se li è presi (certo, non siamo al livello di Jack che non la da via neanche se l'ammazzi...).
Comunque, non farlo entrare nell'ultimo quarto...mamma mia.
14 punti sbagliando un solo tiro per giocare 17 schifosi minuti...
Marcolino, non so se tu sia un leone o una gazzella, ma quando apri gli occhi al mattino, inizia pure a correre...
non credo sia affatto una sciocchezza, giocare nel secondo quintetto contro le riserve avversarie e avendo più giochi disegnati per lui gli ha dato una bella iniezione di fiducia. giocare con paul significa essere semplicemente uno spot-up shooter che sta nell'angolo per evitare i raddoppi su dwest, ruolo necessario ma non particolarmente soddisfacente... senza praticamente alcun avere alcun blocco a disposizione se non la solita uscita sulla lunetta. nel quintetto di riserva invece giocava come piaceva a lui, con la palla in mano e creando spesso il suo tiro. sia chiaro io sono contento che parta in quintetto e spero che arrivi a giocare mezz'ora a partita... sono un fan di marco (quanti di voi si sono visti il match in diretta fino alle 4.30 del mattino? nonchè TUTTE le partite di Nola quest'anno?
in quanto alla partita di ieri, peccato per il quarto quarto, ma green e jack erano caldissimi e sono cmq considerati difensori migliori di lui, toglierli non avrebbe avuto molto senso, anche se mi è dispiaciuto ovviamente.
RESISTENZA BELINELLI N.17
RESISTENZA BARGNANI N.1
RESISTENZA BARGNANI N.1
-
DavidatorXXX
- Moderatore
Vorrei ordinare le sostanze che ha assunto Beli stanotte!!! Ma voi parlate di 6/7.... ma mi viene il sospetto che non abbiate visto la partita.... non è un qualsiasi 6/7... si tratta quasi solo di tiri offbalance da 6 metri e mezzo!!! Tiri allo scadere dei 24 con l'uomo in faccia! E' stato stratosferico!!! E' vero che può sembrare assurdo che nel quarto quarto sia rimasto in panca.... ma Green stava facendo quasi lo stesso quindi era giusto lasciarlo in campo.... l'importante è che stia giocando per come lo conosciamo
AVANTI COSI'!!
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
-
bobbo88
- Rookie Wall!
Mah, secondo me potrebb esserci un altro aspetto: il fattore incazzatura!!
Nella testa di Monty (anche se a volte le sue scelte sono + indecifrabili dei geroglifici) potrebbe essere passata l'idea che il Beli abbia bisogno di stimoli per rendere al meglio. Mi spiego: forse partire in quintetto e avere 30 min a partita l'aveva fatto rammollire (vedi le tante prestazioni impalpabili e insignificanti di qualche settimana fa, anche se non sempre per colpa sua...).
Ormai è un dato di fatto che, pur partendo nel secondo quarto e avendo meno minuti, è molto più aggressivo e coinvolto nel gioco (giustissima l'analisi tecnica di skiele su paul). forse non sente più il posto assicurato e ha la necessità di dare tutto, in attacco e in difesa, nel poco tempo a disposizione.
Questa gestione del beli mi ricorda un pò la gestione di Montella nella Roma scudettata di Don Fabio (panchina inizale per l'areoplanino, che, incazzato come una bestia, entrava e e faceva la dopietta, con bestemmioni rivolti a Capello
)
Nella testa di Monty (anche se a volte le sue scelte sono + indecifrabili dei geroglifici) potrebbe essere passata l'idea che il Beli abbia bisogno di stimoli per rendere al meglio. Mi spiego: forse partire in quintetto e avere 30 min a partita l'aveva fatto rammollire (vedi le tante prestazioni impalpabili e insignificanti di qualche settimana fa, anche se non sempre per colpa sua...).
Ormai è un dato di fatto che, pur partendo nel secondo quarto e avendo meno minuti, è molto più aggressivo e coinvolto nel gioco (giustissima l'analisi tecnica di skiele su paul). forse non sente più il posto assicurato e ha la necessità di dare tutto, in attacco e in difesa, nel poco tempo a disposizione.
Questa gestione del beli mi ricorda un pò la gestione di Montella nella Roma scudettata di Don Fabio (panchina inizale per l'areoplanino, che, incazzato come una bestia, entrava e e faceva la dopietta, con bestemmioni rivolti a Capello
"Mamma butta la pasta"
-
DavidatorXXX
- Moderatore
Off topic???bobbo88 ha scritto:Mah, secondo me potrebb esserci un altro aspetto: il fattore incazzatura!!
Questa gestione del beli mi ricorda un pò la gestione di Montella nella Roma scudettata di Don Fabio (panchina inizale per l'areoplanino, che, incazzato come una bestia, entrava e e faceva la dopietta, con bestemmioni rivolti a Capello![]()
)
Spero davvero che Montella produca nella misura in cui sta in panchina perchè se fosse così avremmo preso il miglior allenatore del mondo!
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
-
REDDEN
- NBA Legend
DavidatorXXX ha scritto:Vorrei ordinare le sostanze che ha assunto Beli stanotte!!! Ma voi parlate di 6/7.... ma mi viene il sospetto che non abbiate visto la partita.... non è un qualsiasi 6/7... si tratta quasi solo di tiri offbalance da 6 metri e mezzo!!! Tiri allo scadere dei 24 con l'uomo in faccia! E' stato stratosferico!!! E' vero che può sembrare assurdo che nel quarto quarto sia rimasto in panca.... ma Green stava facendo quasi lo stesso quindi era giusto lasciarlo in campo.... l'importante è che stia giocando per come lo conosciamoAVANTI COSI'!!
lo stavo per scrivere io...mammamia che partita..vale tranquillamente un trentello,canestri ignoranti di una bellezza clamorosa anche a detta dei telecronisti....la classe si vede,il ragazzo ce l'ha.
purtroppo gioca poco ma non è colpa sua,per ora questa è la sua reputazione..se giocasse per quanto merita non starebbe sotto i 14-15 punti a gara IMHO.
oggi il coach lo ha rimesso e lui ha URLATO presente..per me l'errore non l'ha fatta alla fine...se ne va in panca con NO a +10 in pochi minuti con green memphis pareggia,per me williams avrà pensato :"ok altri 3-4 minuti del quarto periodo e lo rimetto"..poi green ne mette 13 sui suoi 15 totali(tirando peggio di beli ma comunque il suo lo fa)e allora lo capisco.
non lo capisco nel secondo quarto quando minimo gli ultimi 4 minuti glieli doveva dare visto che green non stava dando granchè.
beli in ottima forma,pimpante,grande reazione dopo il periodo nero post infortunio...oggi mi ha veramente impressionato per la qualità dei canestri
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
-
giginho93
- All Star Game
ho visto solo ora il poster della resistenza di jurking perchè ero in settimana bianca!
grande jurking porta in alto il nome della RESISTENZA BELINELLI!!!!
grande jurking porta in alto il nome della RESISTENZA BELINELLI!!!!
RESISTENZA BELINELLI N°1
-
sundance
- Free Agent!
In just this season Marco has improved so much, I didn't think it possible he could become an effective shooter. Maybe it's hard to understand why I doubted him, the mechanics for every shot he took was never the same. But now it looks like after all those hours of work it's finally come together. That last shot of his last night ... wow, made me smile. So I apologize if I thought he couldn't do it, I was wrong.
Monty's an ass if he doesn't recognize the player that Marco is. He's got a reliable shot from any range, he's unselfish to a fault on offense, always looking to push the tempo, and he's sorta rebounding better. Unfortunately he still gets pushed around inside on defense and gives up way too much space to the player he's defending on the perimeter. Maybe a show of tough love idk, maybe Monty's focus for Marco is long term rather than just this season. Whatever, I just want the Hornets to make the playoffs because it's a great stage to showcase how good Marco is, to those fans not familiar with him yet.
Monty's an ass if he doesn't recognize the player that Marco is. He's got a reliable shot from any range, he's unselfish to a fault on offense, always looking to push the tempo, and he's sorta rebounding better. Unfortunately he still gets pushed around inside on defense and gives up way too much space to the player he's defending on the perimeter. Maybe a show of tough love idk, maybe Monty's focus for Marco is long term rather than just this season. Whatever, I just want the Hornets to make the playoffs because it's a great stage to showcase how good Marco is, to those fans not familiar with him yet.
RESISTANCE Belinelli N ° 13
Hip hip, Jorge!
Hip hip, Jorge!
-
Filo
- All Star Game
Ecco una possibile spiegazione del suo ritorno tra i titolari:
Belinelli was moved to a bench role Feb. 9, because the Hornets were looking for a stronger defensive effort out of their starting shooting while Emeka Okafor was out with an injury. Now that Okafor has returned and Carl Landry is there to help with the bench scoring, the team was looking for more scoring out of their shooting guard.
(espn)
Belinelli was moved to a bench role Feb. 9, because the Hornets were looking for a stronger defensive effort out of their starting shooting while Emeka Okafor was out with an injury. Now that Okafor has returned and Carl Landry is there to help with the bench scoring, the team was looking for more scoring out of their shooting guard.
(espn)