Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team: L.A. Lakers
Re: Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V
Ma nessuno ha notato lo schema geniale di Toronto a 4:30 dalla fine?Pick and roll fra le guardie di Toronto con gli altri tre fermi nella parte sinistra del campo,Calderon che sgomita per ricevere palla in post
e non riuscendo a riceverla va a prendersi il passaggio consegnato dalla guardia,altri dieci secondi in cui Calderon si guarda intorno senza che gli altri si muovano e jumper sullo scadere dei 24 dello spagnolo (messo,per fortuna).Non l'avevo mai visto prima questo schema di Toronto ma mi è sembrato uno dei più allucinanti della storia 
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
- crelmood
- Superstar NBA
andrea,questa era la partita giusta per prendere un bel fallo tecnico mandando gli arbitri ad fanculum (nota località del 426 d.C. ora non più esistente): certo è preoccupante che il mago venga trattato in questa maniera
"Chi se non lui?" 8-12-2010
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
- sygno
- Most Valuable Player
Rasa al suolo da un enorme stormo di uccellum padulum...crelmood ha scritto:andrea,questa era la partita giusta per prendere un bel fallo tecnico mandando gli arbitri ad fanculum (nota località del 426 d.C. ora non più esistente): certo è preoccupante che il mago venga trattato in questa maniera
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
-
IlCrucco
- All Star Game
Forse a causa dei due "rumpus taesticulos" guest che erano in chat ieri, non mi sono gustato la partita. Il Mago era spompatissimo e probabilmente ancora malaticcio, aveve uno stupendo colore bianco candeggina in faccia. Comunque è riuscito a salvarsi tutto sommato, ma si vedeva proprio che doveva starsene a letto (senza ruganta -dial. trentino per maiala- colombiana).
Beli per me è un pazzo, in senso positivo eh. Ma alterna tiri eccezionali a cazzate inutili.
Comunque deve fare più minuti, senza tentare di nuovo quel fadeaway di ieri che per poco faceva con le spalle per terra..
Concordo sul fatto che ieri in due occasioni Andrea poteva mandare gli arbitri in quel di St. Anus, provincia del Cul, Stato di Deretania (si pronuncia Döööräääciaaniaaa).
Beli per me è un pazzo, in senso positivo eh. Ma alterna tiri eccezionali a cazzate inutili.
Comunque deve fare più minuti, senza tentare di nuovo quel fadeaway di ieri che per poco faceva con le spalle per terra..
Concordo sul fatto che ieri in due occasioni Andrea poteva mandare gli arbitri in quel di St. Anus, provincia del Cul, Stato di Deretania (si pronuncia Döööräääciaaniaaa).
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
Resistenza Il Mago forever
-
Rickett
- Most Valuable Player
Un play che tira con le sue percentuali è decisamente meglio che di tiri non ne prenda troppi, chiaro che ci sono serate dove la mette, ma quelle dove invece che servire il compagno si prende tiri improbabili ne ho gia viste troppe.Gabbo ha scritto:Rickett ha scritto:Calderon deve prendere piu tiri, Traiano è veramente un imbecilleChiaramente questa volta mi è andata bene, ma fa sempre piacere sbertucciare Rickett.Gabbo ha scritto:Ma anche no
-
Gabbo
- Il Mago
Guarda che Caldy quest'anno tira con il 44% (e quasi il 40% da tre).
Nell'anno pre-infortunio tirava con il 51%
Ed in carriera siamo al 50% scarso.
A vole si prende degli arresto-e-tiro di troppo, ma generalmente capita quando l'azione non viene eseguita bene.
E da quando Amir è diventato clutch
, non sbaglia più tanto neanche i finali tirati.
io mi ripeto, andrea dovrebbe vederlo di più nei giochi a due, come faceva bosh...tanto oramai lo spagnolo la palla gliela passa abbastanza
A vole si prende degli arresto-e-tiro di troppo, ma generalmente capita quando l'azione non viene eseguita bene.
E da quando Amir è diventato clutch
io mi ripeto, andrea dovrebbe vederlo di più nei giochi a due, come faceva bosh...tanto oramai lo spagnolo la palla gliela passa abbastanza
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
pug
- Stagione da rookie
comunque anche se malaticcio nel 4\4 ha messo tiri fondamentali
- crelmood
- Superstar NBA
direi anche negli ultimi minuti del quarto quarto. quello infatti si mi è piaciuto: negli ultimi minuti ha capito che la partita la si doveva portare a casa.pug ha scritto:comunque anche se malaticcio nel 4\4 ha messo tiri fondamentali
prima ho dimenticato un'altra cosa che mi preoccupa: il tiro da tre. zio cantante, ho capito,ed è giusto,che la tripla sia l'ultima opzione ormai però sbaglia ormai dei tiri facili,aperti
"Chi se non lui?" 8-12-2010
-
Rickett
- Most Valuable Player
Appunto, 44 e 39 non saranno mica buone percentuali per un play ?Gabbo ha scritto:Guarda che Caldy quest'anno tira con il 44% (e quasi il 40% da tre).
E da quando Amir è diventato clutch, non sbaglia più tanto neanche i finali tirati.
-
comy6
- All Star Game
non sono cattive rick dai.....rose tira il 44% dal campo e il 34% da tre,paul 46% e 41%,deron 45% e 34%Rickett ha scritto:Appunto, 44 e 39 non saranno mica buone percentuali per un play ?Gabbo ha scritto:Guarda che Caldy quest'anno tira con il 44% (e quasi il 40% da tre).
E da quando Amir è diventato clutch, non sbaglia più tanto neanche i finali tirati.
-
Gabbo
- Il Mago
Che poi bisogna anche considerare il contesto.
Nai raps attuali dopo Andrea e DD, credo che Caldy (ed anche Amir per certi versi) meritino di tentare più tiri.
Che poi caldy messo in alcune condizioni di tiro (come appunto dicevo prima) è tutt'altro che scrauso.
Johnson invece sembra la SF duttile e che ci mette grinta che mancava dai tempi di MoPe/Marion/primo Delfino...per una scelta fine primo giro mi pare una buona presa, speriamo continui così e non stia giocando bene solo per mettersi in mostra ed andarsene (plausibile
)
Nai raps attuali dopo Andrea e DD, credo che Caldy (ed anche Amir per certi versi) meritino di tentare più tiri.
Che poi caldy messo in alcune condizioni di tiro (come appunto dicevo prima) è tutt'altro che scrauso.
Johnson invece sembra la SF duttile e che ci mette grinta che mancava dai tempi di MoPe/Marion/primo Delfino...per una scelta fine primo giro mi pare una buona presa, speriamo continui così e non stia giocando bene solo per mettersi in mostra ed andarsene (plausibile
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
ciclope8
- Most Improved Player
- NBA Team: Los Angeles Lakers
quoto!!Panzer ha scritto:Ma nessuno ha notato lo schema geniale di Toronto a 4:30 dalla fine?Pick and roll fra le guardie di Toronto con gli altri tre fermi nella parte sinistra del campo,Calderon che sgomita per ricevere palla in poste non riuscendo a riceverla va a prendersi il passaggio consegnato dalla guardia,altri dieci secondi in cui Calderon si guarda intorno senza che gli altri si muovano e jumper sullo scadere dei 24 dello spagnolo (messo,per fortuna).Non l'avevo mai visto prima questo schema di Toronto ma mi è sembrato uno dei più allucinanti della storia
lo stavo scrivendo io,ma sono andato a leggere i post che mi ero perso ed ho visto il tuo. sembrava qualcosa di preparato, altrimenti non mi spiego l'immobilità degli altri 3....
E' la mia casa. Lo è sempre stata. Lo sarà sempre. (Paolo Maldini. Rossonero per tradizione)
RESISTENZA BELINELLI N° 19
RESISTENZA BELINELLI N° 19
-
wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team: italiani + timberwolves
per dare piu' addosso agli arbitri Americani, avrebbe dovuto dargli un bel biglietto sola andata per il sultanato di Avaf Akhul, passando per il Minnessoreta.IlCrucco ha scritto:Forse a causa dei due "rumpus taesticulos" guest che erano in chat ieri, non mi sono gustato la partita. Il Mago era spompatissimo e probabilmente ancora malaticcio, aveve uno stupendo colore bianco candeggina in faccia. Comunque è riuscito a salvarsi tutto sommato, ma si vedeva proprio che doveva starsene a letto (senza ruganta -dial. trentino per maiala- colombiana).
Comunque deve fare più minuti, senza tentare di nuovo quel fadeaway di ieri che per poco faceva con le spalle per terra..![]()
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
MPM #9
MPM #9
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
stasera toro contro NJ..
con l'acquisto di williams i nets sono diventati una buona squadra; vediamo che succede.
Di certo se tradassero st'estate andrea con i Nets?? Wow! Sarebbe fantastico un trio williams-bargs-lopez ma cosa può dare NJ in cambio del mago??
con l'acquisto di williams i nets sono diventati una buona squadra; vediamo che succede.
Di certo se tradassero st'estate andrea con i Nets?? Wow! Sarebbe fantastico un trio williams-bargs-lopez ma cosa può dare NJ in cambio del mago??
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Forse sarò il solo ma io il Mago al fianco di B.Lopez non c'è lo vedo cosi bene, anzi non mi piace per niente, e basta parlare di trade perchè il mago rimane in Canada almeno fino all'ultimo anno di contratto quindi vediamo se Toronto riesce a mettergli qualcuno decente intorno.
Ultima modifica di Saba88 il 03/03/2011, 13:43, modificato 1 volta in totale.
Resistenza Belinelli N° 4