Regular Season 2010/2011: topic ufficiale

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi
tafo
Site Admin, Biker & Bol
NBA Team: Utah Jazz
Contatta:

Re: Regular Season 2010/2011: topic ufficiale

Messaggio da tafo »

A me il gioco D'Antoniano non piace granchè...capisco che con Felton e ancor peggio con Duhon non gli sia riuscito di mettere in pratica quello che gli gira in testa, ma "spero" che Charles abbia ragione e che Baffo Moretti non vinca l'anello...lo spero perchè è una pallacanestro che non amo, non perchè mi stia sulle balle, anzi tutt'altro. NY al momento non è una contender credibile.
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
Matt_11
Superstar NBA

Messaggio da Matt_11 »

direi che oltre a C's e magic, sono gli Heat il vero problema. oggi e nel futuro (almeno altri 4/5 anni)
Orlando potrebbe smantellare se DH12 saluta tutti, boston è alla frutta, anzi diciamo pure al caffè. nel senso che quest anno è una squadra di valore e sicura contender, ma questo e forse l'anno prossimo sono le ultime 2 pallottole rimaste nel caricatore.
NY (come gli heat) ha contratti lunghi e pesanti quindi l'ossatura della squadra sarà questa x molto tempo. ed è nettamente inferiore almeno a Miami.
RESISTENZA BELINELLI n° 11

Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Re: Regular Season 2010-2011: topic ufficiale

Messaggio da The Huge »

[quote="Charles":3kl00vws][quote="Fausto":3kl00vws]Più che altro quì si parlava di Billups come l'ultimo degli stronzi...[/quote:3kl00vws]

Questa è la grande differenza.
Non si parlava di Billups come ultimo degli stronzi, almeno io non l'ho fatto.. Semplicemente perchè non ho mai considerato Billups come parte integrante della trade.. Mi sono fidato delle sue dichiarazioni ecc ecc.. Ed ho evidentemente sbagliato :D
Se invece, come sembra da queste prime partite, è andato a NY per giocare per davvero e per rimanerci, beh allora la trade di NY la rivaluto.
Rimango sempre convinto che non sia una buona trade, però devo ritirare i commenti nettamente negativi.[/quote:3kl00vws]

Quoto, da quello che ha più volte dichiarato Billups stesso, sembrava certo il buy-out ...
arex73
Superstar NBA

Messaggio da arex73 »

[quote="Alexander Supertramp":2ehm4rt8]
a est,in ottica playoff,ci cagano in testa celtics e magic(sotto non possiamo assolutamente competere)
con le altre,con TANTTOOOOOOO culo potremmo anche farcela..[/quote:2ehm4rt8]scusa i Bulls al completo con Noah e Boozer dove li mettiamo...senza dimenticare quello che sta facendo Rose
per quanto riguarda i Knicks hanno appena tagliato Brewer per ingaggiare J. Jeffries...
http://basketball.realgm.com/wiretap/21 ... p_Interest
io sinceramente mi aspettavo il taglio Mason o Shelden Williams ma di Corey Brewer proprio no.
Mike
All Star Game

Messaggio da Mike »

Ieri sera la partita l'ha vinta Billups, due tiri incredibili, quello appena fuori dal pitturato totalmente fuori equilibtio e la tirpla da downtown in faccia a Wade.

Che giocatore ragazzi!
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

[quote="The Huge":1zkdt2r4][quote="Charles":1zkdt2r4][quote="Fausto":1zkdt2r4]Più che altro quì si parlava di Billups come l'ultimo degli stronzi...[/quote:1zkdt2r4]

Questa è la grande differenza.
Non si parlava di Billups come ultimo degli stronzi, almeno io non l'ho fatto.. Semplicemente perchè non ho mai considerato Billups come parte integrante della trade.. Mi sono fidato delle sue dichiarazioni ecc ecc.. Ed ho evidentemente sbagliato :D
Se invece, come sembra da queste prime partite, è andato a NY per giocare per davvero e per rimanerci, beh allora la trade di NY la rivaluto.
Rimango sempre convinto che non sia una buona trade, però devo ritirare i commenti nettamente negativi.[/quote:1zkdt2r4]

Quoto, da quello che ha più volte dichiarato Billups stesso, sembrava certo il buy-out ...[/quote:1zkdt2r4]

Ma infatti a caldo il russo che non capisce un cazzo di basket si era preso D Williams con le dovute precauzioni ( :lol: ), mentre i Knicks avevano dato mezza squadra a Denver perché a causa della connessione ballerina non erano riusciti ad andare sui siti di gossip a leggere le dichiarazioni di Billups...

Quando i giudizi non sono influenzati dal tifo... :lol2:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

Comunque NY ha dato via il quintetto per 2 star... e non so a medio termine (playoff) questi come ci arrivino, visto che Billups non è giovanissimo.

Il russo ha preso un super play per 2 che si vabbè...
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
Alexander Supertramp
Rookie Wall!

Messaggio da Alexander Supertramp »

oh ragazzi,
sono sensazioni...
in ottica playoff,io tifoso dei knicks,temo di più i Celtics(che sono bestie indomabili se stanno bene) e i Magic(che sotto ci distruggono)
Gli heat e i bulls,con una buona dose di culo...anzi buonissima,potremmo anche batterli..
ma queste sono solo considerazioni così,un pò campate per aria...
i knicks se passano il primo turno di po,per quest'anno,è già grasso che cola!!
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

[quote="Dark Knight":ouev4rug]Comunque NY ha dato via il quintetto per 2 star... e non so a medio termine (playoff) questi come ci arrivino, visto che Billups non è giovanissimo.

Il russo ha preso un super play per 2 che si vabbè...[/quote:ouev4rug]

Vabbè alla fine diciamo le cose come stanno hanno dato via Gallo Felton (2 starter) e Chandler (6° uomo), e Mozgov (più volte DNP che minuti sul parquet).

Sono arrivati 2 starter nettamente superiori a quelli che c'erano, e molta immondizzia. Hanno perso un pò come profondità del Roster (che già era corto) però dire che hanno dato via un quintetto è sbagliato.
Poi rimane il fatto che è arrivato Billups per RESTARE e non è poco.
Resistenza Belinelli N° 4
Alexander Supertramp
Rookie Wall!

Messaggio da Alexander Supertramp »

Billups sta a Felton come la Bellucci sta alla Litizzetto
AXeL
Superstar NBA

Messaggio da AXeL »

[quote="Patavino":3lagrl8z]Ma NY campione quest'anno, con una buona dose di culo, è una cosa fattibile?[/quote:3lagrl8z]
Secondo me già passare il primo turno sarebbe grasso che cola.. Celtics, Heat, Bulls e Magic sono un gradino sopra, e in una serie di playoff conta tanto anche la panchina (inesistente a NY), perché i giocatori hanno bisogno di rifiatare.
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

[url:1tizgnyb]http://it.eurosport.yahoo.com/01032011/45/nba-bibby-rinuncia-6-2-milioni-dollari.html[/url:1tizgnyb]

Bomba che può cambiare seriamente i valori in ballo per la vittoria finale.

Un play come Bibby lo cercano in tanti... Mi piacerebbe andasse ai Lakers perchè darebbe ancora qualche anno di vita (inteso come Finals, Fisher lo vedo tanto in difficoltà) a questa squadra, ma mi sembrerebbe davvero strano vederlo come cambio del capitano.
Alla fine mi pare più semplice finisca a Miami a farsi odiare. Certo che il problema grosso degli Heat, per me rimane, il reparto lunghi...

P.S.: lancio una provocazione: ma Iverson in questa squadra, al minimo salariale, non ci poteva stare? Tra Wade e Lebron secondo me si poteva controllare caratterialmente e non c'è un gran bisogno di playmaking.
Lo dico perchè rimane un pò di amaro in bocca per un Iverson che se n'è andato così dalla lega, per giocare in europa che secondo me per lui è come passare da fare orgie con fighe spaziali a trombarsi un trans a pagamento.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
FoxStriker
Leader della squadra

Messaggio da FoxStriker »

Bibby andrà a Miami...
Fisher non garantirà molti minuti o molti punti, ma nei momenti delicati è fondamentale.
Vedi playoff 2009/2010

I lakers cercheranno di prendere CP3 tra qlc anno
'I don't wanna be the next MJ, i just wanna be Kobe Bryant'
AXeL
Superstar NBA

Messaggio da AXeL »

Penso che Miami sia la destinazione più probabile, anche se forse i Celtics potrebbero offrirgli il posto di backup di Rondo, dato che sono un po' scoperti in quel ruolo..
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
FoxStriker
Leader della squadra

Messaggio da FoxStriker »

Credo che Bibby sia sprecato x fare la riserva..
Va bene che vuole vincere un'anello, ma passare in panchina gli ultimi anni di carriera...
'I don't wanna be the next MJ, i just wanna be Kobe Bryant'
Rispondi