Regular Season 2010/2011: topic ufficiale
- FoxStriker
- Leader della squadra
Re: Regular Season 2010-2011: topic ufficiale
Parlo del gioco di Anthony, non di quello della squadra.
Mi pare che abbia fatto 3 partite di fila con più di 25 punti
Mi pare che abbia fatto 3 partite di fila con più di 25 punti
'I don't wanna be the next MJ, i just wanna be Kobe Bryant'
- sygno
- Most Valuable Player
[quote="FoxStriker":2iz7jaj5]Parlo del gioco di Anthony, non di quello della squadra.
Mi pare che abbia fatto 3 partite di fila con più di 25 punti[/quote:2iz7jaj5]
Che facesse tanti punti Melo non avevo dubbi...
Mi pare che abbia fatto 3 partite di fila con più di 25 punti[/quote:2iz7jaj5]
Che facesse tanti punti Melo non avevo dubbi...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- Fausto
- NBA Legend
Più che altro quì si parlava di Billups come l'ultimo degli stronzi...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
lol
- you'll be dreamshaked
[quote="FoxStriker":13j0wcmz]Parlo del gioco di Anthony, non di quello della squadra.
[b:13j0wcmz]Mi pare che abbia fatto 3 partite di fila con più di 25 punti[/b:13j0wcmz][/quote:13j0wcmz]
Ha fatto più di 3 stagione con molto più 25 di media, altro che 3 partite...
[b:13j0wcmz]Mi pare che abbia fatto 3 partite di fila con più di 25 punti[/b:13j0wcmz][/quote:13j0wcmz]
Ha fatto più di 3 stagione con molto più 25 di media, altro che 3 partite...
- FoxStriker
- Leader della squadra
Si ma è diverso fare 25 a Denver, dove sei il protagonista del gioco, e a NY, dove devi coesistere con uno come Studemire
-
lol
- you'll be dreamshaked
[quote="FoxStriker":3j13lhpq]Si ma è diverso fare 25 a Denver, dove sei il protagonista del gioco, e a NY, dove devi coesistere con uno come Studemire[/quote:3j13lhpq]
Ne faceva 28 convivendo con Allen Iverson
al cui confronti Stat è un dilettante
Ne faceva 28 convivendo con Allen Iverson
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
[quote="FoxStriker":5baa4twc]Si ma è diverso fare 25 a Denver, dove sei il protagonista del gioco, e a NY, dove devi coesistere con uno come Studemire[/quote:5baa4twc]
Bhè arrivati questo punto forse è Stat che deve coesistere con Melo perchè è raro che Amare si prende meno di 15 tiri e con l'arrivo di Melo è già successo due volte su tre
Bhè arrivati questo punto forse è Stat che deve coesistere con Melo perchè è raro che Amare si prende meno di 15 tiri e con l'arrivo di Melo è già successo due volte su tre
Resistenza Belinelli N° 4
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
[quote="Fausto":2qbcjjhu]Più che altro quì si parlava di Billups come l'ultimo degli stronzi...[/quote:2qbcjjhu]
Questa è la grande differenza.
Non si parlava di Billups come ultimo degli stronzi, almeno io non l'ho fatto.. Semplicemente perchè non ho mai considerato Billups come parte integrante della trade.. Mi sono fidato delle sue dichiarazioni ecc ecc.. Ed ho evidentemente sbagliato
Se invece, come sembra da queste prime partite, è andato a NY per giocare per davvero e per rimanerci, beh allora la trade di NY la rivaluto.
Rimango sempre convinto che non sia una buona trade, però devo ritirare i commenti nettamente negativi.
Non si parlava di Billups come ultimo degli stronzi, almeno io non l'ho fatto.. Semplicemente perchè non ho mai considerato Billups come parte integrante della trade.. Mi sono fidato delle sue dichiarazioni ecc ecc.. Ed ho evidentemente sbagliato
Se invece, come sembra da queste prime partite, è andato a NY per giocare per davvero e per rimanerci, beh allora la trade di NY la rivaluto.
Rimango sempre convinto che non sia una buona trade, però devo ritirare i commenti nettamente negativi.
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
TitoLivio
- Most Improved Player
[quote="Charles":1zb7d13u][quote="Fausto":1zb7d13u]Più che altro quì si parlava di Billups come l'ultimo degli stronzi...[/quote:1zb7d13u]
Rimango sempre convinto che non sia una buona trade, però devo ritirare i commenti nettamente negativi.[/quote:1zb7d13u]
Q.
Anche io ero convinto che Billups chiedesse il buyout, mi ha mentito!
Rimango sempre convinto che non sia una buona trade, però devo ritirare i commenti nettamente negativi.[/quote:1zb7d13u]
Q.
Anche io ero convinto che Billups chiedesse il buyout, mi ha mentito!
"He who controls the past controls the future. He who controls the present controls the past."
George Orwell, 1984
RESISTENZA BELINELLI, n. 6
George Orwell, 1984
RESISTENZA BELINELLI, n. 6
- FoxStriker
- Leader della squadra
Billups è fondamentale negli schemi di NY
Anche perchè la partita non si vince in 2... e Williams e Field non garantiscono continuità a livello realizzativo
Anche perchè la partita non si vince in 2... e Williams e Field non garantiscono continuità a livello realizzativo
-
Patavino
- NBA Legend
Re: Regular Season 2010/2011: topic ufficiale
Ma NY campione quest'anno, con una buona dose di culo, è una cosa fattibile?
- FoxStriker
- Leader della squadra
secondo me no...
va bene il talento di Anthony, ma non può competere con squadre consolidate e con un gioco ben definito...
e poi la difesa...
va bene il talento di Anthony, ma non può competere con squadre consolidate e con un gioco ben definito...
e poi la difesa...
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
[quote="Patavino":fi24m9ut]Ma NY campione quest'anno, con una buona dose di culo, è una cosa fattibile?[/quote:fi24m9ut]
Mike D'Antoni non vincerà MAI un titolo Nba.
[size=85:fi24m9ut][i:fi24m9ut]Felice in futuro di essere smentito e di essere messo nel topic stronzate[/i:fi24m9ut][/size:fi24m9ut]
Mike D'Antoni non vincerà MAI un titolo Nba.
[size=85:fi24m9ut][i:fi24m9ut]Felice in futuro di essere smentito e di essere messo nel topic stronzate[/i:fi24m9ut][/size:fi24m9ut]
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
Alexander Supertramp
- Rookie Wall!
[quote="Patavino":ommyqnn8]Ma NY campione quest'anno, con una buona dose di culo, è una cosa fattibile?[/quote:ommyqnn8]
a est,in ottica playoff,ci cagano in testa celtics e magic(sotto non possiamo assolutamente competere)
con le altre,con TANTTOOOOOOO culo potremmo anche farcela..
a est,in ottica playoff,ci cagano in testa celtics e magic(sotto non possiamo assolutamente competere)
con le altre,con TANTTOOOOOOO culo potremmo anche farcela..
-
Patavino
- NBA Legend
[quote="Alexander Supertramp":2rlt7qaa][quote="Patavino":2rlt7qaa]Ma NY campione quest'anno, con una buona dose di culo, è una cosa fattibile?[/quote:2rlt7qaa]
con le altre,con TANTTOOOOOOO culo potremmo anche farcela..[/quote:2rlt7qaa]
Cioè temi di più i Magic degli Heat?
con le altre,con TANTTOOOOOOO culo potremmo anche farcela..[/quote:2rlt7qaa]
Cioè temi di più i Magic degli Heat?