Va' che ero ironicoSaba88 ha scritto:Pata sei arrivato a rimpingere AmauriPatavino ha scritto:Amauri è ancora tesserato con la Juve giusto?? Sei messo prorpio male...
Comunque oggi un gollasso
E un altro gol di rapina..
Va' che ero ironicoSaba88 ha scritto:Pata sei arrivato a rimpingere AmauriPatavino ha scritto:Amauri è ancora tesserato con la Juve giusto?? Sei messo prorpio male...
Binanconero... purtroppo xDPatavino ha scritto:Bravo che vieni a postare anche quiFoxStriker ha scritto:7 a 0
Ma sul serio...
Vorrei proprio vedere la faccia di Zamparini![]()
Senti ma..
Sei di Torino..
Ma granata o bianconero?
Già, va detto che di quei 65 50 ce li ha messi Secco, the geniusFoxStriker ha scritto:Binanconero... purtroppo xDPatavino ha scritto:Bravo che vieni a postare anche quiFoxStriker ha scritto:7 a 0
Ma sul serio...
Vorrei proprio vedere la faccia di Zamparini![]()
Senti ma..
Sei di Torino..
Ma granata o bianconero?
In questo periodo meno guardo il calcio meglio è
Cmq riguardo agli investimenti, la Juve ogni estate è sempre una tra le squadre europee che spende di più
Il problema non è quanto, ma come spendi.
Diego+Amauri+Martinez = 65 milioni
ma siamo pazzi... Con quei soldi compravi Villa e Pazzini
Impostazione tattica e meccanismi di gioco.serpico ha scritto:
Che poi, Raf, dimentichi una cosa, ciò che conta è l'impostazione tattica, altrimenti come spiegare il rendimento - con tutto il rispetto - di gente come Gargano e Pazienza?
Bravo Rafèraf ha scritto: In questo momento nella juve se penso all'anima, al cuore penso
a del piero
Grande FoxStrikerFoxStriker ha scritto: Agnelli è lo sfigato di famiglia di turno...
Ma guarda io ti do ragione, però non sarei così critico con Blanc. Lui in fondo è il male minore, si occupa della gestione economica e di fatto non sta facendo male visto che riceviamo ancora moltissimi soldi sia dalle tv che dallo sponsor (te lo dice uno che si è spulciato voce per voce il bilancio) e visto che, bene o male, il nuovo stadio l'ha fatto fare lui (l'idea era di Giraudo ma di fatto non è che ci voglia molto ad avere un'idea così. Sui tiranti sorvoliamo va' ). Andrea, povero Cristo, è un pivello messo lì dal cugino per assumersi le responsabilità ma si sapeva che oltre al cognome ha molto poco dello zio. Il problema è che la proprietà non vuole che ai vertici dirgenziali ci sia gente con le palle nè, men che meno, vuole investire nella società con un bell'aumento di capitale. Cioè secondo me è un problema che coinvolge i dirigenti ma non riguarda solo loro. E' tutta la società che è impostata per essere un male minore nel calderone Exor portato avanti dalla Fiat e questo non va bene. Anche lo stadio, voglio dire, non è un vero invetimento nel senso che in grandissima parte è stato finanziato coi mezzi di terzi (Sportfive, che poi cederà il diritto sul nome). Investire 50 milioni può sembrare tanto ma non se devi rifare la JuventusFoxStriker ha scritto:Secco... Lasciamo perdere... Ha venduto ibra lo zingaro e mutu per due spiccioli e chi ha comprato?
Sissoko... Poulsen... E i tre brasiliani (Diego+Amauri+Melo = 75 mln)
Vabbe che Marotta non ha fatto molto meglio... Dzeco con un po più di fatica lo più di fatica lo portavi a torino...
E invece no... Vai con Martinez, Pepe, Aquilani (forse l'unico che si salva insieme a Krasic) e Traorè...
Per non parlare della dirigenza... Blanc non ne sa niente di calcio e Agnelli è lo sfigato di famiglia di turno...
Cambiamo squadra? xD
quoterrimo..FoxStriker ha scritto:Si, ti do ragione...
Credo che il problema sia che ormai la Juve è un investimento x gli Agnelli e di conseguenza, poichè la squadra va male, si fanno meno investimenti.
Ma credo anche che in questi ultimi anni ci siano stati decine di investimenti sbagliati...
Tu guarda la Lazio con Hernandez e Zarate, il Palermo con Pastore e Ilicic, il Napoli con Cavani e Lavezzi, l'Udinese con Sanchez...
Insomma, una volta eravamo noi che scoprivamo i giovani e li immettevamo nel panorama Europeo.
Gente come Zidane, Platini e anche Ibra sono passati da noi a inizio carriera.
La migliore scoperta di questi anni in casa Juve è stato Chiellini...
Cosa ha detto ?Patavino ha scritto: E la clamorosa gaffe di Federico Ferri qualcuno l'ha notata?
Si spera che perda contro il Milan e che si dimetta, la società non ha nessuna intenzione di pagare lo stipendio a due allenatori.serpico ha scritto:Più che altro non si capisce cosa deve fare di più Del Neri per essere mandato a casa...
L'ultima delle sue colpe è prorpio questa, come se avesse avuto altra scelta.FoxStriker ha scritto:Secco... Lasciamo perdere... Ha venduto ibra lo zingaro e mutu per due spiccioli e chi ha comprato?
almeno potevano non venderlo alla sqadra che li ha citati in giudizio...Rickett ha scritto:L'ultima delle sue colpe è prorpio questa, come se avesse avuto altra scelta.FoxStriker ha scritto:Secco... Lasciamo perdere... Ha venduto ibra lo zingaro e mutu per due spiccioli e chi ha comprato?
Chiellini l'ha scoperto la Roma, veramente.FoxStriker ha scritto: La migliore scoperta di questi anni in casa Juve è stato Chiellini...
Scoperto o scartato, dipende dai punti di vistalol ha scritto:Chiellini l'ha scoperto la Roma, veramente.FoxStriker ha scritto: La migliore scoperta di questi anni in casa Juve è stato Chiellini...