Season2010/11 di Marco Belinelli: cap. IV (New Orleans)
-
Gabbo
- Il Mago
Re: Stagione 2010/11 di Marco Belinelli
Ok Filo, però quando belinelli tirava male e giocava 30' da starter?
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
REDDEN
- NBA Legend
Gabbo ha scritto:Ok Filo, però quando belinelli tirava male e giocava 30' da starter?
ma dietro thornton e green facevano peggio.....quando green si è ripreso starter è partito lui..non vedo favoritismi
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
Filo
- All Star Game
L'avevo appena scritto, per me era da togliere dal quintetto già da un po' di tempo. Giusto per provare a farvi capire che non son prevenuto nei confronti di Williams. Se anche i commentatori han sottolineato più di una volta il fatto che fosse strano che il Beli avesse giocato così poco nel 2o tempo, forse forse un motivo ci sarà, no? Non credo siano pro-Beli, anzi.Gabbo ha scritto:Ok Filo, però quando belinelli tirava male e giocava 30' da starter?
Per me Williams sta facendo un ottimo lavoro nel complesso, però (non si sa per quale motivo) Belinelli vien trattato sempre così dai suoi allenatori... ad un certo punto o ne mette più di 10 in un quarto oppure rischia di non giocare per più di 5 minuti. Vedere Green preferito a lui onestamente mi sembra una bestemmia. E' questo che mi spiace, tutto qui.
Comunque, come già detto da Redden, a quei tempi Green e Thorton (e aggiungo Ariza) facevano veramente schifo. A prescindere da Green, Ariza o mia nonna, un giocatore che ti fa quel secondo quarto non può giocare 3 minuti; anche ipotizzando che, secondo i parametri del coach, avesse fatto un paio di sciocchezze, direi che poteva dargli un'altra possibilità... in fondo avevano più di 10 punti di vantaggio.

- Jurking
- Inviato speciale all'ACC
Io le partite le ho viste tutte, mi domando se valga lo stesso anche per tutti gli altri. Fiero membro della Resistenza, ma quando bisogna essere oggettivi bisogna esserlo davvero. Sono 8-10 partite che gli Hornets vengono massacrate sugli esterni, soprattutto in fattore triple, e Marco non fa nulla per aiutare in questo frangente (anzi molto spesso è uno dei principali fautori). Ha perso intensità in maniera notevole in difesa, e se mi parlate di Ariza che ha percentuali pessime etc. mi tocca rispondere che dietro Ariza c'è praticamente il vuoto, nel senso che Pondexter al momento non può garantire più di 5-10 minuti.
Sta difendendo male, e nella scala delle priorità di Williams la difesa viene prima delle percentuali. Una cosa che a Marco non è mai successa, e credo che alla prima stagione impostata in questo modo qualche periodo di appannamento ci possa stare... Si riprenderà, ma finchè continua a concedere quelle triple con 2 metri di spazio che me lo mangerei vivo, giocherà non più di 10-15 minuti.
Sta difendendo male, e nella scala delle priorità di Williams la difesa viene prima delle percentuali. Una cosa che a Marco non è mai successa, e credo che alla prima stagione impostata in questo modo qualche periodo di appannamento ci possa stare... Si riprenderà, ma finchè continua a concedere quelle triple con 2 metri di spazio che me lo mangerei vivo, giocherà non più di 10-15 minuti.
RESISTENZA BELINELLI N.7
-
Arwain
- All Star Game
- NBA Team: Chicago Bulls
Sono d'accordo con questo discorso sulla difesa (anche se più di una volta ha dimostrato che dietro ariza il vuoto veniva colmato da lui), cmq qui si sta evidenziando anche che durante l'ultima partita (ottima in attacco e pessima?? in difesa) ha giocato meno minuti addirittura di JJ, che TUTTO mi sembra tranne uno utile ad una squadra.
Che logica è questa??
Che logica è questa??
Resistenza Belinelli n° 5
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
-
REDDEN
- NBA Legend
strano questo concetto di obiettività....sembra che gli altri siano francobolli per le guardie avversarie...a me non sembra proprio..
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
sundance
- Free Agent!
It's not just Marco who's losing his man on the perimeter though.Jurking ha scritto:Sta difendendo male, e nella scala delle priorità di Williams la difesa viene prima delle percentuali. Una cosa che a Marco non è mai successa, e credo che alla prima stagione impostata in questo modo qualche periodo di appannamento ci possa stare... Si riprenderà, ma finchè continua a concedere quelle triple con 2 metri di spazio che me lo mangerei vivo, giocherà non più di 10-15 minuti.
http://www.youtube.com/watch?v=eAzhkUH7I28
@ the 0.30 mark: it's just stupidity on Jack's part when he went to cover Jordan. Jordan's not going to do anything that far away from the basket. Foye was his man, and he burned him for an open 3pter.
So either Monty has double standards and is applying the Marcus Thornton rule on Marco, or... what I hope is the case, JJ was playing extra mins in an effort to showcase him before the trade deadline.
I hope never to mention Jack again, but:
is it also true about what they said in Toronto, that Marco smokes??setset60 ha scritto:ma infatti, anche a toronto si vedeva che stava coltivando qualche importante hobby etilico (o botanico )..
se c'è giustizia, adesso devono sbatterlo in galera per almeno 4 mesi, o almeno fino alla fine dai PO
poi vabbè, i suoi minuti tocchino a chi tocchino, non è quello il punto
RESISTANCE Belinelli N ° 13
Hip hip, Jorge!
Hip hip, Jorge!
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
So you mean that the real issue for Beli in his career is that he's a smoker?sundance ha scritto:is it also true about what they said in Toronto, that Marco smokes??
Never heard!!!
La nostra amica sundance si chiede se è vera la voce che circolava a Toronto, ossia che il bilino è un fumatore!!!
Mai sentita sta cosa, fosse vero spiegherebbe molte cose!!!
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
sundance
- Free Agent!
haha, it's much worse than you imagineThe Huge ha scritto:So you mean that the real issue for Beli in his career is that he's a smoker?sundance ha scritto:is it also true about what they said in Toronto, that Marco smokes??
Never heard!!!![]()
La nostra amica sundance si chiede se è vera la voce che circolava a Toronto, ossia che il bilino è un fumatore!!!
Mai sentita sta cosa, fosse vero spiegherebbe molte cose!!!

Hip hip, Jorge!
Hip hip, Jorge!
-
Matt_11
- Superstar NBA
sundance, just look at that...
BELINELLI > GREEN > JACK.
so, who's your favourite in SG spot??
RESISTENZA BELINELLI n° 11
Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
-
Filo
- All Star Game
-
sundance
- Free Agent!
i <3 BelinelliMatt_11 ha scritto:sundance, just look at that...
Hip hip, Jorge!
Hip hip, Jorge!
-
MaxZ
- Superstar NBA
...dopo i 10 minuti (un po' più in realtà...) di ieri sera, si è fatto poi la doccia?
Spero che, con 5 partite nei prossimi 8 giorni, coach Williams torni a dargli più spazio perchè altrimenti la faccenda è proprio triste e giungiamo a un epilogo amaro, esagero, con dnp (... che non si saranno solo perchè non c'è più Thornton!).
Spero che, con 5 partite nei prossimi 8 giorni, coach Williams torni a dargli più spazio perchè altrimenti la faccenda è proprio triste e giungiamo a un epilogo amaro, esagero, con dnp (... che non si saranno solo perchè non c'è più Thornton!).
-
REDDEN
- NBA Legend
per me lui continua a fare bene...stavolta nessuno gli ha tirato in faccia con 3 metri di spazio...in attacco andava bene ma 11 minuti sono veramente pochi per mettere su cifre..
finchè si vince pero' non si puo' dire molto
finchè si vince pero' non si puo' dire molto
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
Arwain
- All Star Game
- NBA Team: Chicago Bulls
Che tristezza...mi sta più sul cazzo di quanto non lo fosse già Triano.
Resistenza Belinelli n° 5
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
FERMATELOOOOOOOOOOOOO