Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
Patavino
NBA Legend

Re: Stagione 2010/2011 del Mago

Messaggio da Patavino »

Io ho la triste impressione che di Bargnani non gliene freghi niente a nessuno tra i GM.. è un po' un giocatore d'essai..
Matt_11
Superstar NBA

Messaggio da Matt_11 »

se ci fosse una conversione sulla via di damasco e i vari GM capissero che il Mago da PF è molto meglio che da C, forse avrebbe più mercato. ad ogni modo, non penso toronto se ne priverà, nè di bargs nè di DeBrufolan
RESISTENZA BELINELLI n° 11

Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
CARTMAN
All Star Game

Messaggio da CARTMAN »

Comunque se Real GM è una buona proxy del tifo canadese, bè allora Bargnani è letteralmente ODIATO dal 70 per cento dei tifosi un 20 per cento gli è indifferente un 8 per cento pensa sia un centro mediocre un 2% (ossia Colangelo e Gherardini credono ancora in lui...)

Cioè...purtroppo, se nemmeno 20 punti a partita sono riusciti a convincere un pubblico esigente senza motivo (visto che fino ad adesso hai avuto vin ?credible? giraffa fregnetta bosh e tracy tired mc grady non JORDAN e PIPPEN) a sto punto venisse davvero tradato...

so che è impossibile ma è davvero una SPERANZA...non tanto per la sua carriera...ma per dare in culo a tutti questi tifosi che non lo meritano...

TRADE BARGS
e successivamente
BARGS per BENDETTA
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
ETeLoVojoDi
Leader della squadra

Messaggio da ETeLoVojoDi »

Peccato che Bosh abbia fatto il suo exploit con qualche ora di ritardo, altrimenti la proposta di trade sarebbe venuta da Miami.
Oh, però ha preso 9 rimbalzi. :lol:
Matt_11
Superstar NBA

Messaggio da Matt_11 »

1-18 bosh..... il bello è che continuava a tirare... :D se fossi stato in Lebron, l'avrei preso x quel collo lungo e gli avrei messo la testa nella tazza del cesso degli spogliatoi
RESISTENZA BELINELLI n° 11

Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggio da GrandeMagoooo »

Immagine

Estiqaatsi ... di Bosh pensa che lui buon giocatore,no superstar,un pò fighetta

nel senso che per me ragazzi,capisco che è stato per anni il bersaglio principale ,a ragione spesso ed in torto a volte , della critica pro andrea ma ormai se ne è andato,sta a Miami quindi penso che ormai si possa anche fottersene bellamente di lui rispetto al Bargnano e alle sue vicende :wink:
crelmood
Superstar NBA

Messaggio da crelmood »

quest'odio su realgm... ma dico sono veramente rappresentativi del tifo canadese? perchè ogni volta che ci sono le immagini dei tifosi all'air canada, la stragrande maggioranza ha la maglia raptors numero 7. tra l'altro questo venne confermato anche da qualcuno qui sul forum che era andato a vedere una partita in canada
"Chi se non lui?" 8-12-2010

ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
solignac
In panchina

Messaggio da solignac »

Patavino ha scritto:Io ho la triste impressione che di Bargnani non gliene freghi niente a nessuno tra i GM.. è un po' un giocatore d'essai..

Bargnani non è il Gallo, che è il tipo di giocatore che sarebbe un'ottima aggiunta a 3/4 dell'NBA -pur essendo forse ancora sottostimato.
Il Mago è un giocatore particolare, non gli serve solo un centrone al fianco, ma anche una situazione in cui si possa prendere una quindicina di tiri a partita, perchè se non glieli dai cosa lo prendi a fare?
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

mago romano ha scritto:
IlCrucco ha scritto:
Viktor ha scritto:bah.. cmq ho letto su realgm che è ufficiale una trade tra bucks e raptors:
bargs-calderon per jennings-redd..

voi che dite?? è plausibile?

di certo un duo bogut-bargnani è da PO!!

http://forums.realgm.com/boards/viewtop ... &t=1095228
Caro Viktor, ti sei appena preso circa 356 v********o e dato che c'ero anche qualche parolaccia in tedesco, tanto per fare il figo. Accidenti ci stavo credendo.. :twisted: :twisted: :twisted:
Per punizione manderai a TUTTI gli amici del forum una bottiglia di grappa. Solo agli amici, a mighty no eh.
:mrgreen:
SI, SI la grappa a me! sono Ghesbo, per il Crucco va bene solo Trentina ma io accetto anche la friulana ostia!
Hey magico Ghesbo, dov'eri all'ultima partita? Ci sei mancato.
Date la palla al Mago!
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

Viktor ha scritto:a mighty gli mando una banana, a voi amici del mago delle MONE
:D
Viktor è ufficialmente riabilitato.
Grazie alla banana per mighty, si capisce. :mrgreen:
-I BELIEVE-
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

CARTMAN ha scritto:Comunque se Real GM è una buona proxy del tifo canadese
Non penso sia così, qualcuno qui del Forum -non ricordo se fosse wisconsin o chi- ha detto già più di una volta che quelli di realgm sono dei Bargs-haters senza testa e che in Canada Andrea non è odiato come si può pensare leggendo quei cretini anzi. Io sono convinto che la maggiorparte dei tifosi a Toronto sappiano che senza Mago vincerebbero al massimo il Mongolino d'Oro e niente di più.
Il problema è che il basket in canada conta meno dei campionati dei boscaioli o der curling femminile..
Comunque bisogna dire che la squadra lentamente è migliorata, anche il DeBrufolan *che io odio come i pidocchi* e se continuano così forse nel 2025 riusciranno ad andare ai PO (sempre che nel 2012 non succedano cose strane). :lol2:
-I BELIEVE-
skip to my lou
All Star Game

Messaggio da skip to my lou »

"ciao noah, mi chiamo andrea e se non fossi uno stronzone pigro e svogliato di queste partenze sulla linea di fondo con schiacciata ne potrei fare 20 a partita contro tutti, anche contro di te che sei un gran difensore"

certo che quando ha voglia :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
Jurking
Inviato speciale all'ACC

Messaggio da Jurking »

IlCrucco ha scritto:
CARTMAN ha scritto:Comunque se Real GM è una buona proxy del tifo canadese
Non penso sia così, qualcuno qui del Forum -non ricordo se fosse wisconsin o chi- ha detto già più di una volta che quelli di realgm sono dei Bargs-haters senza testa e che in Canada Andrea non è odiato come si può pensare leggendo quei cretini anzi. Io sono convinto che la maggiorparte dei tifosi a Toronto sappiano che senza Mago vincerebbero al massimo il Mongolino d'Oro e niente di più.
Il problema è che il basket in canada conta meno dei campionati dei boscaioli o der curling femminile..
Comunque bisogna dire che la squadra lentamente è migliorata, anche il DeBrufolan *che io odio come i pidocchi* e se continuano così forse nel 2025 riusciranno ad andare ai PO (sempre che nel 2012 non succedano cose strane). :lol2:
That would be me.

Non date retta a RealGm, lo ripeto un'altra volta, quelli lì non c'entrano un cazzo e non vanno mai a vedere le partite. Io continuo a vedere un esercito di maglie n.7 e a parte qualche partita fa in cui al primo rimbalzo nel secondo tempo l'ACC lo ha esaltato ironicamente, lui e Derozan sono indubbiamente i più amati. Se RealGm rappresentasse i tifosi veri, tutto l'odio che vedete sul forum sarebbe riservato all'unico e inimitabile Sonny Weems
RESISTENZA BELINELLI N.7
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

a parte qualche partita fa in cui al primo rimbalzo nel secondo tempo l'ACC lo ha esaltato ironicamente
:lol: :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Yiteo
Stagione da rookie

Messaggio da Yiteo »

Gabbo ha scritto:
a parte qualche partita fa in cui al primo rimbalzo nel secondo tempo l'ACC lo ha esaltato ironicamente
:lol: :lol:
:D :D :D
CITAZIONI su KOBE BRYANT

-"Due le cose da non far arrabbiare però: la natura e Kobe Bryant"

-"Giurami sul latte che hai ciucciato che hai visto anche tu sta roba"

Federico Buffa
Bloccato